Esponenziale 85 Inviato Marzo 4, 2014 Da qualche secondo accuso intense vibrazioni nella chiappa sinistra. Devo preoccuparmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 4, 2014 Non è che stai scoreggiando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 4, 2014 Togli il vibratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Marzo 4, 2014 Vibrazioni a livello muscolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 4, 2014 Togli il vibratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 4, 2014 Vibrazioni a livello muscolare Durano da tanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 4, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=bmuu0AJasYE[/media] succede spesso, stai troppo tempo seduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Marzo 4, 2014 Allarme rientrato, formicolio finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 4, 2014 #offtopic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 4, 2014 Bene altrimenti sarebbe stato tetano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 4, 2014 Sono solo delle contrazioni dovute alla immobilità... I muscoli delle gambe servono anche a far defluire il sangue delle vene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Marzo 4, 2014 Bene altrimenti sarebbe stato tetano XD Ho ricevuto da poco il richiamo del tetano, ma non l'ho ancora fatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 4, 2014 Ho ricevuto da poco il richiamo del tetano, ma non l'ho ancora fatto... Peccato, mi eri simpatico. Per i fiori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 4, 2014 Ho ricevuto da poco il richiamo del tetano, ma non l'ho ancora fatto... Lol fidati se avessi il tetano non potresti scrivere al pc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 4, 2014 Ragazzi , sento puzza di cacca. Seriamente, basta scoreggiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Marzo 4, 2014 Lol fidati se avessi il tetano non potresti scrivere al pc... Infatti sono con l'ipad... Troppi dubbi, ho bisogno di una tisana o di una canna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 4, 2014 Peccato, mi eri simpatico. Per i fiori? ho quasi 18 anni e l'anti-tetanica si fa a 16...e non l'ho ancora fatta lel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 4, 2014 Ragazzi , sento puzza di cacca. Seriamente, basta scoreggiare. Beh la prima gallina che canta.... Infatti sono con l'ipad... Troppi dubbi, ho bisogno di una tisana o di una canna Ipad pure te? Se ti rassicura ti posso dare i sintomi e il come si prende e la probabilità di sopravvivenza... Non è una cosa particolarmente grave qui in occidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Marzo 4, 2014 Ahah, stiamo andando off-topic nella sezione off-topic :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 4, 2014 In effetti... Ma no dai hai praticamente chiesto un consulto medico XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 4, 2014 Beh la prima gallina che canta.... Ipad pure te? Se ti rassicura ti posso dare i sintomi e il come si prende e la probabilità di sopravvivenza... Non è una cosa particolarmente grave qui in occidente Coccodè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 4, 2014 AHAHAHAHAHAHAH appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 4, 2014 *commento a causa delle "strane" vibrazioni* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 4, 2014 Chiudo va là. Devo anche spiegarvi perché o ci arrivate da soli? :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti