Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

♠ Bob ♠

Instant Notifications

Recommended Posts

Dato che è un pò scocciante aggiornare la pagina ogni 30 secondi per vedere le notifiche ricevute, vorrei consigliare questo hook, che d'altronde è pure gratuito.

 

Questo hook controlla ogni 10 secondi( di default) i messaggi e le notifiche ricevute cosi da aggiornare subito gli indicatori..

 

 

Penso sia abbastanza utile al forum... :fiore:

 

 

 

Link: [spoiler]http://community.invisionpower.com/files/file/5691-ddk33-instant-notifications/[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

mmmmm mi sai che hai ragione D: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia non è una critica al forum, anzi, chi ci ha lavorato sopra ha fatto una lavoro davvero meraviglioso. Il mio è solo un consiglio :patpat:

 

 

Bob passa, e chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che senso ha?
Non è meglio aggiornare quando serve, invece di inviare sempre richieste al server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, l'ho messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Kaos!

-Bob, qui, ora con l'orange.
Subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hook funzionante a meraviglia, Grazie kaos per l'ottino lavoro.

 

 

 

Fumiamo insieme :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? A me non va lel

 

Fa il controllo ogni 10 secondi, comunque a me è andato adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa il controllo ogni 10 secondi, comunque a me è andato adesso.

Ho svuotato le cache e ora va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Visto all'opera, mi sembra ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce



      -ColuiDoloce
    • Da Xilitoro
      Salve, volevo consigliare di aggiungere un box dove inserire il proprio nickname di Telegram, nelle impostazioni del profilo:

      Ormai è molto utilizzato, quindi perchè non aggiungerlo?
    • Da Xilitoro
      Salve, vorrei proporre un piccolo cambiamento tecnico sulla sezione "Redstone? Redstone!". La seguente sezione parla per l'appunto della pietrarossa, ma ci sono molte domande riguardanti anche i blocchi di comandi, arrivando anche a parlare direttamente dei comandi di gioco.
      Essendo un argomento che non centra quasi nulla con la pietrarossa vorrei consigliare di rinominare la sezione con un nome più adatto, e di creare un sotto-forum riguardante unicamente i comandi e blocchi di comando.
       
      Sono inoltre presenti discussioni su questo argomento nella sezione "Aiuti e Questioni Tecniche"; queste discussioni dovrebbero essere spostare nel nuovo sotto-forum, magari tenendo un moderatore che si occupi unicamente di gestire questi forum.
    • Da Xilitoro
      Salve, sto per finire (mi mancano solo 200 pagine) i Racconti Perduti di J.R.R. Tolkien, e con questo finisco i suoi (e del figlio) pubblicati in italia. Ora sto cercando qualche altro libro, magari un pò meno impegnativo. Avevo optato per Harry Potter, ma non ne sono sicuro. Il genere che prediligo è il Fantasy!
    • Da ♠ Bob ♠
      Carissimi minecaccoloni, avendo da poco aperto un canale Youtube :fifi:  [spoiler][lo trovate nella mia firma][/spoiler]  volevo chiedervi dei consigli. Beh, dato che il tema del mio canale sono i gameplay  [spoiler](si lo so, sono l'ennesimo bimbominkio che vuole diventare Famous ma vi assicuro che non è cosi, ho scelto di fare video su youtube, perche anche a me piacerebbe essere apprezzato da migliaia di persone per qualcosa che sono bravo a fare, fumare giocare)[/spoiler] sono indeciso su quale videogame scegliere per il prossimo video. :look:
       
       
      I due giochi in questione sono:
       
      --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
       
      -Thief

      ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
       
      -Castlevania Lords of Shadow 2

        -------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Ehm...sarò immensamete grato a chiunque mi dia dei consigli <3 :fiore:
       
       
      - Bob
       
      -Questo non è SPAM
       
       
       
       
       
      *PS[spoiler]Ho evitato il fatto di creare un sondaggio, perchè vorrei l'opinione di ognuno/a di voi e non dei semplici voti <3 :fiore: [/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.