Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Amy

Qualche Gioco Simile A Minecraft?

Recommended Posts

È un pò che mi annoio su mc quindi volevo un altro gioco con queste caratteristiche:

-3d
-prima persona
-survival,sandbox (fps se possibile)
-OFFLINE (deve avere per forza questo requisito)

preferibilmente non una copia spiccicata. magari con un altra storia.. non saprei.. fate voi..
ecco un mio post precedente: www.minecraftitalia.net/forum/topic/65529-quando-ti-annoi-su-minecraft/#entry886498

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok preferisco una copia spiccicata XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un fps e nemmeno in prima persona ma come stile è simile a minecraft: Castlestory, èancora in alpha però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vado molto d'accordo con la terza persona per questo tipo di giochi.. vedremo... boh.. magari c'è la first person mod.. qualcuno ha qualche suggerimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse cubeworld è la soluzione.. ma è in prima persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti annoi su minekraffen, un altro gioco con le caratteristiche di Mc non ti farà annoiare lo stesso? :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no... perché se alcune cose sono diverse.. non mi annoio.. a me piace il genere sandbox.. e solo che mi sto annoiando con minecraft perchè dopo tanto che ci gioco vorrei provare un gioco simile ma con altre features e caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse cubeworld è la soluzione.. ma è in prima persona?

No non è in prima persona, ma per il resto ha tutti i requisiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa uno in prima persona ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la garry's mod rispetta i requisiti? se si ci sono dei mobs?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la garry's mod rispetta i requisiti? se si ci sono dei mobs?

prova cubeworld

[media]http://www.youtube.com/watch?v=DuqD6iBdlVo[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è in 3 persona nn lo scarico neanke

mi serve uno in prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in 3 persona nn lo scarico neanke

mi serve uno in prima

cerca di parlare in "italiano" ,

[media]http://www.youtube.com/watch?v=v1gir5hBGUg[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La terza persona di cubeworld non è brutta io ti consiglio di provarlo...

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il linguaggio abbreviato ps: non lo voglio cubeworld se non c'è una modalitá per la prima persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.