Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Build Brood Mother

Recommended Posts

Ho creato questa build per brood mother, però dato che lo uso da poco, volevo chiedere consiglio su questa build che ho creato, che per come uso io brood è abbastanza efficace, sono riuscito a uccidere roshan da solo e a farmare bene, l'unica partita che ho perso fin'ora è stato per abbandono di 1 dei nostri compagni di squadra, le altre le o stra vinte facendo un buon punteggio, ovviamente non come gli hard carry, dato che brood è carry a 1 stella e pusher a 3 (infatti avrò distrutto 4-5 torri da solo), per il resto i counter di brood sono secondo me, quelli che stunnano dato che brood è poco resistente, e quelli che fanno danni ad area tipo invoker che mi uccideva sempre tutti i ragni in 1 colpo, poi ovviamente si possono usare le ward, ma brood non è cosi dipendente dall'invisibilità come riki o altri eroi con abilità simili, anche se in effetti la sua abilità di invisibilità non e efficace come quella di quest'ultimi (ovviamente parlo di fine partita perchè a inizio partita è molto dipendente dall'invisibilità, e cmq si parla di eroi con sniper o drow con poca vita).

 

build abilità

 

ragni:2-4-7-9

 

ragnatele:1-3-5-8

 

rallentamento:10-12-13-14

 

final:6-11-16

 

attributi:15-17-18-19-20-21-22-23-24-25

 

build oggetti

 

1 anello basilius

2 anello dell'anima

3 stivali della quiete

4 trasformazione di basilius in maschera vladimir

5 sange e yasha

6 corazza d'assalto

 

oggetti opzionali: per ora ward blu, polvere apparizione (per stanare eroi invisibili) ed egida immortale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol Gian

Premessa, non ho MAI giocato la Brood, quindi posso scrivere qualche mia opinione contando su informazioni tecniche, più che altro...

 

La scelta dei boots sinceramente non la capisco...io andrei di Power...che ti serve la regen se ti basta andare sotto una ragnatela?

Se proprio hai bisogno di taaaaantissimo mana(troll build dagon+eth?) puoi provare mana boots ma direi proprio no i tranquil.

 

OK soul ring, e anche Vladimir, ottieni tutti quegli ottimi bonus che ti aiutano in più o meno tutte le situazioni.

Se hai escape fastidiosi contro e vuoi più mana/damage/attack speed/non ricordo puoi provare la Orchidea che ha silence come attiva.

 

Tra gli items che hai scritto non vedo defensive item(eccetto la cuirass che è abbastanza late) quindi direi una BKB se vedi che ci sono tante spell fastidiose contro, oppure una Linken nei casi di uno/due silence/stun fastidiosi o il solito Doom cazzuto buildato ulti(blink + agh + refresh e giù le madonne).

Manta se hai contro eroi minchioni come il Bara, insomma gente con auel tipo di spell.

 

Dopo ciò direi damage item.

Non mi piace tanto l'idea di Sange&Yasha, la tankosita iniziale può dartela BKB e la speed puoi dartela da solo con le ragnatele, a farsi fottere la passiva.

Puoi provare uno Skull Basher come base, se pigli tante botte rushati Butterlfy se no puoi provare anche un Dedalo o una MKB.

 

Se hai bisogno di un item per l'escape direi Blink o Force staff, io tifo più per la seconda in generale.

La Cuirass ti consiglio di farla fare a qualcun'altro, considerando che comunque Brood non parte come carry safelane di solito(mi pare).

 

Ah, non farti Radiance first item pls

 

non ho capito proprio tutto, comunque.

 

1 gli stivali di potenza non mi sembrano molto utili quei 8 punti attributo in +, mi faccio la quite perchè dato che la velocità non è sommabile e consigliabile fare solo 1 tipo di boots, in questo caso la quiete perchè la potenza non mi serve (almeno per come gioco io), gli arcani mi danno mana, ma per quello o già il suol ring che da + mana al costo della vita (che con ragnatele + quiete + vladimir non è nulla) inoltre mi da passiva di regen vita e mana, il motivi degli stivali della quiete e che danno 12 di regen tranne se vengo colpito o attacco, ma dato che posso sfruttare l'invisibilità mi capita spesso di non poter attaccare/essere attaccato, danno + 4 all'armor quindi ho già un'oggetto defense verso inizio partita, e soprattutto da 90 di velocità di movimento mentre gli altri stivali 50.

 

2 il suol ring ti ho già spiegato perchè lo prendo al posto dei boots, riguardo al basilius mi da un po di armor/mana regen/attacco a inizio partita (e armor ai miei ragnetti grazie all'aura) e mi permette di avere già una parte del vladimir, che da regen a me e i miei ragnetti quando attacchiamo, cosi prendo vita dalla quiete quando non attacco e quando attacco dal vladimir (che continua a darmi anche mana ecc.)

 

3 per i defense item a parte la quiete e il basilius, poi mi prendo la corazza piastre (+ 10 armor) e pian piano mi faccio la corazza d'assalto, che da a me e i mie ragni buona armor e da - 5 armor ai nemici, inoltre aumenta anche la mia velocità d'attacco e anche quella dei ragnetti.

 

4 brood e un eroe di agilità, sange a yasha da +16 alla forza e all'agilità, e mi aumenta attacco, velocità d'attacco e tante cose utili, che ti assicuro sono abbastanza efficaci, soprattutto uniti alla mia final, e col -5 di armor della corazza d'assalto faccio un buon danno

 

5 l'ultimo spazio lo uso o per l'egida immortale, o per le ward con cui vedo i nemici invisibili e faccio contro warding, e ciò mi basta per fare escape, riguardo alla cosa dei nemici che mi stunnano, li devo o contare sulla mia squadra o evitare gli eroi che stunnano, in quanto avendo poca vita se il carry nemico e farmato, mi uccide prima che io possa fare qualcosa, se non e abbastanza farmato appena finisce lo stun vado nelle ragnatele, oppure se sono farmato uso final che insieme alla sange e yasha mi permettere di uccidere la maggior parte degli eroi nemici senza problemi, fatta eccezione per i durable ben farmati, ma in questo caso non e tanto la build di oggetti e brood che non è molto adatto come carry che fa molti danni, in fatti è più adatto come pusher dato che butta giù le torri molto facilmente anche quando è poco farmato, quindi nella squadra con brood deve esserci un hard carry, o un anti-durable (life-stealer), riguardo agli eroi con stun il problema riguarda tutti gli eroi con poca vita quindi anche sniper e drow, e quindi anche brood, per il danno ad area brood può cavarsela anche da sola, ma per pushare e fare buoni danni ha bisogno dei ragnetti, in poco tempo ne fa tanti e per molti eroi sono un problema, ma i ragni hanno poca vita, basta un'abilità ad area verso i ragnetti anche invisibili e se in 10 secondi avevi fatto 20 ragni in 1 secondo te ne sono morti quasi tutti, lo visto oggi con invoker, brood non è un eroe fatto per gli 1vs1 (tranne contro alcuni eroi), ma nel team fight e molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Power treads > > > > Stivali della quiete.

E poi, non si dice "Final" Ma si dice "Ultimate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Io i tranquil non li prenderei proprio per la regen, tu quando fighti per sicurezza devi sempre fightare sotto ragnatela, che vuol dire che dopo la dissolvenza hai comunque +hp regen e bonus speed proprio grazie ad esse.

Insomma, nelle pause sono le stesse ragnatele a rigenerarti, che ti servono i tranquil?

Meglio i power che puoi switcharli a seconda delle esigenze..

2)Sulla vladimir non ho nulla da dire, credo possa andare bene.

3)L'assault cuirass non fa quasi mai difensive item da solo, è poi è veramente tanto da late.

COnsidera che raramente la Brood si picka carry, quindi avrai anche un farm limitato.

Io veramente consiglio la BKB o la Linken, se i pro-player quandi giocano si fanno quasi sempre BKB ci sarà un motivo, o no?

4)Sotto ragnatela hia bonus si velocità, switchandole bene dovresti riuscire a muoverti decentemente.

5)Per gli stun non devi contare sulla tua squadra, non saranno sempre dietro di te a guardarti le chiappette.

Una buona Linken ti salva da uno stun improvviso, una BKB ti salva da più spells se tirata al momento giusto.

 

Ah, non abusare troppo dei ragnetti, dal mid-game in poi sono puro feed per gli avversari.

 

1i ragnetti fanno 19 di danno l'uno, ti assicuro che contro i bersagli con poca vita vedi sniper, sono devastanti, anche se sono d'accordo che il loro ruolo sia pushare, cmq in 10 secondi butti già anche le torri + forti, lo spam di ragnetti è di fatto uno dei punti di forza di brood, senza non ha molto senso picarla,

 

2 riguardo agli stivali 1 8 attributi non mi sono cosi indispensabili, e oltre a quelli non ho altri bonus 2 la quiete mi da anche 4 di armor e la velocità delle ragnatele è un bonus in percentuale, quindi + velocità ho + e alto il bonus, la rigenerazione delle ragnatele arriva fino a 8 quando la skill è al livello 4, più il suo ring arrivo a 10 di regen più quella base che comunque aumenta con il livello arrivo metti a 12 di regen, se mi e rimasta supponiamo 100 di vita, se posso attaccare e usare il vlad mi ricarico senza problemi, altrimenti 12 di regen sono tanti ma 24 di regen mi permette di riprendermi molto meglio, quindi sulla quiete o pochi dubbi.

 

3 la corazza d'assalto e l'ultimo oggetto che prendo, in quanto a inizio partita con gli stivali e il basilius ho già un po di defense, mi faccio la sange e yasha con la quale riesco a fare molte kill e fare un po di jungla se serve, la sange e yasha e abbastanza facile da prendere dato che separatamente i pezzi costano poco, e poi mi prendo la corazza d'assalto per avere più armor per me e i ragni, inoltre tolgo 5 di armor ai nemici rendendo la sange e yasha più pericolosa, insieme alla ultimate poi..., inoltre la corazza d'assalto oltre a darmi 15-20 di armor 5 di armor agli alleati e -5 ai nemici, mi da ulteriore velocità d'attacco.

 

4 l'unica cosa su cui ho dei dubbi anche se mi è sembrata efficace, e che come oggetto per aumentarmi l'attacco prendo la sange e yasha perchè da ottimi bonus e mi risulta facile farla, lo spacca-crani non mi sembrerebbe adatto, il desolatore costano troppo i singoli pezzi e da 60 attacco e -7 all'armor, ma nessun altro bonus, la sange e yasha da 16 di agilità, velocità da attacco, e tante cose che sommate assieme mi rendono veloce, più 16 di attacco di base, + altro 16 di attacco per la forza dato che ogni punto forza è 1 di attacco e la S&Y da +16 alla forza (quindi +32 di attacco) inoltre la forza mi da giusto un po di vita in più. nonostante tutti sulla sange e yasha anch'io o il dubbio che per l'attacco ci sia di meglio, ma gli altri item di attacco o costano troppo o non sono efficaci, ma potrei ricredermi

 

 

5 riguardo all'escape, se non costa troppo potrei prendere in considerazione il bastone del re nero come oggetto opzionale in caso di nemici con skill fastidiose, il blink mi è abbastanza inutile, perchè 1 se mi stunnano se non ricordo male non posso usare oggetti e se mi attaccano entro 3 secondi non posso usare il blink, e data la mia poca vita in caso di stun o mi vengono a salvare i miei compagni o altrimenti se i nemici si concentrano su di me in poco tempo sono morto, se i nemici sono farmati, d'altronde dota 2 è un gioco di squadra se pudge di prende e poi di fa la ultimate spesso ti uccide a meno che tu non sia un durable, o un escape a cui e rimasta un poco di vita, o a meno che i tuoi compagni non si concentrino su pudge uccidendolo o purgando la sua final in vari modi, quindi soprattutto per gli eroi che non sono hard carry, come brood che ha solo 1 stella di carry e 3 al pusher, il gioco di squadra serve, e anzi serve sempre in un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I power treads, oltre agli attributi, forniscono un aumento di atk speed non indifferente in early game :)

Smile motherfuckas :3

I power treads forniscono, oltre agli attributi, un aumento di atk speed non indifferente in early game :)

Smile motherfuckas :3


Smile motherfuckas :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I power treads, oltre agli attributi, forniscono un aumento di atk speed non indifferente in early game :)

Smile motherfuckas :3
 

E alcune volte ti salvi anche grazie ai power treads , come ? cambiando in forza per avere più vita in quel momento, in int per avere più mana in quel momento e in Agilità per avere più armor/atk speed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fillivilla: bhe si in effetti 30 di attack speed mi potrebbe essere utile all'inizio, però sia gli 8 attributi sia il 30 attack speed verso fine game non mi è più di tanto utile, il 90 di velocità il 4 di armor e la rigenerazione bene o male mi sono sempre utili.

 

Pagno: prima di tutto per quello che stai dicendo te sarebbe meglio il mordigan (si scrive cosi???) anche perchè 8 punti forza sono 160 di vita in più, e forse sia il mordigan che gli stivali si possono usare in tal senso per alcuni eroi, ma per brood non fa sta grande differenza, se arriva wraith king mi stunna e arrivano anche i suoi compagni a gankarmi poco mi faccio di quella vita in più, il mana in più nel caso di brood è totalmente inutile, il basilius mi da già una buona rigenerazione, che aumenta nel vlad, e il soul ring mi da altra rigenerazione mana + il 150 della passiva, e brood a una skill che usa 50 cioè le ragnatele che la si usa anche poco spesso, i ragni 120 e la final 100, il mana non mi e mai mancato se non all'inizio quando non mi sono fatto nemmeno il soul, e poche volte dopo, ma verso il livello 12 non ho più problemi, e 8 di agilità mi aumentano di 1 l'armor un po la velocità di movimento, già aumentata da altri item, inoltre lo so che ci vuole anche un po di bravura, ma swicare gli attributi non è semplice o almeno se ti serve mana ti metti l'intelligenza, se ti serve la velocità di metti l'agilità, ma se ti gankano swichare alla forza non e semplice se intanto sei concentrato a sopravvivere o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pagno: prima di tutto per quello che stai dicendo te sarebbe meglio il mordigan (si scrive cosi???) anche perchè 8 punti forza sono 160 di vita in più, e forse sia il mordigan che gli stivali si possono usare in tal senso per alcuni eroi, ma per brood non fa sta grande differenza, se arriva wraith king mi stunna e arrivano anche i suoi compagni a gankarmi poco mi faccio di quella vita in più, il mana in più nel caso di brood è totalmente inutile, il basilius mi da già una buona rigenerazione, che aumenta nel vlad, e il soul ring mi da altra rigenerazione mana + il 150 della passiva, e brood a una skill che usa 50 cioè le ragnatele che la si usa anche poco spesso, i ragni 120 e la final 100, il mana non mi e mai mancato se non all'inizio quando non mi sono fatto nemmeno il soul, e poche volte dopo, ma verso il livello 12 non ho più problemi, e 8 di agilità mi aumentano di 1 l'armor un po la velocità di movimento, già aumentata da altri item, inoltre lo so che ci vuole anche un po di bravura, ma swicare gli attributi non è semplice o almeno se ti serve mana ti metti l'intelligenza, se ti serve la velocità di metti l'agilità, ma se ti gankano swichare alla forza non e semplice se intanto sei concentrato a sopravvivere o altro.

Allora:
Punto 1)Se ti vengono a gankare in 5 difficilmente ci sopravvivi e in quei momenti sei morto e non puoi farci nulla.

punto 2)I power treads ti danno 30 di atk speed che sono la cosa più OP per l'early game.

punto 3)I power treads vanno bene su qualsiasi Hero mentre il Mordiggian no.

e infine quello più importante

PUNTO 4)L'AGILITA' NON TI AUMENTA LA VELOCITA' DI MOVIMENTO, genio D:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 anche con la quiete sopravvivo se mi attacca un solo eroe (dipende dalle situazioni ovviamente) 8 punti forza non mi cambiano nulla

 

2 a inizio game con brood la velocità d'attacco non me ne faccio molto, dato che senza vlad non ho l'aura vampirica, e morirei comunque, inoltre la quiete mi serve anche per sfruttare il soul ring, inoltre c'è anche da dire che la quiete mi faccio gli stivali(450) e poi  in pratica dopo poco ho la quiete 

(350+175) mentre per i power mi serve 500+450+450 e in early game e difficile fare tanti soldi, poi brood è carry a 1 stella e quindi se sta con un'altro carry o hard carry ci mette di più a farmare 

 

3 i power treads va bene per qualsiasi eroe, però dipende molto come usi un determinato eroe, dato che farsi 2 stivali e dispendioso e inutile, di solito in base alle esigenze degli eroi si fa un tipo di stivale, se fai support e ti serve mana fai gli arcani per ricaricare mana anche agli alleati, la quiete li fai quando ti serve un po di rigenerazione vita come nel mio caso, con altri eroi prendo il makanism ma di solito il meka serve ai support cosa che brood non è, in ogni caso i power treads vanno bene per tutti gli eroi, ma non a tutti gli eroi conviene prenderli, poi ci sono decine di modi per usare tutti gli eroi, quindi diverse build di abilità e oggetti, se no avrebbero tutti la stessa build, i power treads andrebbero bene se avessi fatto una build basata sugli attributi come faccio con alcuni eroi, ma non ha senso tenere gli altri oggetti quelli che sono e cambiare il tipo di stivale, i power treads con soul ring ad esempio non ci stanno molto bene insieme in questo caso, i power trads li uso ad esempio su skyrath mage che gli serve intelligenza ad esempio.

 

4 volevo dire di attacco chiedo venia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamoci gli Arcane con Lich!

 

Ma poi i stivali si rompono se ti attaccano.

Oddio, perché sto rispondendo a questo topic troll.

 

bhe a lich li puoi anche fare gli arcane, anzi se non hai in mente una tattica particolare, e dato che almeno 1 tipo di stivali sarebbe meglio averlo, per lich penso che gli arcani vadano più che bene, poi verso il late game puoi anche darli qualcosa per l'intelligenza, ma lich però è un hero che uso molto gli incantesimi e spreca molto mana, brood no.

 

gli stivali della quiete hanno la cosa che si disattivano per 13 secondi se subisci danno, però ti danno 12 di regen e costano davvero poco, inoltre danno ben 90 di velocità e non 50 come gli altri, e + 4 armor, infatti non vanno bene per tutti gli eroi, per altri eroi a cui serve regen si può optare per il cappuccio della tenacia (2000 e qualcosa) che nel caso di brood non lo ritenevo opportuno, o il tarrasque ma costa tanto e serve per i durable o eroi particolari, nel mi caso utilizzo il soul ring che e l'oggetto che costa di meno per ricaricarsi il mana, al costo però della vita, vi assicuro che la regen delle ragnatele è mediocre, ma brood può appunto diventare invisibile, inoltre se riceve danno magico mentre e invisibile, la quiete non li si disattiva (lo visto oggi), e rimane con quel 12+ di regen che all'inizio e veramente utile, verso la fine quando o la build completa grazie al vampirismo mi rigenero quel che mi serve, inoltre il 90 di velocità è utile per tutta la partita, contando la percentuale delle ragnatele e della sange e yasha (16% velocità di movimento se non ricordo male), quindi nel caso di brood  il problema degli stivali che si disattivano viene meno, dato che è un eroe mordi e fuggi, mentre altri eroi più tonici che farmano come bestie, si fanno gli stivali di potenza o quelli viola che non mi ricordo  come si chiamano, e per la regen optano per altri oggetti migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COS

 

Comunque non capisco il senso di aprire un topic in ricerca di consigli per poi bocciarli tutti e inchiodarsi sulle proprie cose, davvero...

Se vogliamo essere un attimo più frachi e meno simpatici: gli stivali della quiete sono proprio un'idea del cazzo su Brood.

Come anche il mettersi il difensive item opzionale, anche se li dipende un po' da giocatore a giocatore...

 

io chiedo consigli, e in base ai consigli che ricevo poi vedo quali mi sembrano "giusti", su item per l'attacco avrei accettato qualche consiglio dato che magari sange e yasha nonostante sia utile, possa essere sostituita con qualcosa di meglio, la corazza d'assalto da 15 armor, 55 velocità di attacco, e ti assicuro che farla non è tanto difficile, inoltre mi faccio la corazza di piastre cosi prima del late game ho già 10 di armor + 4 della quiete + 3 basilius (il vlad non mi ricordo se da armor) sono 17 punti armor aggiuntivi, poi scusami ma voi schifate la quiete e ammetto che su molti eroi non sono adatti, ma dato che tutti gli oggetti hanno un utilità spiegatemi secondo voi su quale eroe sono utili gli stivali della quiete.

 

poi gli stivali di potenza vanno bene per brood, ma poi mi devo mettere altri oggetti per gli attributi in late, perchè io faccio build che si concentrano su determinati parametri, in base anche all'eroe, inoltre tranne in alcun casi dove non si può fare, tendo a prendere degli oggetti all'inizio che poi posso far "evolvere" esempio basilius>vlad, perchè ciò permette di ottenere più velocemente determinati oggetti dato che servono meno soldi, inoltre i potenza costano davvero molto di più rispetto alla quiete, e cmq di sicuro su brood meglio la quiete degli arcani ,gli arcani mi aumentano di 250 il mana, 50 la velocità e c'è l'attiva, ma su brood davvero non c'è li vedo bene, i potenza se fai determinate build possono andare bene, ma ti assicuro che su brood la quiete va bene, poi ognuno usa gli eroi in modo diverso e inoltre un conto e ciò che prevedi un conta e ciò che si riscontra in game, i problemi che ho avuto sono stati dal danno provocato da razor che è un counter di brood e dalla ultimate di lion, ma in entrambi i casi avere i potenza al posto della quiete poco sarebbe cambiato, forse avere il bastone del re nero che protegge dal danno magico se non ricordo male avrebbe aiutato, ma di sicuro gli stivali poco avrebbero cambiato, e anzi quando razor mi danneggiava senza la quiete quel 10 di regen che avevo con le ragnatele mi era utile ma prima di poter tornare a combattere dovevo rimanermene nascosto per un po, con la quiete in pochissimo tempo potevo ritornare a combattere.

 

inoltre io chiedo consiglio, ma non tutti i consigli sono utili o adatti, anche perchè il modo di usare l'eroe e anche soggettivo, inoltre se tu chiedi consiglio supponiamo su una build oggetti di pudge, perchè non sai cosa metergli, e uno ti dice la dagon, anche tu puoi capire che è un consiglio del cavolo, dato che non ha senso dare la dagon a pudge.


poi scusami lich è un eroe intelligenza che usa incantesimi, che stivali li vuoi dare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dato che tutti gli oggetti hanno un utilità spiegatemi secondo voi su quale eroe sono utili gli stivali della quiete.
poi scusami lich è un eroe intelligenza che usa incantesimi, che stivali li vuoi dare???


Il lich DEVE avere gli stivali della quiete, se fa support. Come ogni support, d'altronde. È il lich non ha MAI problemi di mana, con la sua terza abitilità lo recupera subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami la nabbaggine, di lich conosco la Ultimate e alcune abilità, cosa fa la terza???


Il lich DEVE avere gli stivali della quiete, se fa support. Come ogni support, d'altronde. È il lich non ha MAI problemi di mana, con la sua terza abitilità lo recupera subito.

 

che poi scusa come ogni support, a Omniknight non serve la quiete, servono gli arcani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre quello che alcuni dovrebbero capire e che esistono "support sacrificati" e quelli no, di solito quelli sacrificati sono quelli intelligenza, i support sacrificati sono quelli che possono essere utili alla squadra anche se pensano poco agli oggetti, come alcuni nuker.

 

anche perchè voglio vedere cosa può fare ad esempio Io (wisp) senza item.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, non ogni.

La CM solitamente non si fa arcane, a meno che non ci sia nessuno nel team che li abbia in programma.

E poi Arcane non si fa solo sui supp o gli eroi INT.

Arcane lo pui fare tranquillamente su un'Ember, se ti ritrovi spesso sotto pressione; al contrario puoi scegliere tra Phase o Power.

 

Insomma, non fatevi build cazzo, appena joinate il game vedete chi avete contro, guardate l'evolversi del game e decidete che farvi.

 

si no avevo scritto male io, perchè miluro aveva detto "lich si fa la quiete come ogni support" e io ho risposto "come ogni support??? a omni non servono la quiete servono gli arcani" il senso era quello.


Tppare un tiny per una free kill?

 

il tippare lo può fare con molti eroi, per uccidere magari quelli che stanno fuggendo con poca vita, ma senza oggetti io è il 60% meno efficace, perchè ok i 70 di velocità d'attacco, e ok il TP da usare in 100 modi tattici, dal salvare gli alleati allo uccidere i nemici, ma secondo me e utile sfruttare la cura del collegamento, e ciò passivamente è un po scarso (se non hai il tarrasque, ma con io è difficile farmare tanto), quindi ti prendi all'inizio pozioni, e poi qualche oggetti con attive che ridanno mana e vita, almeno io lo sempre usato cosi, poi si può usare anche in altri modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio lo schifo che leggo in sto topic

 

I tranquil non si fanno su brood perchè le ragnatele danno abbastanza hp regen, senza contare che ti devi fare un ring of regen per finire una vladimir, per la speed e l'armor essendo brood un hero agility il gain normale e l'acquisto di una yasha fanno lo stesso lavoro.

I treads danno 38 di atk speed, e la possibilità dello switching e che tu ci creda o no quegli inutili 8 punti in strenght possono salvarti il culo.

I tranquil non sono core su un support, solo i brown boots lo sono e lich può farsi gli arcane se nessuno in team ne ha un paio.

Io non ha bisogno di item, brown boots ed eventuale magic stick vanno più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tp è sempre di due persone.

Due persone su un campo di battaglia sono tante, sono teamfight vinte completamente.

Poi tralasciamo che il tp non è per eroi con poca vita, ma con intera vita e senza escape.

La situazione della poca vita non mi serve nemmeno saperla, tu a quella poca vita devi farcelo arrivare il tizio e se hai una ulti globale con due persone è poco probabile che sia scappato con poca vita, è gia morto in teamfight.

 

Il 60% meno efficace è una cazzata.

La cura del collegamento serve solo early e curare di 2 hp al secondo un Ursa o un Tiny mi sembra una cazzata mostruosa.

Non ci arrivi al tarrasque se sai giocare support.

 

1 Io tippa l'eroe e quell'eroe se la deve praticamente cavare da solo, in quanto gli spiriti di Io tolgono tanto a inizio partita, ma verso fine 500 di danno magico non sono nulla, e io di base a pochissimo attacco, difesa, se i nemici si concentrano su Io muore subito, quindi devi avere qualcuno che ti para il culo, puoi dare a Io oggetti per aumentare attacco e altro, ma io non c'è lo vedo wisp con equipaggiamento del genere, e Io senza item non ha nulla di statistiche e se lo gankano muore sempre

 

2 il tarrasque lo detto anch'io che non ci arrivi, ma nella build dei consigliati c'è, e se vuoi fare la tattica Io= fontana mobile che cura 100 di vita al secondo, si può anche fare, anche se io non lo faccio.

 

3 sinceramente usare solo le skill senza sfruttare gli item, in quasi tutti gli eroi è un spreco, nel caso di Io se nel tuo team ci sono eroi che hanno bisogno di mana, con i boots di mana io ricarica 135+ il 150% di 135, il mekanism 250 di vita + il 150% di 250, inoltre il makanism da anche 5+ di armor che serve dato che io parte con 0 di armor, e inoltre da anche una rigenerazione passiva, io IO lo sempre sfruttato come support curatore e con ottimi risultati, poi il TP lo uso anche per tipparmi dove ci sono eroi alleati in difficoltà per salvarli, o per portare pudge in punti strategici se è in team, e tante altre cose in base agli eroi che ci sono.

 

4 se un nemico gli e rimasta 100 di vita ed è scappato e va veloce, e in team non c'è ne zeus ne sniper o eroi simili, si usa il TP di Io per precedere il nemico e si uccide, che lo lasci scappare???.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.