Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VodkaCrepper

[Censimento] Pagani,devo Parlarvi.

Recommended Posts

back8265.jpg

 

 

10,20,30? nessuno sa esattamente quanti erano,si sa solo che si muovevano leggeri come il vento verso L'insediamento di San Paganiao

 

Ed appena arrivati,suonarono una campana all'unisono,facendosi sentire in tutta Vanilla.

 

=================================================================================

 

San Paganiao="Giorno Popolazione Terrena,sono Carolus Magnus Terzo,Imperatore della sola ed unica CloudHaven,la città dei cieli.

So che nessuno di voi ci conosce,noi siamo la popolazione delle Shards,isole volanti ormai irraggiungibili senza mezzi come dirigibili o navi volanti,che ahimè voi non sapete costruire.

Però da noi giungono le vostre voci signori miei,non sono qui per farvi del male,voglio solo parlare con il vostro capo".

 

Due guardie pesantemente corazzate intanto scendettero dalla Mongolfiera,per proteggere L'imperatore da qualsiasi necessità.

 

=================================================================================

 

OFF:si,devo semplicemente parlare con Miluro per alcuni chiarimenti,solo che io le cose le devo fare in modo swag.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi caro

 

 

mi piacerebbe avere la lista dei "Gradi" dell'ordine di San Paganiao.

 

ed in più qualquadra non cosa.

 

XII - Che ad Egli è permesso deporre gli imperatori

 

io sarei un imperatore,però CloudHaven non caga minimamente i dei "Terreni",si può risolvere in un qualsivoglia metodo?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe avere la lista dei "Gradi" dell'ordine di San Paganiao.

 

ed in più qualquadra non cosa.

 

XII - Che ad Egli è permesso deporre gli imperatori

 

io sarei un imperatore,però CloudHaven non caga minimamente i dei "Terreni",si può risolvere in un qualsivoglia metodo?.

Nel senso che ti svesto del tuo potere. Se poi ai tuoi cittadini non importa bene, ma agli occhi di tutti gli altri non sei più imperatore. sei delegittimato.

(E poi io sarei tipo il papa) XD

per i gradi per ora non c'è molto da dire, verranno spiegati meglio in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che ti svesto del tuo potere. Se poi ai tuoi cittadini non importa bene, ma agli occhi di tutti gli altri non sei più imperatore. sei delegittimato.

(E poi io sarei tipo il papa) XD

per i gradi per ora non c'è molto da dire, verranno spiegati meglio in seguito.

Ricordati del Saggio v.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che ti svesto del tuo potere. Se poi ai tuoi cittadini non importa bene, ma agli occhi di tutti gli altri non sei più imperatore. sei delegittimato.

(E poi io sarei tipo il papa) XD

per i gradi per ora non c'è molto da dire, verranno spiegati meglio in seguito.

 

della storia del papa l'avevo ben capito XD.

 

era giusto perché "Quelli di sopra" credono in altri dei come già spiegato dal riassunto degli insediamenti,semplicemente era per capire che effetti avrebbe avuto nel mondo terreno.

 

====================================================================================================================

 

farò una risposta figa dopo.

 

====================================================================================================================

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati del Saggio v.v

 

E del... e del... ecco, Mastro dei Golem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E del... e del... ecco, Mastro dei Golem.

Non ha effetto come "Saggio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E del... e del... ecco, Mastro dei Golem.

 

 

Non ha effetto come "Saggio"

 

Ragazzi, i Maestri non sono i migliori dei Pagani. Sono solo alcuni dei di essi che ritengo gli altri dovrebbero ascoltare prima di mettersi all'opera per ingrandire il nostro insediamento. Essere Maestri è un Onere, non un privilegio.

 

 

della storia del papa l'avevo ben capito XD.

 

era giusto perché "Quelli di sopra" credono in altri dei come già spiegato dal riassunto degli insediamenti,semplicemente era per capire che effetti avrebbe avuto nel mondo terreno.

 

====================================================================================================================

 

farò una risposta figa dopo.

 

====================================================================================================================

 

Non esistono altri dei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i Maestri non sono i migliori dei Pagani. Sono solo alcuni dei di essi che ritengo gli altri dovrebbero ascoltare prima di mettersi all'opera per ingrandire il nostro insediamento. Essere Maestri è un Onere, non un privilegio.

 

 
 

Non esistono altri dei.

Parole "Sagge"  :ops:  (Intendevo Saggio come classe sociale  :sisi:) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i Maestri non sono i migliori dei Pagani. Sono solo alcuni dei di essi che ritengo gli altri dovrebbero ascoltare prima di mettersi all'opera per ingrandire il nostro insediamento. Essere Maestri è un Onere, non un privilegio.

 

Stavo scherzando :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i Maestri non sono i migliori dei Pagani. Sono solo alcuni dei di essi che ritengo gli altri dovrebbero ascoltare prima di mettersi all'opera per ingrandire il nostro insediamento. Essere Maestri è un Onere, non un privilegio.

 

 
 

Non esistono altri dei.

 

nel senso che i popoli delle Shards non conoscono le culture-religioni vostre,quindi credono in altri dei,hanno altri costumi ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che i popoli delle Shards non conoscono le culture-religioni vostre,quindi credono in altri dei,hanno altri costumi ecc....

Non possono credere in altri dei. Non esistono. Al massimo credono in san paganiao ma lo chiamano con nomi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

 

Non avevo mai visto persone, che si interessano così tanto al proprio server,

davvero. Complimenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono credere in altri dei. Non esistono. Al massimo credono in san paganiao ma lo chiamano con nomi diversi.

 

non ci siamo capiti.

 

gran parte della popolazione delle Shards manco conosce della vostra esistenza,e se vi conosce sa solo che esistete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un gdr migliore di dol.

 

Fix'd

 

 

comunque... come vorrei poter entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd

 

 

comunque... come vorrei poter entrare

 

siamo in due ragazzo.

 

io faccio solo questo "gdr for fun" perché mi piace farlo,adoro poter creare storie di background non potendo esserne presente attivamente al presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti.

gran parte della popolazione delle Shards manco conosce della vostra esistenza,e se vi conosce sa solo che esistete.

sei tu che non capisci. NON-ESISTE-ALCUN-ALTRO-DIO. Non importa da dove venite. Non ne esistono altri. Niet. Nisba. Impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta storia che non esistono altri dei l'hai decisa tu, ma ciò non vuol dire che sia sicuro al 100% :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta storia che non esistono altri dei l'hai decisa tu, ma ciò non vuol dire che sia sicuro al 100% :3

Non è che l'ho deciso io. Sta scritto così.

Eppoi lo devo fare bene il GDR, mica lo faccio a metà. Che se mi metto a ruolare il papa faccio il papa, no il "giovanemoderatodelterzomillenniochesaperfettamentecheesisteequitàdipensiero"

Non è così che funziona. Paganiao è l'unico, al massimo lo chiami con altri nomi. E questo solo perchè non ho voglia di cominciare ogni volta una guerra religiosa con massacri eccetera. Sul serio, per una volta che i fanatici religiosi vi vengono incontro e sono comprensivi, ma tacete e dite sì! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio, per una volta che i fanatici religiosi vi vengono incontro e sono comprensivi, ma tacete e dite sì! 

sono rotolato dalle risate xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che l'ho deciso io. Sta scritto così.

Eppoi lo devo fare bene il GDR, mica lo faccio a metà. Che se mi metto a ruolare il papa faccio il papa, no il "giovanemoderatodelterzomillenniochesaperfettamentecheesisteequitàdipensiero"

Non è così che funziona. Paganiao è l'unico, al massimo lo chiami con altri nomi. E questo solo perchè non ho voglia di cominciare ogni volta una guerra religiosa con massacri eccetera. Sul serio, per una volta che i fanatici religiosi vi vengono incontro e sono comprensivi, ma tacete e dite sì! 

 

ciò non toglie che se anche san paganino sia l'unico (cosa di cui non siamo ancora sicuri al 100%)

 

questo non vuol mica dire che tutti credono in lui, potrebbero esserci popolazioni ignoranti in cui il verbo del santo non è ancora arrivato e credono ancora in altri dei che potrebbero esistere o meno non possiamo esserne certi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò non toglie che se anche san paganino sia l'unico (cosa di cui non siamo ancora sicuri al 100%)

 

questo non vuol mica dire che tutti credono in lui, potrebbero esserci popolazioni ignoranti in cui il verbo del santo non è ancora arrivato e credono ancora in altri dei che potrebbero esistere o meno non possiamo esserne certi

È nostro dovere far conoscere loro la verità!

columbus-discovers-new-world.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.