Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft 14W10A/b: Continuano Le Grandi Riscritture!

Recommended Posts

Ma... geniale? Direi più che altro logica, è chiaro che un essere fatto di ossa scappa da un cane o da un lupo :asd: E' pur sempre una bella novità. Adesso, con ocelots e lupi, sarò inarrestabile e potrò camminare nel deserto con le mie personali guardie del corpo. Fino a quando non arriva un ragno/zombie/enderman/altri mobs. 


Nonostante il commento era contro di me mi hai fatto pisciare dalle risate :asd:

*fosse

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il commento era contro di me mi hai fatto pisciare dalle risate :asd:

Non era contro di te, stavo solo facendo ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma... geniale? Direi più che altro logica, è chiaro che un essere fatto di ossa scappa da un cane o da un lupo :asd: E' pur sempre una bella novità. Adesso, con ocelots e lupi, sarò inarrestabile e potrò camminare nel deserto con le mie personali guardie del corpo. Fino a quando non arriva un ragno/zombie/enderman/altri mobs. 


*fosse

:asd:

Comunque grazie per avermi segnalato l'errore

 

Saggio non fa niente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... geniale? Direi più che altro logica, è chiaro che un essere fatto di ossa scappa da un cane o da un lupo :asd: E' pur sempre una bella novità. Adesso, con ocelots e lupi, sarò inarrestabile e potrò camminare nel deserto con le mie personali guardie del corpo. Fino a quando non arriva un ragno/zombie/enderman/altri mobs. 

 

Chiamo genialata ogni cosa che mi diverta molto, vedere un cane arraparsi dietro gli scheletri per avere un po' di ossa fa lollare abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di scrivere messaggi inutili, grazie.

 

Son contento comunque che abbiano introdotto questa funzionalità per i lupi... finalmente gli scheletri non romperanno più di tanto e i lupi saranno più utili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Evitiamo di scrivere messaggi inutili, grazie.

 

Son contento comunque che abbiano introdotto questa funzionalità per i lupi... finalmente gli scheletri non romperanno più di tanto e i lupi saranno più utili!

Ok,scheletro,creeper e zombie sono apposto,mancano quei fot**** enderman

 

Comunque,è molto bella come aggiunta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,scheletro,creeper e zombie sono apposto,mancano quei fot**** enderman

Comunque,è molto bella come aggiunta :sisi:


Acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel blocco senza texture nell immagine di prewiew dello snapshot, come hanno gia fatto notare non è a verruca del nether, cosa sarà?

Io lo so. Il blocco lo puoi vedere nella schermata della NEI quando lo usi. Il blocco a quadri nei e rosa si chiama "Cassa serrata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo so. Il blocco lo puoi vedere nella schermata della NEI quando lo usi. Il blocco a quadri nei e rosa si chiama "Cassa serrata"

La cassa serrata è stata rimossa nella 1.7.2 e il suo ID è stato usato per il vetro colorato!

Evita comunque di riesumare topic ormai diventati inutili, oltretutto con un commento non inerente alla news.

 

Chiudo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.