Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
q9c9p

Cercasi Testers

Domanda

Salve a tutti,

 

da molti mesi io e _Ics stiamo mettendo assieme delle raccolte mods ( modpacks ), abbiamo tutti permessi di distribuzione per 2 delle nostre raccolte mods che troverete sul nostro launcher.

Sia i pacchetti che il launcher non sono ancora rilasciati ufficialmente quindi non li publichero qui', chiedetemi in pm, il launcher che usiamo e' un launcher opensource scritto dai ragazzi di worldedit e worldguard e il codice personalizzato nostro e' su github per cui potrete anche controllare il codice del launcher, compilarlo e controllare che i binari combaciano e che non stiamo cercando di fregare nessuno.

 

Siamo arrivati al punto in cui vorremmo rilasciare il launcher e una delle raccolte mods ma ci servirebbero 3 o 4 persone per aiutarci a testare tutto, sia singleplayer che il server, questo vi dara' diritto alla richiesta di essere parte dello staff del server nel caso decideste di fermarvi con noi.
Il nostro server e' completamente no-profit, manteniamo il server pagando di tasca nostra essendo il gaming una delle nostro passioni.

Il primo pacchetto mod e' l'_IcsPack contenente molte mod di avventura, mobs e boss addizionali e qualche dimensione in piu.
Sto preparando ora ora il server di SkyGalaxy, una raccolta mods basata su una mappa skyblock con rotarycraft,mekanism e galacticraft, se vi piacciono gli skyblock fatevi avanti, non ve ne pentirete.
Credo che in una settimana di testing con almeno 3 players e potremo rilasciare le prime due raccolte al publico.

Saluti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ti ho mandato un pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da WoRReZ
      Ciao a tutti, io ed i miei amici abbiamo avviato un server moddato con il pack All of Fabric 4 (versione 1.17.1), ma a differenza loro io utilizzo tlauncher per giocare a minecraft. Sapete dirmi come faccio a scaricare All Of Fabric 4 su tlauncher? ve ne sarei grato!
    • Da BlindGuardian24
      Ragazzi ho aperto un nuovo canale dove sto facendo un Let's Play sulla DNS TechPack, seguitemi sono al Ep. 1 METTETE TANTI LIKE 
      Link Canale: https://www.youtube.com/user/BiGB00BLE
      Link Ep. 1: https://www.youtube.com/watch?v=GbWe9BNNs-k&list=UU6x2ZLbk3Q6aY_Ab4nDGDPw
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.