Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

[Sondaggio Importante]

Versioni snapshot o versioni stabili?  

20 voti

  1. 1. Server con snapshot o con le versione pulite?

    • Lasciamo così
    • Basta snapshot
    • Ibrido tra le due (attesa miglioramento snapshot stabili)


Recommended Posts

Dopo i recenti sviluppi, o per meglio dire le recenti tragedie, in cui tutti abbiamo perso ogni cosa legata al nostro personaggio, io proporrei di votare per un cambiamento.

La colpa è stata attribuita agli snapshot perchè instabili, quindi a parere mio dobbiamo decidere se continuare con essi con il rischio che ricapiti, oppure pensare a cambiare rotta utilizzando solo le versioni stabili.

Ovviamente quest'ultima opzione entrerebbe in vigore dalla prossima uscita stabile, che in teoria sarà la 1.8 , altrimenti perderemmo anche il mondo e le cose costruite.

 

Ma bando alle ciance, votate!

 

 

P.S. Aggiunta la terza opzione: ibrido tra le due.

Si attenderà che esca la versione stabile e fixata di ogni snapshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dopo i recenti sviluppi, o per meglio dire le recenti tragedie, in cui tutti abbiamo perso ogni cosa legata al nostro personaggio, io proporrei di votare per un cambiamento.

Anche se la storia di quest'ultimi eventi accaduti puzza un po', fatto sta che la colpa è stata attribuita agli snapshot perchè instabili, quindi a parere mio dobbiamo decidere se continuare con essi con il rischio che ricapiti, oppure pensare a cambiare rotta utilizzando solo le versioni stabili.

Ovviamente quest'ultima opzione entrerebbe in vigore dalla prossima uscita stabile, che in teoria sarà la 1.8 , altrimenti perderemmo anche il mondo e le cose costruite.

 

Ma bando alle ciance, votate!

 

In realtà sarà la 1.7.6, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella 1.7.6 non apporteranno i cambiamenti che ci sono ora, sarebbe una versione bugfix della 1.7.5

Con le snap non c'entra molto, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be, che sia 1.8 o 1.7.6 il concetto è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma nella 1.7.6 non apporteranno i cambiamenti che ci sono ora, sarebbe una versione bugfix della 1.7.5

Con le snap non c'entra molto, credo.

 

In realtà penso che aggiungono il supporto per le skin e il cambio nome. Ma rimane una versione stabile e con meno bug, in teoria  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va resettata la mappa se si downgrada ._.

Per cui bisogna aspettare la 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo server funziona perchè usa gli snapshot

 

se usasse una versione corrente o comunque una versione fissa non funzionerebbe poiche potrebbero esserci utenti che usano cheat e vario comportando quindi maggiore possibilità di griefing che porterebbe quindi alal fine a decidere di implementare bukkit con i plugin rendendo il server non più vanilla

 

tra l'altro evitiamo complottismi simili da stolti

 

 

Anche se la storia di quest'ultimi eventi accaduti puzza un po

 

 

la cosa non puzza minimamente, ci sono stati cambiamenti che hanno fatto si che ora i server non riconoscano più l'utente per Nick ma per UUID e quindi mi pare anche giusto che i salvataggi dei vari utenti si siano corrotti e resettati è una cosa più che normale che succeda negli snapshot

 

io avevo gia proposto la soluzione di non aggiornare subito ma di aspettare un paio di giorni per la versione più stabile dello snapshot (b o C o via dicendo)

 

 

tra l'altro se si deve votare che votino solo chi gioca e non anche tizi random che passano o che non entrano mai minimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella 1.7.6 non apporteranno i cambiamenti che ci sono ora, sarebbe una versione bugfix della 1.7.5

Con le snap non c'entra molto, credo.

Stanno riscrivendo il codice per la gestione degli inventari e delle robe legate al riconoscimento dei giocatori per UUID e non per nome (per permettere il cambio del nome), quindi penso che un po' c'entri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno riscrivendo il codice per la gestione degli inventari e delle robe legate al riconoscimento dei giocatori per UUID e non per nome (per permettere il cambio del nome), quindi penso che un po' c'entri.

Si lo so, mi hai capito male :asd:, stavo rispondendo ad emanuele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo una mediazione tra le 2 cose, come qualcuno aveva già fatto:

è bello giocare con gli snap, semplicemente basta non applicare subito la versione appena uscita, e aspettare magari qualche gionro che escano le più stabili e bugfixate versione b e c dello snapshot stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo una mediazione tra le 2 cose, come qualcuno aveva già fatto:

è bello giocare con gli snap, semplicemente basta non applicare subito la versione appena uscita, e aspettare magari qualche gionro che escano le più stabili e bugfixate versione b e c dello snapshot stesso

La penso come te, voto di lasciarle sperando che leggano questo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'ultima parola spetta a Mimewin. Che ne dici Mimewin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre favorevole alle decisioni prese dall' utenza a patto che siano coerenti e giuste, io mi occuperò di aggiornare ma mi direte voi tramite pm quando farlo e con quale farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.