Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yuni

Alzare Il Limite.

Recommended Posts

No ma non insulse perché si arriva a 150 messaggi

Non metto questa firma

ma chissene frega, non devono avere un senso le discussioni messe in quella sezione. Semplicemente ignorale, la maggior parte le fa solo perché vuole sentirsi insultato, in modo da diventare ""popolare""


Sent from my iPad using Tapatalk

No, ma mi aspetto persone che non abbiano scritto cagate in 657898765432567449 discussioni per raggiungere tale sezione.

gli basta scrivere altre cagate, e raggiungono anche il limite rialzato. (Sorry per il double post)


Sent from my iPad using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissene frega, non devono avere un senso le discussioni messe in quella sezione. Semplicemente ignorale, la maggior parte le fa solo perché vuole sentirsi insultato, in modo da diventare ""popolare""


Sent from my iPad using Tapatalk
gli basta scrivere altre cagate, e raggiungono anche il limite rialzato. (Sorry per il double post)


Sent from my iPad using Tapatalk

500 messaggi = più tempo necessario = più tempo a disposizione per raggiungere i 100 punti warn

 

Se ne eliminano alcuni secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito :nono:

Tu dici che non vuoi che gente che scrive cagate in altri post per aumentare il counter venga accettata nella sezione flood. Ovvio, hai ragione, ma se noi alziamo il limite, a loro basterà scrivere ancora piú cavolate in giro per il forum per raggiungere il limite. Avremo solo piú sporcizia.


Sent from my iPad using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

750!

Solo l'élite deve accedervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

750!
Solo l'élite deve accedervi.


500 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici che non vuoi che gente che scrive cagate in altri post per aumentare il counter venga accettata nella sezione flood. Ovvio, hai ragione, ma se noi alziamo il limite, a loro basterà scrivere ancora piú cavolate in giro per il forum per raggiungere il limite. Avremo solo piú sporcizia.


Sent from my iPad using Tapatalk

Avevo modificato il posto poco prima:

 

 

500 messaggi = più tempo necessario = più tempo a disposizione per raggiungere i 100 punti warn

 

Se ne eliminano alcuni secondo me.

 

 

Comunque spetterà a Kaos decidere, è inutile stare qua a parlare su cosa è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il punto è che non si matura facendo messaggi. O al posto del captcha si mette un test d'inttelligenza prima di postare o, semplicemente, si accetta il flood con il suo degrado annesso. Perché in fondo è quello: un posto lontano dalle regole ferree dove posso sfogarmi o fare qualcosa di un po' meno schematizzato.

Ma come in ogni gioco ci sarà sempre chi esagera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Flood" 

Che poi, non erano i "veterani" che volevano il ban per nonnismo a dire "alzate pliz" :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi c'è la sezione Pro. Ma è una cosa completamente distaccata dal caso flood, a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

150 è come non metterli.

In molti non capiscono ancora niente del forum dopo mesi, immaginati 6/7 giorni.

500 è almeno un mese di costante attività sul forum, se scrive a cazzo per la sezione flood, viene bannato prima, decisione buona e giusta, anche se non verrà mai alzato.

 

Se 500 è un mese, 150 sono 10 giorni.

 

No, ma mi aspetto persone che non abbiano scritto cagate in 657898765432567449 discussioni per raggiungere tale sezione.

 

Allora eliminiamo il limite. Così nessuno scrive stronzate per accedervi.

 

No ma non insulse perché si arriva a 150 messaggi

Non metto questa firma

 

Si chiama Flood apposta. Se scriviamo cose serie non è flood, è off-topic.

 

750!

Solo l'élite deve accedervi.

 

Facciamo 9000


Poi c'è la sezione Pro. Ma è una cosa completamente distaccata dal caso flood, a parer mio.

 

Quello è il flood organizzato  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 500 è un mese, 150 sono 10 giorni.

 

 

Allora eliminiamo il limite. Così nessuno scrive stronzate per accedervi.

 

 

Si chiama Flood apposta. Se scriviamo cose serie non è flood, è off-topic.

 

 

Facciamo 9000


 

Quello è il flood organizzato  :sisi:

Non tutti scrivono tanto come te, dunque 150 messaggi possono essere anche un po' di più di 10 giorni.

La seconda frase non ha senso.

Non credo che tu abbia inteso quello che realmente voleva dire Pe46dro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non tutti scrivono tanto come te, dunque 150 messaggi possono essere anche un po' di più di 10 giorni.

La seconda frase non ha senso.

Non credo che tu abbia inteso quello che realmente voleva dire Pe46dro.

 

Ma sei scemo o cosa? Tu hai detto che 500 sono un mese. 150 sono 9-10 giorni, in proporzione. E per dire, quelli che scrivono più di me sono tutti utenti nuovi. Chissà perché scrivono 80 messaggi al giorno.

 

Ha senso. Ora la gente scrive stronzate in giro per il forum per fare i messaggi necessari per la sezione flood. Se leviamo il limite, tutta la spazzatura va a finire lì.

 

Allora dillo te.


C'è una sezione "pro" ? O.o


Sent from my iPad using Tapatalk

 

Cazzeggio Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sezione "pro" ? O.o


Sent from my iPad using Tapatalk

Sì, è una sezione (non flood) accessibile solo allo staff e alla gente con più di 2500 messaggi (i MinerPro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei scemo o cosa? Tu hai detto che 500 sono un mese. 150 sono 9-10 giorni, in proporzione. E per dire, quelli che scrivono più di me sono tutti utenti nuovi. Chissà perché scrivono 80 messaggi al giorno.

Ha senso. Ora la gente scrive stronzate in giro per il forum per fare i messaggi necessari per la sezione flood. Se leviamo il limite, tutta la spazzatura va a finire lì.

Allora dillo te.


Cazzeggio Pro

Secondo te perchè c'è un limite?
Per i topic spazzatura o perchè è un forum di minecraft e non di flood, dunque gli iscritti dovrebbero preoccuparsi in primo della zona relativa a minecraft e poi del flood?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione inutile, il limite é quello e quello rimarrà

Una volta era più alto quindi no

 

La sezione cazzeggio pro la usiamo solo per gruppi uozapp e altre cose politiche e fine  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo te perchè c'è un limite?
Per i topic spazzatura o perchè è un forum di minecraft e non di flood, dunque gli iscritti dovrebbero preoccuparsi in primo della zona relativa a minecraft e poi del flood?

 

Per evitare iscrizioni solo nella sezione flood.

Dopo quei tot giorni passati nel forum,

o il forum piace e quindi l'utente che voleva postare solo nella sezione flood posta in giro,

o non gli piacerà e quindi posterà solo nella sezione flood. Ma questo problema non si può evitare coi limiti, al massimo arginare.
Una possibilità sarebbe levarla proprio, ma non penso sia praticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare iscrizioni solo nella sezione flood.

Dopo quei tot giorni passati nel forum,

o il forum piace e quindi l'utente che voleva postare solo nella sezione flood posta in giro,

o non gli piacerà e quindi posterà solo nella sezione flood. Ma questo problema non si può evitare coi limiti, al massimo arginare.
Una possibilità sarebbe levarla proprio, ma non penso sia praticabile.

Basterebbe mettere un numero di giorni al posto del numero di messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Basterebbe mettere un numero di giorni al posto del numero di messaggi

 

E se uno entra, non posta, rientra dopo tot giorni?
A parte questi casi limite, i giorni sarebbero meglio.
Un mix dei due? Tipo 15 giorni e 150 messaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe mettere un numero di giorni al posto del numero di messaggi

Oppure possiamo ipotizzare che un nuovo utente faccia 20 messaggi al giorno (esempio), per 30 giorni sono 600 messaggi, dunque 500 mi pare una buona idea.
Per Emanuele:
Ipotesi 1: L'utente ha un mese di tempo con i 500 messaggi, non ha accesso alla zona flood, dunque non gli piace il forum --> lo abbandona, o viene bannato per i 100 punti warn raggiunti per messaggi ad cazzum sparsi per le discussioni o per altre violazioni al regolamento.

Ipotesi 2: L'utente ha un mese di tempo con i 500 messaggi, non ha accesso alla zona flood, ma il forum gli piace --> continua a frequentarlo, si interessa della zona relativa a minecraft, ma anche della zona flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[i]propongo l'ipotesi 2 e 500 messaggi come limite.
Ergo, se il forum non gli piace la porta e lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oppure possiamo ipotizzare che un nuovo utente faccia 20 messaggi al giorno (esempio), per 30 giorni sono 600 messaggi, dunque 500 mi pare una buona idea.
Per Emanuele:
Ipotesi 1: L'utente ha un mese di tempo con i 500 messaggi, non ha accesso alla zona flood, dunque non gli piace il forum --> lo abbandona, o viene bannato per i 100 punti warn raggiunti per messaggi ad cazzum sparsi per le discussioni o per altre violazioni al regolamento.

Ipotesi 2: L'utente ha un mese di tempo con i 500 messaggi, non ha accesso alla zona flood, ma il forum gli piace --> continua a frequentarlo, si interessa della zona relativa a minecraft, ma anche della zona flood.

 

Che è quello che ho detto io.
Tranne che secondo me 150 messaggi bastano per conoscere il forum. Poi non so.

Al massimo si potrebbe fare, se tecnicamente possibile, un mix fra tempo e messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è quello che ho detto io.
Tranne che secondo me 150 messaggi bastano per conoscere il forum. Poi non so.

Hai tralasciato la prima ipotesi.
Si 150 bastano per conoscere il forum, ma non per farsi bannare per i più testardi che mirano al flood, si potrebbe fare una via di mezzo, tipo 300 messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai tralasciato la prima ipotesi.
Si 150 bastano per conoscere il forum, ma non per farsi bannare per i più testardi che mirano al flood, si potrebbe fare una via di mezzo, tipo 300 messaggi.

 

Sì. giusto. Con il nuovo regolamento sono dimezzati i punti warn. Approvo 300 messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.