Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yuni

Alzare Il Limite.

Recommended Posts

Ecco, questa soluzione mi sembra ottima. Un topic "cazzate". Se li apri altrove vieni warnato, magari non troppi punti. tipo 4.


che tipo di topic, quindi, si dovrebbe aprire in Flood?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

che tipo di topic, quindi, si dovrebbe aprire in Flood?

 

La divisione di Ciuccio mi sembra abbastanza ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, se la decisioni gusta a Kaos....penso l'approvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh giusto, se per spazzatura intendi qualcosa di poco valore, non è spazzatura. Come sempre, dipende dalla definizione.
 
Diciamo che se trovi dei diamanti in una discarica, devi spostare i diamanti, non la spazzatura.

Bah, è come dire che se metti un mobile in una discarica quella perde di valore. Ed è colpa di chi lo vede, non di te che lo hai messo li, perché se la gente vede la discarica come un luogo "brutto" non è colpa tua.
Io credevo che il Flood serviva per postare cose a caso senza pensarci troppo e non per discussioni "serie", ma forse sbaglio.

No, è come dire che se metto un mobile in un edificio con le finestre sempre aperte, non è colpa mia se c'è chi ci butta immondizia considerando l'edificio una discarica.
Flood è una sezione dove si possono postare cose senza molto senso. Il fatto che si possa non vuol dire che si debba.


Non riciclare le metafore :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non riciclare le metafore :asd:

Ciao
Ian

 

Quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma non era una metafora  :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.