Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Griffaggio+Furto

Recommended Posts

Non hai capito .

Io mi faccio una mini casa , o un rifugio , ma prima di fare la casetta mi assicuro della lontanza tra me e il mio spawn . E che nessuno ci abbia messo piede sopra il terreno , se no devo andare più lontano ( vedi la Barca ) . Trascorso un po di tempo , distruggo la mini casa , sicuro di non aver lasciato traccia , e vado avanti a costruire un altra casa lontano . Il ciclo continua fino alla morte.

Quando ho la casa perfettamente costruita , per quei giorni vado a scavare o cercare ciò che la terra ci può dare ( lol ) .

Perdonami, ma io la penso ancora così: vive in un insediamento, se si fa una casa perde l'isediamento..... Non ti capisco, asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma io la penso ancora così: vive in un insediamento, se si fa una casa perde l'isediamento..... Non ti capisco, asd.

 

Il problema Agrius è che in questo server si sono creati degli insediamenti di player che hanno abbandonato la vita nomade. Sarebbe dunque impossibile distruggere un insediamento intero per spostarsi e poi ricostruirlo.

Oddio , ma non è che vai a farti una casa complicata . E' semplice . Vai , ti fai una semplice base fatta di legno ( che deve avere fornaci , workbench , l'indispensabile ) , ti fai 7 giorni in quelle lande , e poi la distruggi e vai ancora più lontano per farti una mini casa . Semplice .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio , ma non è che vai a farti una casa complicata . E' semplice . Vai , ti fai una semplice base fatta di legno ( che deve avere fornaci , workbench , l'indispensabile ) , ti fai 7 giorni in quelle lande , e poi la distruggi e vai ancora più lontano per farti una mini casa . Semplice .

Sicuramente è un metodo utilizzabile ed efficace!

Noi però abbiamo optato per stanziarci in luoghi precisi della mappa e ormai è troppo tardi per cambiare sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è un metodo utilizzabile ed efficace!

Noi però abbiamo optato per stanziarci in luoghi precisi della mappa e ormai è troppo tardi per cambiare sistema.

Vabbè , quando entrerete in altri server survival mi ringrazierete per il metodo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè , quando entrerete in altri server survival mi ringrazierete per il metodo .

Sicuramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirulo? Asd

 

Miluro,ogni tanto sbaglio con i nomi della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, fate come me, le chest nascoste, e quelle in superficie piene di trappole, puoi decidere che se vengono aperte fanno aprire un meccanismo a pistoni o dei dispenser di frecce infuocate (infuocate perché se c'è la lava davanti ai dispenser non si vedono, e la lava può sembrare semplicemente decorativa   :ahsisi:) e altre cose che non posso dire, di mia invenzione.

 

Io non ho mai avuto un furto con queste precauzioni.

Credimi , c'è chi è preparato contro persone come te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi , c'è chi è preparato contro persone come te. 

Ho un sistema di difesa che tu non immagini nemmeno, non posso dirtelo, sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel dubbio, ragazzi, incolpare l'ubriaco della situazione :asd:

Comunque sono innocente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un sistema di difesa che tu non immagini nemmeno, non posso dirtelo, sorry.

 

Ma io non so nemmeno dove è la tua casa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non so nemmeno dove è la tua casa :asd:

:3, La stalla è la mia casa, e si sviluppa anche sotto terra :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.