Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kiba_black_wolf

[Mercato] L'università Cerca Mappe

Recommended Posts

Ok ragazzi, cerco mappe!

fate un prezzo e vediamo quanto ve le posso pagare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come hai visto oggi, mi offro volontario e ti aiuterò come posso.

 

Non ti chiedo un pagamento, ma una donazione, che puoi decidere, di ferro da dare al Monastero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un mondo in cui san Paganiao chiedeva 1 grompio per ogni blocco di cobble in vendita, con 11 grompi vi portate a casa una mappa vuota, realizzazione artigianale magnus_artifex

se mi dite in anticipo la quantità evito di sprecare materiali in quantità industriali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 mi sembra un po tanto per una mappa O.o

fai conto che per fare una mappa ci vuole una bussola, cioè 4 ferro + 1 redstone (+ i fogli di carta...)

la tabella dei prezzi nella discussione della moneta stabilisce che un lingotto di ferro viene 5 grompi, quindi solo di ferro una mappa sarebbe già 20 grompi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai conto che per fare una mappa ci vuole una bussola, cioè 4 ferro + 1 redstone (+ i fogli di carta...)

la tabella dei prezzi nella discussione della moneta stabilisce che un lingotto di ferro viene 5 grompi, quindi solo di ferro una mappa sarebbe già 20 grompi

allora arrotondiamo e famo 10! xD comunque quei prezzi sono folli. se facciamo valere 1 lingotto di ferro cosi', vuol dire che navigo su un mare d'oro O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.