Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sensimilla

Bar Mitzvah

Recommended Posts

Io non sto capendo se è veramente un troll o no :asd:

EDIT: Ok è un troll...ammetto però che anche io ci avevo creduto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei lasciarti con il dubbio ma preferisco dirti che ci credevo veramente.
Voi nemmeno sapete la mia curiosità sui fatti che mi circondano.

Farò bagaglio di questa esperienza, diffidando di voi ilioti (esatto, con la L) visto che una volta si usava scrivere cavolate su Flood.

Mi ricordo quando la mia professoressa di italiano mi aveva insultato con quel termine.
Se solo non avessi mai aperto il dizionario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari il fratello immaginerio di neoriones è ebreo e ha da poco compiuto 13 anni, il che gli ha fatto guadagnare milioni mmaginari dai suoi parenti ebrei (ricchi) e immaginari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che problema c'è in questa discussione?

Io seriamente non capisco :\

Sempre a cercare nuovi motivi per andare offtopic e smettere di discutere seriamente perché una cosa "pare banale" o risulta "incredibile". A me sarebbe piaciuto avere delle risposte un po' più serie come ha fatto il bravo Brodsko senza avere pregiudizi. Che poi in mezzo ci stia anche la battuta va benissimo, ma considerare ogni cosa un po' diversa dalle solite cose a cui siete abituati a parlare ogni giorno un "troll" non la capisco proprio. Credete davvero di conoscermi da trarre simili conclusioni? Poi certo, alcune persone che non sono ebree cercano di creare discussioni simili, ma ci sono anche altri che vorrebbero discuterne in modo pacifico e serio.

 

Cosa va a determinare poi se una discussione è "flood" o non lo è?

Non mi pare di aver iniziato la discussione incitando l'offtopic e il rapido e susseguente invio di messaggi, mi par invece di aver fatto una semplice domanda. Se poi la mia definizione di "flood" è sbagliata faccio il mea culpa all'istante ma vorrei avere dei chiarimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che una discussione del genere sembra strana...oltretutto metà dei messaggi dice che sei un troll, e questo non fa che confondere ancora di più gente come me o Brodsko, asd

[Spoiler] [Spoiler] [Spoiler] Se è un troll è dannatamente convincente :asd: [/Spoiler] [/Spoiler] [/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se aveste avuto la decenza di guardare che era neoriones avreste capito che era un troll ma a fin di bene

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se aveste avuto la decenza di guardare che era neoriones avreste capito che era un troll ma a fin di bene

Tapatalk puzza

 

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.