Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jodzilla97

Sopportare Una Bimbaminkia

Recommended Posts

Buonsalve a tutti,

è la prima volta che faccio un topic in questa sezione.

Vi è mai capitato di parlare con certe ragazze maleducate che insistono di essere le migliori? Non so voi, ma io ne ho una in classe che rompe quotidianamente: credendo di essere un passo in più d'intelligenza (anche se a volte combina le classiche sciocchezze dei coetanei, sciocchezze che, ammetto, faccio anch'io da sedicenne particolare.) allora mi rompe le p***e con frasi come "Tanto nessuno ti vuole!", "Ma chi ti caga?", "Sei handicappato!" o, al peggio non c'è mai fine, "Eh! Ma quanto sei brutto!". Per alcuni momenti la sopporto e cerco di distrarmi ascoltando la lezione o osservando il vicino di banco, poi provo a discuterci in maniera intelligente: per rispondergli provo a fare qualche osservazione logica del tipo "Alla fine non conosci tutti per sapere se nessuno mi cagherà", "Sono brutto per te, ma posso essere bello per qualcun'altra!" e "Gli handicappati sono un altro tipo di persone." ma lei continua ad insistere e aggiunge anche frasi come "Ma tu quante ragazze hai avuto?", "Ma ti fai due domande se gli altri ti 'odiano' (mia aggiunta: come se tutti mi estraniassero!) ?" o "Gli altri sono superiori a te.". La questione va avanti, le discussioni si ripetono, questa "bimbetta" pretende di avere la verità in tasca (tanto che dice "Io dico la verità") e alla fine mi sono stancato, tanto che torno a casa con i nervi a pezzi e ancora più arrabbiato. Proprio ieri ho fatto il mio ultimo sfogo ma lei mi ha voluto mettere in colpa per le boiate che dice, anche se una persona "handicappata" non la tratteresti mai da emarginato ma bensì cerchi di aiutarla, e le colpe che ho io le abbiamo un pò tutti in classe (tanto che gli ho detto "Beh, siete un branco di pezzenti che si mettono insieme e attaccano uno solo"). A picchiare le persone non ci voglio arrivare, perchè si rischia di brutto. A piagnucolare e a diventare un "full-paranoico" non ci voglio diventare, altrimenti rischio di prendere sul serio degli idioti e di comportarmi come il complessato Jek Benetti. Non so, io sto cercando delle tattiche per distrarmi e non prendere sul serio le baggianate di certa gente, ditemi voi qualche consiglio e se avete quotidianamente a che fare con gente come questa.

Un saluto,

il Legionario Jod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione definitiva con certe persone non è mai né legale, né morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica che ti direi è "ignorala". Oppure cerca di pensare a una risposta a tono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione definitiva con certe persone non è mai né legale, né morale.

Vuol dire che dovrei portarmi un kit di armi appresso? :asd:

 

L'unica che ti direi è "ignorala". Oppure cerca di pensare a una risposta a tono...

 

Già provato con risposte a tono, ma è "come giocare a scacchi con un piccione".

 

 DarkMans™, il 12 Mar 2014 - 12:19, ha scritto:

Sempre.    :pioggiapeo:

 

Mi spiace :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio un Fucile a canne mozze... Oppure una pistola se non gli vuoi fare troppo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio un Fucile a canne mozze... Oppure una pistola se non gli vuoi fare troppo male.

Ora torniamo in topic :asd: Cosa mi consiglieresti per "ignorarla"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa finta di non sentirla.

Tipo :

 

| < Cesso!      | (Tu) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonsalve a tutti,
è la prima volta che faccio un topic in questa sezione.
Vi è mai capitato di parlare con certe ragazze maleducate che insistono di essere le migliori? Non so voi, ma io ne ho una in classe che rompe quotidianamente: credendo di essere un passo in più d'intelligenza (anche se a volte combina le classiche sciocchezze dei coetanei, sciocchezze che, ammetto, faccio anch'io da sedicenne particolare.) allora mi rompe le p***e con frasi come "Tanto nessuno ti vuole!", "Ma chi ti caga?", "Sei handicappato!" o, al peggio non c'è mai fine, "Eh! Ma quanto sei brutto!". Per alcuni momenti la sopporto e cerco di distrarmi ascoltando la lezione o osservando il vicino di banco, poi provo a discuterci in maniera intelligente: per rispondergli provo a fare qualche osservazione logica del tipo "Alla fine non conosci tutti per sapere se nessuno mi cagherà", "Sono brutto per te, ma posso essere bello per qualcun'altra!" e "Gli handicappati sono un altro tipo di persone." ma lei continua ad insistere e aggiunge anche frasi come "Ma tu quante ragazze hai avuto?", "Ma ti fai due domande se gli altri ti 'odiano' (mia aggiunta: come se tutti mi estraniassero!) ?" o "Gli altri sono superiori a te.". La questione va avanti, le discussioni si ripetono, questa "bimbetta" pretende di avere la verità in tasca (tanto che dice "Io dico la verità") e alla fine mi sono stancato, tanto che torno a casa con i nervi a pezzi e ancora più arrabbiato. Proprio ieri ho fatto il mio ultimo sfogo ma lei mi ha voluto mettere in colpa per le boiate che dice, anche se una persona "handicappata" non la tratteresti mai da emarginato ma bensì cerchi di aiutarla, e le colpe che ho io le abbiamo un pò tutti in classe (tanto che gli ho detto "Beh, siete un branco di pezzenti che si mettono insieme e attaccano uno solo"). A picchiare le persone non ci voglio arrivare, perchè si rischia di brutto. A piagnucolare e a diventare un "full-paranoico" non ci voglio diventare, altrimenti rischio di prendere sul serio degli idioti e di comportarmi come il complessato Jek Benetti. Non so, io sto cercando delle tattiche per distrarmi e non prendere sul serio le baggianate di certa gente, ditemi voi qualche consiglio e se avete quotidianamente a che fare con gente come questa.
Un saluto,
il Legionario Jod


Io ti voglio aiutare.
Niente fucili o cazzate simili da leoni da tastiera.

Lei scarica su di te le sue insicurezze, vuole portarti al suo livello di depressione per trovare un amico.
La cosa è veramente triste ma non devi abbatterti, semplicemente chiedi di essere spostato di banco con la scusa più banale di sempre, ovvero il "Non ci vedo bene".

Spesso la soluzione più semplice è quella più efficace, allontanati da lei e se ti chiede il perché digli onestamente quello che pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatti tipo dei viaggioni per i cavoli tuoi o stai in compagnia di persone che ritieni simpatiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti voglio aiutare.
Niente fucili o cazzate simili da leoni da tastiera.

Lei scarica su di te le sue insicurezze, vuole portarti al suo livello di depressione per trovare un amico.
La cosa è veramente triste ma non devi abbatterti, semplicemente chiedi di essere spostato di banco con la scusa più banale di sempre, ovvero il "Non ci vedo bene".

Spesso la soluzione più semplice è quella più efficace, allontanati da lei e se ti chiede il perché digli onestamente quello che pensi.

Ottima idea Brodsko! :D Sono miope, quindi la scusa potrebbe essere più che efficacie! Chiederò di spostarmi da qualcuno più tranquillo (ci sono alcuni compagni più tranquilli e silenziosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i consigli di Brodsko, trovo che la soluzione migliore sia sbatterle la faccia contro il muro fino a farle sputare tutti i denti. :asd:


[Spoiler] Cazzate a parte, come hanno detto gli altri, usa qualche scusa per allontanarti da lei. [/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi allontanerei nemmeno, la ignorerei e basta... Per mia fortuna non ho mai avuto a che fare con questo tipo di bimbeminchia, ma ciò che farei, ripeto, è ignorarla... Se tu prendi sul serio le parole di gente del genere o, comunque, le rispondi o le dai corda sbagli. Io me ne frego di chi mi fa complimenti o di chi mi insulta, per la verità. Sono uno di quelli che se ne sbatte il cazzo di ciò che pensano gli altri :asd: Certe volte può risultare negativa come cosa, questo è vero... Ma sono gia andato troppo in off-topic. 

 

P.S. Se sei lontano dalla cattedra, in una delle ultime file, restaci ed ignorala. Se, invece, sei tra le prime fatti spostare e ne approfitti anche. Poi non so che genere di problemi potresti riscontrare dato che sei miope, fai te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di Brodsko penso che sia la migliore per la soluzione: chiederò un cambi di banco davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stuprala nel bagno...

no dai scherzo(oppure no?)chiedi di cambiare banchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonsalve a tutti,

è la prima volta che faccio un topic in questa sezione.

Vi è mai capitato di parlare con certe ragazze maleducate che insistono di essere le migliori? Non so voi, ma io ne ho una in classe che rompe quotidianamente: credendo di essere un passo in più d'intelligenza (anche se a volte combina le classiche sciocchezze dei coetanei, sciocchezze che, ammetto, faccio anch'io da sedicenne particolare.) allora mi rompe le p***e con frasi come "Tanto nessuno ti vuole!", "Ma chi ti caga?", "Sei handicappato!" o, al peggio non c'è mai fine, "Eh! Ma quanto sei brutto!". Per alcuni momenti la sopporto e cerco di distrarmi ascoltando la lezione o osservando il vicino di banco, poi provo a discuterci in maniera intelligente: per rispondergli provo a fare qualche osservazione logica del tipo "Alla fine non conosci tutti per sapere se nessuno mi cagherà", "Sono brutto per te, ma posso essere bello per qualcun'altra!" e "Gli handicappati sono un altro tipo di persone." ma lei continua ad insistere e aggiunge anche frasi come "Ma tu quante ragazze hai avuto?", "Ma ti fai due domande se gli altri ti 'odiano' (mia aggiunta: come se tutti mi estraniassero!) ?" o "Gli altri sono superiori a te.". La questione va avanti, le discussioni si ripetono, questa "bimbetta" pretende di avere la verità in tasca (tanto che dice "Io dico la verità") e alla fine mi sono stancato, tanto che torno a casa con i nervi a pezzi e ancora più arrabbiato. Proprio ieri ho fatto il mio ultimo sfogo ma lei mi ha voluto mettere in colpa per le boiate che dice, anche se una persona "handicappata" non la tratteresti mai da emarginato ma bensì cerchi di aiutarla, e le colpe che ho io le abbiamo un pò tutti in classe (tanto che gli ho detto "Beh, siete un branco di pezzenti che si mettono insieme e attaccano uno solo"). A picchiare le persone non ci voglio arrivare, perchè si rischia di brutto. A piagnucolare e a diventare un "full-paranoico" non ci voglio diventare, altrimenti rischio di prendere sul serio degli idioti e di comportarmi come il complessato Jek Benetti. Non so, io sto cercando delle tattiche per distrarmi e non prendere sul serio le baggianate di certa gente, ditemi voi qualche consiglio e se avete quotidianamente a che fare con gente come questa.

Un saluto,

il Legionario Jod

ma non devi stare a riflettere su quello che dice, è ovvio che lo dice per farti incazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non devi stare a riflettere su quello che dice, è ovvio che lo dice per farti incazzare

Hai ragione, devo dare meno corda a certa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A che anno scolastico sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che anno scolastico sei?

Seconda superiore: istituto tecnico-grafico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda superiore: istituto tecnico-grafico.

Strano che sia ancora così bimba, oh beh, io con questo genere di persone uso la tecnica del beffaggio.

*si apre un rotolo di pergamena*

Appena ti insulta/rompe tu devi ridire quello che ha detto ad alta voce attirando l'attenzione, devi guardare lei dritta negli occhi, poi devi fare un semi monologo su quella che ha detto lei, l'attenzione sarà tutta su di te, quindi dovrai dirigere la scena, farai una battuta abbastanza divertente su di lei e poi una frase conclusiva tipo:
"Professore , mi può spostare? Certe persone hanno troppi vizi!"

Il professore sarà comandato a bacchetta e con questa mossa magistrale avrai:

-Lei incazzata e non può dire nulla
-il prof continuerà la lezione
-I ragazzi ti daranno del tosto



È difficile, ma ci si può riuscire.

È una delle tecniche di malvagità migliori del mondo, accentri l'attenzione su di te e poi fai finire tutto, senza che nessuno apra bocca.


Quanto mi amo.








P.S. Lei ti odierà a morte per mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Lei ti odierà a morte per mesi.

E si farà le paranoie per romperti :asd:

 

Trovati un paio che ti spalleggino, gira sempre con loro e appena si azzarda a dire qualcosa partite di insulti pesanti.

P.s: Non sto scherzando.

Certa gente, purtroppo, crede di essere la migliore in assoluto, quindi controbatte con altri insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si farà le paranoie per romperti :asd:

 

Certa gente, purtroppo, crede di essere la migliore in assoluto, quindi controbatte con altri insulti.

Ma ignorarla in tono "io sono meglio e tu fai schifo" :rotfl:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ignorarla in tono "io sono meglio e tu fai schifo" :rotfl:?

Come detto la ignoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che è una donna, prenderla a schiaffi nonda una buona immagine

 

puoi sempre farti piu grande di lei e minacciarla di pestaggio però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che è una donna, prenderla a schiaffi nonda una buona immagine

 

puoi sempre farti piu grande di lei e minacciarla di pestaggio però

Maschio o femmina si da sempre il rispetto! A cazzotti, strategicamente parlando, non si conclude nulla di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.