Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Minecraft snapshot 14w11a/b

Recommended Posts

la perla di Endermite! Scherzo,spero che aggiungono un minerale che trovi solo nell'end visto che all'inizio jeb e compani volevano aggiungere dei minerali nuovi per la 1.8. attendiamo....

Non sono stati promessi per la 1.8... Dinnerbone ha semplicemente detto che in futuro (quando? boh. Futuro generale, non specificato) lavoreranno sulla parte sotterranea dei mondi, ma mi pareva qualcosa di ovvio. Futuro generale e non specificato =/= 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Spero di non fare off-topic ma che immagine è quella sulla home riguardo questa notizia? Binari infuocati che viaggiano in cielo e sotto il mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è l'immagine originale

 

jHc31F6.jpg

 

è una speedart di minecraft chiamata railroad to nowhere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

questa è l'immagine originale

 

jHc31F6.jpg

 

è una speedart di minecraft chiamata railroad to nowhere

 

Grazie dell'info, molto bella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi credo che sono stati aggiunti altri lavori per i villici.......non sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Quali sono le altre sorprese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stop your arguments, l'endermite è orrendo.

Abbiamo sempre odiato tutti i silverfish: si trovano giusto nelle strongholds ed in 3 altri posti e sono semplicemente inutili, oltre che a parer mio bruttini.
La gente vuole un nuovo mob? ah kk, ne prendiamo una già esistente e gli cambiamo colore.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stop your arguments, l'endermite è orrendo.

Abbiamo sempre odiato tutti i silverfish: si trovano giusto nelle strongholds ed in 3 altri posti e sono semplicemente inutili, oltre che a parer mio bruttini.
La gente vuole un nuovo mob? ah kk, ne prendiamo una già esistente e gli cambiamo colore.

Beh, tempo fa avevano detto di non aver intenzione di mettere nuovi mob nella 1.8, quindi è già qualcosa :asd:

Ora tocca vedere cosa ne faranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma mi dite le altre sorprese  :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i carelli si spingevano fra di loro era tutto più bello  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Quando i carelli si spingevano fra di loro era tutto più bello  :asd:

 

Più che altro dovrebbero fare in modo che siano collegabili come veri e propri trenini :)

Qualcuno può verificare se i villici hanno VERAMENTE nuovi lavori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stati promessi per la 1.8... Dinnerbone ha semplicemente detto che in futuro (quando? boh. Futuro generale, non specificato) lavoreranno sulla parte sotterranea dei mondi, ma mi pareva qualcosa di ovvio. Futuro generale e non specificato =/= 1.8

io mi ricordavo che avevano una mezza idea di aggiungere dei nuovi minerali...ok,infondo tu sei il pro in minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordavo che avevano una mezza idea di aggiungere dei nuovi minerali...ok,infondo tu sei il pro in minecraft

www.reddit.com/r/Minecraft/comments/1t6qn7/i_am_dinnerbone_a_minecraft_developer_ask_me/

 

"Hello Dinnerbone! Are you guys going to work on the underground part of Minecraft(adding more ores/types of caves)?" (intenzione per un futuro generale non specificato)

 

E la risposta è stata un semplice "Yes." (quando? boh).

 

L'intenzione c'è (e mi pareva ovvio), ma non si sa quando lo faranno.

Ma non andiamo off-topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scoperto qualcos'altro di segreto?

Niente di chè, ho scoperto che si puo scaricare la resource pack chiamata "3D model blocks". questa pack permette di vedere alcuni blocchi in forma tridimensionale; Ad esempio la zucca è cava all'interno, il blocco di mattoni ha i mattoni che si vedono, e blocco di mattoni di pietra cesellato(quello con il centro quadrato per chiarirci) nel quale sono state messe in evidenza gli spazi. Questo pacchetto l'ho trovato guardando i video su YouTube sullo snapshot 14w11b-a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Niente di chè, ho scoperto che si puo scaricare la resource pack chiamata "3D model blocks". questa pack permette di vedere alcuni blocchi in forma tridimensionale; Ad esempio la zucca è cava all'interno, il blocco di mattoni ha i mattoni che si vedono, e blocco di mattoni di pietra cesellato(quello con il centro quadrato per chiarirci) nel quale sono state messe in evidenza gli spazi. Questo pacchetto l'ho trovato guardando i video su YouTube sullo snapshot 14w11b-a.

 

Aaaaa si si l'ho vista anche io, è davvero figa ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le novità segrete che ho notato sono: ulteriore sviluppo per la cosa dei modelli 3D dei blocchi (e su r/Minecraft spuntano come funghi tanti pacchetti di risorse per rendere molti blocchi in 3D), quando muore un animale addomesticato, compare il messaggio di morte come succede per i giocatori, creeper, zombi, scheletri e pigman si allontanano dai creeper che stanno per esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Le novità segrete che ho notato sono: ulteriore sviluppo per la cosa dei modelli 3D dei blocchi (e su r/Minecraft spuntano come funghi tanti pacchetti di risorse per rendere molti blocchi in 3D), quando muore un animale addomesticato, compare il messaggio di morte come succede per i giocatori, creeper, zombi, scheletri e pigman si allontanano dai creeper che stanno per esplodere.

 

Potresti/e mettere queste cose nel changelog in apertura? Così da elencarle e catalogarle a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti/e mettere queste cose nel changelog in apertura? Così da elencarle e catalogarle a dovere

Faccio subito, sig. Presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cambiata la texture del fence gate.

Ed è cambiato anche il drop.

http://imgur.com/DAuQ3jI

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Per la texture penso che sia un bug, visto che è capovolta (anche le linee che compaiono quando le distruggi sono capovolte). Per l'oggetto gettato a terra l'avevo notato, ma mi sono scordato di scriverlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo al GDC questo fine settimana, quindi ci sarà una pausa negli snapshot per un po'.

Ma prima di prendere l'aereo, volevamo che voi poteste giocare con gli ultimi cambiamenti che abbiamo fatto.

Per favore segnalate qualsiasi bug che trovate in minecraft qui:

bugs.mojang.com

se nessuno segnala i bug noi non possiamo fixarli!

Cambiamenti per il survival:

  • Cambiata la fisica dei Minecart
  • Resi i minecart con fornace realmente utilii
  • Migliorata la AI dei mob in generale
    • I creeper scappano dagli altri creeper che stanno per esplodere
  • e qualche sorpresa, provate a trovarle (trovate un po' da Capopanzone, grazie all'utilissimo r/Minecraft)
    • Continuato il lavoro per il supporto alla personalizzazione dei modelli dei blocchi
    • Migliorato il funzionamento della luce soffusa con i blocchi con modelli più complessi
    • Quando muore un proprio animale domestico, compare il messaggio in chat (come quelli per la morte dei giocatori)
    • Quando si ha un cancelletto per le staccionate nell'inventario, oppure è gettato a terra, ora mostrerà anche i buchi (Differenza tra prima e ora)

Cambiamenti per i mapmaker:

  • fixati alcuni bug minori

Bugs fixati in questo snapshot:

  • [Bug MC-47585] – I minecart che deragliano vanno affondano nel terreno
  • [Bug MC-47695] – la hitbox dei minecarft troppo alta
  • [Bug MC-50413] – errore rendimento custom UUIDLeast/UUIDMost pair
  • [Bug MC-50452] – Le rotaie non renderizzno da sotto
  • [Bug MC-50838] – entità UUID WitherSkull
  • e molti altri che non erano presenti nel bug tracker quindi non possiamo elencarli come fixati! Ho gia detto di segnalare i bugs? grazie.

Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, potete selezionarla tramite il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra nel launcher. Fate un backup ai vostri mondi o fare girare il gioco in un'altra cartella (guardate il messaggio nella finestra per creare un nuovo profilo).
Gli snapshot possono corrompere i vostri mondi, siete pregati di fare un backup e/o far eseguire gli snapshot in una cartella diversa da quella dei vostri mondi principali.


Cross-platform server jar:https://s3.amazonaws...rver.14w11a.jar

Segnalate i bug qui:

// Il Minecraft e Minecraft Realms team

Update: Lo Snapshot 14w11b è stato rilasciato per fixare alcuni crashes e bugs. Bug fixati:

  • [Bug MC-50572] – Dispenser/dropper rivolti verso l'alto sparano items solo verso ovest
  • [Bug MC-50948] – Texture del tripwire hook incasinate
  • [Bug MC-50950] – Hopper: java.lang.NullPointerException: Ticking entity
  • [Bug MC-50951] – Tremolio nel menù del mondo
  • [Bug MC-50958] – Nome e ID non possono essere vuote
  • [Bug MC-50964] – Nome errato nello spawn egg dell'endermite
  • [Bug MC-50975] – Quando le ironbars sono piazzate su di un blocco la parte inferiore è scura
  • [Bug MC-50984] – nome del dark oak sapling mancante
  • [Bug MC-50996] – Le teste dei player esistenti mostravano solo la testa default di steve
  • [Bug MC-51009] – niente podzol nell'inventario della creativa
  • [Bug MC-51014] – Hopper: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 7
  • [Bug MC-51016] – le Endermites non si muovevano
  • [Bug MC-51045] – La grafica dei Brewing stand era differente in base all'angolo dal quale si guardava


Clicca qui per raggiungere la pagina.

a me se clicco enable Snapshots non me li abilita  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stop your arguments, l'endermite è orrendo.

Abbiamo sempre odiato tutti i silverfish: si trovano giusto nelle strongholds ed in 3 altri posti e sono semplicemente inutili, oltre che a parer mio bruttini.
La gente vuole un nuovo mob? ah kk, ne prendiamo una già esistente e gli cambiamo colore.

 

Assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.