Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

brio

Super Adventure

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=922[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: SUPER ADVENTURE

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48431-brio/]brio[/url]

[b]File Submitted[/b]: 14 mar 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[font='comic sans ms'][size=6][color=rgb(128,0,0)][b][u]BENVENUTI A TUTTI[/u][/b][/color][/size][/font]
[font='comic sans ms'][size=6][b][size=5]Questa è la mia prima custom map completa! :metal:[/size][/b][/size][/font]
[font='comic sans ms'][size=6][b][size=5]Non ha una trama precisa, presenta dei giochi alcuni più semplici altri più difficili![/size][/b][/size][/font]
[font='comic sans ms'][size=6][b][size=5]Ci sono poche regole ( che sono scritte nella mappa ) e ti prego di rispettarle. :perp:[/size][/b][/size][/font]
[font='comic sans ms'][size=6][b][size=5]Divertitevi con questa custom map e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti! :ahsisi:[/size][/b][/size][/font]
[font='comic sans ms'][size=6][b][size=5]Ps. Alcune missioni ( le quali sono 12 ) sono molto difficili! non scoraggiatevi al primo tentativo ;) :patpat:[/size][/b][/size][/font]
[font='comic sans ms'][size=6][b][size=5]Spero in moooolti download! Spargete la voce! :fifi: [/size][/b][/size][/font]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/922-super-adventure/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo e te dico:

iniziando bug vari ho azionato le prime 3 leve e non si levava cancello poi sono entrato manualmente e ho uciso mob e loro continuavano a spawnare mo non so se quello dei mob lo avevi fatto a posta ti do un consiglio risolvi sti ca.... di bug ti dico solo questi perchè non ho voglia di continuare in una mappa bugata risolvi e fammi sapere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per entrare nel cancello devi trovare tre leve e poi azionare la leva! poi i mob si continuano a spawnare !perquando hai 15 xp vai avanti e non saranno più un problema anche perché la modalità di gioco dovrebbe cambiare in peaceful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

provo e te dico:

iniziando bug vari ho azionato le prime 3 leve e non si levava cancello poi sono entrato manualmente e ho uciso mob e loro continuavano a spawnare mo non so se quello dei mob lo avevi fatto a posta ti do un consiglio risolvi sti ca.... di bug ti dico solo questi perchè non ho voglia di continuare in una mappa bugata risolvi e fammi sapere 

 

Non è un bug della mappa.. è propio fatta così..


Inanzitutto non è una mappa di avventura.. non ha una trama, le missioni invece sono sempre le stesse.
Ho notato che non sei stato tu a creare l'intera mappa.. tu hai fatto solo le sfide e i circuiti di redstone, tutti riescono a scaricare delle schematics e poi farci loro una mappa. Alcune missioni sono senza senso e ci sono alcuni bug. 
Voto finale: 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho appenda riprovata e funziona la mappa


Non è un bug della mappa.. è propio fatta così..


Inanzitutto non è una mappa di avventura.. non ha una trama, le missioni invece sono sempre le stesse.
Ho notato che non sei stato tu a creare l'intera mappa.. tu hai fatto solo le sfide e i circuiti di redstone, tutti riescono a scaricare delle schematics e poi farci loro una mappa. Alcune missioni sono senza senso e ci sono alcuni bug. 
Voto finale: 5

ma se non si usano le schematics a cosa servono? ps. che non avesse una trama l' avevo già detto nella descrizione... quindi almeno su quello non c'è da meravigliarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho appenda riprovata e funziona la mappa


ma se non si usano le schematics a cosa servono? ps. che non avesse una trama l' avevo già detto nella descrizione... quindi almeno su quello non c'è da meravigliarsi

Le schematics possono servire ai server..ad aiutarti con alcune costruzioni, ma non a fare una custom map intera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace... questo denota una grave mancanza di creatività, a che serve creare una custom map ''copiata''... alla fine quando uno gioca a una custom map gli interessano queste cose qua:

 

Valutazione generale: 7 (Mi è piaciuta abbastanza)

Voto per l' estetica: 2 (Anche se è bellissima non posso metterti un buon voto, come se copiassi a un compito di matematica e ti beccano, potrai mai prende 6?)

Voto per la difficoltà: 6 (Non ho nulla da dire qua)

Voto per i circuiti di RedZ: 6 (Neanche qua)

Voto per l' originalità: 0 (Naturalmente...)


Valutazione finale: 4+ (C' era da aspettarselo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.