Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Swordself Per Il Sociale.

Recommended Posts

Che noia che siete... tutti a dire, guarda i tuoi difetti e migliora bla bla bla. Se uno e veramente tuo amico ti aprezza cosi come sei altrimenti e solo uno dei tanti fascisti figli di sto cazzo in cerca di altri bimbisminki uguali a lui. Non cercare di essere come gli altri, alla fine saresti solo ridicolo. Sii te stesso e basta. Bob passa e chiude.
Che noia che siete... tutti a dire, guarda i tuoi difetti e migliora bla bla bla. Se uno e veramente tuo amico ti aprezza cosi come sei altrimenti e solo uno dei tanti fascisti figli di sto cazzo in cerca di altri bimbisminki uguali a lui. Non cercare di essere come gli altri, alla fine saresti solo ridicolo. Sii te stesso e basta. Bob passa e chiude.

Ma lo penso anche io, solo che tutta questa situazione mi impedisce di fare qualsiasi cosa che non sia giocare al computer, ora come ora.

Io sono sempre stato il primo della classe, ora non riesco ad aprire un libro, se leggo qualcosa non riesco a capirlo/ricordarlo.

Domani ho 2 compiti in classe, psicologia e latino, non so che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo penso anche io, solo che tutta questa situazione mi impedisce di fare qualsiasi cosa che non sia giocare al computer, ora come ora.

Io sono sempre stato il primo della classe, ora non riesco ad aprire un libro, se leggo qualcosa non riesco a capirlo/ricordarlo.

Domani ho 2 compiti in classe, psicologia e latino, non so che fare.

Vai a studiare e fregatene di quello che pensano gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a studiare e fregatene di quello che pensano gli altri.

Grazie del consiglio, mi hai proprio convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io non ho ancora capito questo preconcetto che hanno tutti, perchè scienze umane deve essere leggero? E' sicuramente più facile del classico, ma è al livello di un qualsiasi altro liceo, poi c'è l'itis che è ancora più semplice.

 

Aspetta, guarda che non mi sto vantando di essere adulto eh, sto solo riferendo quello che mi dicono, a me non sembra di avere più di 14 anni.

 

Comunque non posso aspettare la fine delle superiori, è troppo tempo che trascorrerò male.

 

 

Comunque questa discussione è stata fatta per parlare insieme  dei nostri "problemi" (sociali e non), non devo necessariamente essere io ad aiutare gli altri.


Una volta..

 

 

Confermo Riguardo L'Itis,è una cazzata per certi versi...

 

contando che poi sono tutti dei cazzo di creduloni a tutto ciò che li dici.

 

 

 

Fixed.

 

 

 

Best Fix Eu (ed è pure vero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo penso anche io, solo che tutta questa situazione mi impedisce di fare qualsiasi cosa che non sia giocare al computer, ora come ora.
Io sono sempre stato il primo della classe, ora non riesco ad aprire un libro, se leggo qualcosa non riesco a capirlo/ricordarlo.
Domani ho 2 compiti in classe, psicologia e latino, non so che fare.


Latino :asd:
Scherzi a parte, non riesci a capire ciò che leggi perché non VUOI capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho paura della vecchiaia :sisi:

Srsly, a volte è quasi una fobia soffocante. Sapere che nel giro di qualche anno saró una cariatide vecchia, acida e rincoglionita, senza nemmeno una traccia dei pochi pregi che possedevo da giovane, con nient'altro che un incombente desiderio di morire.

La vecchiaia mi spaventa molto più della morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scienze umane

 

È il vecchio magistrale, la scuola per signorine che poi diventavano maestre d'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi c'è l'itis che è ancora più semplice.

ahhahahahahHahhah. Sei serio?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete paura della Vecchiaia? 

L'alternativa è morire giovani.

 

Ascoltate il Nonno, abituatevi a pensare già adesso che un giorno MORIRETE.

Non resterà nulla di voi, nessuno si ricorderà e non penserete nemmeno.

 

Come chiudere gli occhi in una stanza insonorizzata non pensando a niente.

PER SEMPRE.

 

Quando sentirete questa paura nello stomaco che avanza, pensate a quanto sia bello il freddo, l'odore del kebap e i sorrisi.

Amerete tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete paura della Vecchiaia? 

L'alternativa è morire giovani.

 

Ascoltate il Nonno, abituatevi a pensare già adesso che un giorno MORIRETE.

Non resterà nulla di voi, nessuno si ricorderà e non penserete nemmeno.

 

Come chiudere gli occhi in una stanza insonorizzata non pensando a niente.

PER SEMPRE.

 

Quando sentirete questa paura nello stomaco che avanza, pensate a quanto sia bello il freddo, l'odore del kebap e i sorrisi.

Amerete tutto.

b-r-i-v-i-d-i :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io penso che preferirei suicidarmi o comunque non vivere, piuttosto che continuare a fare una vita schifosa, accontentandomi di ciò che ho, e vivendo nella paura di morire da un momento all'altro.

La vita va vissuta senza prendere seriamente certe cose e come se non ci fosse un domani. Ogni giorno deve essere unico e non bisogna mai accontentarsi, MAI

Giusto, mai accontentarsi...più nutella e più erba :sisi:  Moriamo feliki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura della vecchiaia :sisi:

Srsly, a volte è quasi una fobia soffocante. Sapere che nel giro di qualche anno saró una cariatide vecchia, acida e rincoglionita, senza nemmeno una traccia dei pochi pregi che possedevo da giovane, con nient'altro che un incombente desiderio di morire.

La vecchiaia mi spaventa molto più della morte.

 

Leggiti "de senectute" di Cicerone: ti fa capire come la vecchiaia possa essere il giusto punto d'arrivo di una vita ben spesa: potrai anche non essere il giovane in piena forma che eri, ma avrai acquisito una saggezza di cui si può godere solo con l'avvicinarsi della fine della vita.

 

"Ma da vecchio non sei saggio, sei stupido e non sai usare i computer e rimani indietro con le nuove tecnologie!!1!"

No billy, ancora una volta non hai capito un cazzius

 

Comunque io la vedo così, so che un giorno semplicemente arriverà il momento in cui tirerò le somme, e non sarò per forza lo stereotipo del vecchio ritardato. E poi, per essere ottimisti, ci manca ancora qualche decennio abbondante prima anche solo di iniziare a invecchiare :asd:

Io una volta avevo la fobia della fine dell'universo, in realtà è una cosa che non mi riguardava così da vicino... almeno che non creda nei cicli di reincarnazione, ma per ora non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento abbastanza donna nel mio intimo

 

ricordati che li dentro ci sta chilly

 

Io ho paura della vecchiaia :sisi:

Srsly, a volte è quasi una fobia soffocante. Sapere che nel giro di qualche anno saró una cariatide vecchia, acida e rincoglionita, senza nemmeno una traccia dei pochi pregi che possedevo da giovane, con nient'altro che un incombente desiderio di morire.

La vecchiaia mi spaventa molto più della morte.

 

pregi.... pregi,pregi,no aspetta...

 

hai dei pregi?

 

(ovviamente è una presa per il culo)

 

 

ahhahahahahHahhah. Sei serio?!

 

io faccio L'Itis,ed è una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggiti "de senectute" di Cicerone: ti fa capire come la vecchiaia possa essere il giusto punto d'arrivo di una vita ben spesa: potrai anche non essere il giovane in piena forma che eri, ma avrai acquisito una saggezza di cui si può godere solo con l'avvicinarsi della fine della vita.
 
"Ma da vecchio non sei saggio, sei stupido e non sai usare i computer e rimani indietro con le nuove tecnologie!!1!"
No billy, ancora una volta non hai capito un cazzius
 
Comunque io la vedo così, so che un giorno semplicemente arriverà il momento in cui tirerò le somme, e non sarò per forza lo stereotipo del vecchio ritardato. E poi, per essere ottimisti, ci manca ancora qualche decennio abbondante prima anche solo di iniziare a invecchiare :asd:
Io una volta avevo la fobia della fine dell'universo, in realtà è una cosa che non mi riguardava così da vicino... almeno che non creda nei cicli di reincarnazione, ma per ora non è così

Bello pensare al vecchio saggio. Purtroppo mia nonna la incontro tutti i giorni, e gli effetti della vecchiaia li vedo.
Non che sia particolarmente stupida, ma una qualsiasi cosa un minimo complessa come il teorema di Pitagora non potrebbe capirla mai. E nonostante ciò so che da giovane era una ragazza intelligente.
 

pregi.... pregi,pregi,no aspetta...
 
hai dei pregi?

:asd:

Beh, se devi confrontare una persona senza pregi con una persona senza pregi, con la schiena ingobbita, una scarsa consapevolezza di quel che gli accade intorno, un carattere odioso, una stupidità senile avanzata e le giunture doloranti direi che vince la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello pensare al vecchio saggio. Purtroppo mia nonna la incontro tutti i giorni, e gli effetti della vecchiaia li vedo.
Non che sia particolarmente stupida, ma una qualsiasi cosa un minimo complessa come il teorema di Pitagora non potrebbe capirlo mai. E nonostante ciò so che da giovane era una ragazza intelligente.

:asd:

Beh, se devi confrontare una persona senza pregi con una persona senza pregi, con la schiena ingobbita, una scarsa consapevolezza di quel che gli accade intorno, un carattere odioso, una stupidità senile avanzata e le giunture doloranti direi che vince la prima.

 

better than nothing man.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio essere un vecchietto con tanti nipoti che ascoltano le mie storie.
Loro alzeranno gli occhi al cielo sbuffando e io li ricompenserò con caramelle e giochi.

Mi lamenterò dei giovani, bloccherò la fila alle poste per un errore di un centesimo ed andrò a protestare al supermercato perché è aumentato il prezzo dei meloni, che tanto non compro perché mi fanno schifo ma è comunque una vergogna.

Poi, prima di coricarmi a letto insieme alla mia rugosa mogliettina, guarderò il telegiornale lamentandomi dei vecchi tempi. Farò una preghiera al mio santino di Lenin e il giorno dopo semplicemente non mi sveglierò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sono ben influenzato e leggo i vostri commenti: mi rendo conto che siete messi peggio di me, Orco Me che mi sono fatto troppe falegnamerie mentali sulla scuola! :asd: Come ha detto Bob, un amico te lo guadagni solo trovandolo, non trasformandoti per essere quello che non sei! E' ovvio che a scuola e in altri posti ci sarà sempre il pezzente di turno: provate a ragionarci e a rinfacciargli le cose (come ho fatto anche io), alla fine negheranno perchè lo sanno di essere al vostro stesso livello! Perchè allora ci disperiamo? Il mondo non si limita solo a quattro scemi. In un topic recente mi sono lamentato di una bimbaminkia in classe, ma nei giorni recenti sto anche sorridendo e alimentando le mie speranze perchè a scuola: 1) ho trovato dei miei compagni anch'essi interessati alle YTP di Nocoldiz e quindi facciamo sempre quattro risate; 2) un mio conoscente simpatico alcune volte prende l'autobus con me; 3) sto prendendo voti migliori anche nelle materie in cui andavo male, tipo Chimica (dal 4 1/2 in interrogazione sono passato all'8- nella relazione e al 7 in verifica); 4) Nella mia scuola ho trovato anche dei Nerd e un Brony (si, un vero e proprio Brony!); 5) la mia vita non si basa solo sulla scuola.

Ecco, soffermiamoci sul punto 5: Alla fine di questo anno o dei 5 anni di Liceo, i così tanto "odiati" compagni non ci saranno più, o perchè saranno bocciati, o perchè saranno andati da un'altra parte, oppure perchè alla fine dei 5 anni, come anche alla fine della lezione, se ne fregano di chi hanno vicino al suo banco! :pwnd: Io gli amici li ho in altre parti e luoghi che frequento e ho anche il loro contatto su Whatsapp, così quando mi sento un pò solo non esito a chiaccherarci. Voi avete anche dei sogni? Perchè non iniziate a realizzarli adesso? Con un gruppo su Internet sto provando a realizzare la compilazione di una Fan Fiction fantascientifica, con tanto di disegni fatti a mano o su AutoCAD (sono bravo in quel programma :3 ). Se provate anche voi a realizzare dei progetti state sicuri che quei "demoni" di scuola non saranno più un problema per le vostre giornate (ovviamente dovete credere in voi stessi e nelle vostre idee)! Abbiate anche un paio di idee per il futuro: quando avrò preso la patente dell'auto ho in mente l'idea di girovagare un pò per le città vicine, creandomi una compagna con cui uscire e trovando la mia ragazza dei sogni. Lo so, per le ragazze ho dei gusti un pò difficili, dato che ne cerco una con le mie stesse idee e preferenze (appassionata di giochi, storia e fantascienza  :tunz:), però so bene che ci sono circa 8 miliardi di esseri umani, quindi credo che troverò la mia amata  :wub: . Ah giusto! Come ha detto Straw fate anche qualche corso: io ho iniziato il corso di Scherma Antica e mi piace un botto!

Saluti,

il Comitatense Jodzilla97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che grande cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che devo infilarlo nei miei posti magici?

 

no,nel senso che se guardi bene ci sta già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure ho i classici problemi dei ragazzini:

Frequento il primo liceo, eravamo in 4 maschi in classe, ma sono rimasto solo io, insieme a 22 femmine.

Solo 1 o 2 di queste mi rivolgono la parola spontaneamente, con le altre cerco di fare il simpatico ma non danno soddisfazione.

Non ho amici, solo quelle 1 o 2 interne alla scuola.

Ci ho provato con quella che mi piace, pur essendo consapevole di essere brutto e secchione e sciocchezze varie, e ovviamente mi sono sentito dire le classiche frasi per non offendere troppo..

Una di quelle due ragazze mi ha detto che la gente "non mi vuole" perchè sono simpatico, ma come gli adulti, avendo un modo di fare e di comportarmi simile al loro, quindi riesco ad avere successo solo con i professori.

Dice anche che mi vesto da 12enne (?) e sono troppo rigido, gli altri sono più sciolti. e io sono troppo severo nel rispettare le regole ed approvarle.

Dice che parlo normalmente alla gente come se stessi ad un'interrogazione, e sono troppo precisino (travvirgolette)

 

Gli occhiali che porto non risolvono i miei problemi, di certo, ma a me piacciono.

 

Bah

 

E' circa una settimana che non studio più e passo il tempo al pc, "depresso".

Bello non posso diventare, sciolto non posso diventare, e non posso di certo mettermi a parlare in dialetto dopo aver passato anni a comportarmi come mi conoscono ora. Non posso cambiare personalità da un giorno all'altro.

Amico, guarda bene questi due.

eminem.jpg

Sì, sono la stessa persona.

 

Fixed.

Credo di voler erigere una statua in tuo onore.

 

Stamattina sono ben influenzato e leggo i vostri commenti: mi rendo conto che siete messi peggio di me, Orco Me che mi sono fatto troppe falegnamerie mentali sulla scuola! :asd: Come ha detto Bob, un amico te lo guadagni solo trovandolo, non trasformandoti per essere quello che non sei! E' ovvio che a scuola e in altri posti ci sarà sempre il pezzente di turno: provate a ragionarci e a rinfacciargli le cose (come ho fatto anche io), alla fine negheranno perchè lo sanno di essere al vostro stesso livello! Perchè allora ci disperiamo? Il mondo non si limita solo a quattro scemi. In un topic recente mi sono lamentato di una bimbaminkia in classe, ma nei giorni recenti sto anche sorridendo e alimentando le mie speranze perchè a scuola: 1) ho trovato dei miei compagni anch'essi interessati alle YTP di Nocoldiz e quindi facciamo sempre quattro risate; 2) un mio conoscente simpatico alcune volte prende l'autobus con me; 3) sto prendendo voti migliori anche nelle materie in cui andavo male, tipo Chimica (dal 4 1/2 in interrogazione sono passato all'8- nella relazione e al 7 in verifica); 4) Nella mia scuola ho trovato anche dei Nerd e un Brony (si, un vero e proprio Brony!); 5) la mia vita non si basa solo sulla scuola.

Ecco, soffermiamoci sul punto 5: Alla fine di questo anno o dei 5 anni di Liceo, i così tanto "odiati" compagni non ci saranno più, o perchè saranno bocciati, o perchè saranno andati da un'altra parte, oppure perchè alla fine dei 5 anni, come anche alla fine della lezione, se ne fregano di chi hanno vicino al suo banco! :pwnd: Io gli amici li ho in altre parti e luoghi che frequento e ho anche il loro contatto su Whatsapp, così quando mi sento un pò solo non esito a chiaccherarci. Voi avete anche dei sogni? Perchè non iniziate a realizzarli adesso? Con un gruppo su Internet sto provando a realizzare la compilazione di una Fan Fiction fantascientifica, con tanto di disegni fatti a mano o su AutoCAD (sono bravo in quel programma :3 ). Se provate anche voi a realizzare dei progetti state sicuri che quei "demoni" di scuola non saranno più un problema per le vostre giornate (ovviamente dovete credere in voi stessi e nelle vostre idee)! Abbiate anche un paio di idee per il futuro: quando avrò preso la patente dell'auto ho in mente l'idea di girovagare un pò per le città vicine, creandomi una compagna con cui uscire e trovando la mia ragazza dei sogni. Lo so, per le ragazze ho dei gusti un pò difficili, dato che ne cerco una con le mie stesse idee e preferenze (appassionata di giochi, storia e fantascienza  :tunz:), però so bene che ci sono circa 8 miliardi di esseri umani, quindi credo che troverò la mia amata  :wub: . Ah giusto! Come ha detto Straw fate anche qualche corso: io ho iniziato il corso di Scherma Antica e mi piace un botto!

Saluti,

il Comitatense Jodzilla97

Nova scrimia? Il tipo che insegna krav maga e jeet kune do nella mia palestra fa anche quello, sembra una figata. Facci un topic.

 

 

Comunque, lasciatemi dire una cosa sul blah blah blah di "accettati come sei e sniffa arcobaleni".

Chi è che decide chi siamo? Se tu sei definito come "sfigato", significa che tu sei quello, che puoi essere quello e basta, che devi accettarlo e che non potrai migliorare nulla nella tua vita?

La linea di demarcazione tra mettersi una maschera per farsi accettare e diventare persone migliori è sottile ma esiste, ricordatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nova scrimia? Il tipo che insegna krav maga e jeet kune do nella mia palestra fa anche quello, sembra una figata. Facci un topic.

 

Comunque, lasciatemi dire una cosa sul blah blah blah di "accettati come sei e sniffa arcobaleni".

Chi è che decide chi siamo? Se tu sei definito come "sfigato", significa che tu sei quello, che puoi essere quello e basta, che devi accettarlo e che non potrai migliorare nulla nella tua vita?

La linea di demarcazione tra mettersi una maschera per farsi accettare e diventare persone migliori è sottile ma esiste, ricordatelo.

Se sei curioso di quello che ho imparato nel corso di Scherma Antica te lo spiego ;) Con Scherma Antica si riferisce alla rievocazione storica di combattimento di tipo medioevale-rinascimentale.

 

Tornando a noi, "la maschera che si indossa per farsi accettare" è una roba da ipocriti e da autosottovalutati (cioè da persone che si flagellano facendosi falegnamerie mentali), "diventare persone migliori" invece è positivo e si basa sulla nostra volontà. Il punto, però, è che la massa non vuole migliorare le persone, le vuole mascherare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò anche il concetto di maschera è stupido. Una persona non è altro che un insieme di stimoli, penso sia impossibile individuare un determinato, preciso e sempre dato carattere. Ciò che chiamate mascherà non è che l'individuo stesso

La "maschera" c'è: è, in semplice, quella che si chiama "ipocrisia" o "apparire quello che non si è". Non si parla di semplici stimoli, si parla di idee: tu dici di essere eterosessuale davanti agli altri per fargli piacere, in realtà sei omosessuale (solo un esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.