Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Trebor

Come Scrivere colorato in Minecraft

Domanda

beh, il titolo dice tutto, ho visto in una custom map che si poteva scrivere colorato nei command block, mi pareva di aver visto il simbolo § con mi pare un numero e poi la scritta ma questo § non riesco a farlo su minecraft o comunque nei command block

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puoi usare il simbolo § ma il comando /tellraw è più semplice se tipo vuoi scrivere una scritta in rosso usa

/tellraw @a {text:"TESTO",color:red}

Altre spiegazioni qui (tipo per scrivere in grassetto o sottolineato) http://www.minecraftforum.net/topic/1975697-174-tellraw-formatting-examples-updated-to-14w07a/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, il titolo dice tutto, ho visto in una custom map che si poteva scrivere colorato nei command block, mi pareva di aver visto il simbolo § con mi pare un numero e poi la scritta ma questo § non riesco a farlo su minecraft o comunque nei command block

Spiega tutto qui :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie, però non spiega perchè non mi fa fare il § su minecraft

Ctrl+C CTRL+V?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono così idiota  :asd:  ci ho già provato ma non funziona

Dovrebbe essere uno di quelli che si fanno con ALT, cerca sulla mappa caratteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere uno di quelli che si fanno con ALT, cerca sulla mappa caratteri.

lo so si fa con Alt+21, mi funziona, ma non su minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so si fa con Alt+21, mi funziona, ma non su minecraft

Mevda.

Da minecraft wiki

Text in Minecraft can be formatted with the section sign (§). The section sign cannot be entered via Minecraft itself; a map editor is required to edit the text to enter the § character

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mevda.

Da minecraft wiki

Text in Minecraft can be formatted with the section sign (§). The section sign cannot be entered via Minecraft itself; a map editor is required to edit the text to enter the § character

conosci qualche map editor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosci qualche map editor?

Dopo una googlata, ho trovato alcuni video, e tutti dicono chiaramente che con ALT+21 si fa il § anche su MC, sono MOLTO confuso.

Sicuro di inserirlo da numpad?

 

Linko er video :fiore:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=xGbRPtRHDLw[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una googlata, ho trovato alcuni video, e tutti dicono chiaramente che con ALT+21 si fa il § anche su MC, sono MOLTO confuso.

Sicuro di inserirlo da numpad?

 

Linko er video :fiore:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=xGbRPtRHDLw[/media]

funziona solo con i libri a me serve sui command block

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona solo con i libri a me serve sui command block

X, leggiti la descrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare il segno § si fa co shift pero su minecraft non si puo dovete prendere  il blocco note e copiare il simbolo  un numero fino a 9 e altre lettere cosi §1 dopo aver copiato il simbolo e il numero preni un command block o un libro perche sto simbolo serve pure per colorare sui libiri e copiaicollate sul command bloock o il libro  pero voi non lo vedete pero se srivete qualcosa apparira blu perche avete messo 1  se cambiate numero cambia colore etu l'avevi messo ma era invisibile sia sul libro che sul command. in chat non funziona.ciao spero di esserti stato di aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.