Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

E bho... Premium gift?

Recommended Posts

Devo rendere premium un mio amico su tf, ma cercando nel market ho visto che il Premium Gift costa un patrimonio (2.50 mi sembra). E quindi, vi chiedo se c'è un modo per rendere premium una persona senza spendere cifre esorbitanti (Dato che teoricamente bastano 34 centesimi per diventare premim).

Chessò scambiare un premium gift per refined o altro, oppure trasferire i soldi in qualche modo al mio amico... Non lo so. Idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... io quella volta non ero nemmeno premium su steam e ho dovuto caricare il minimo di 5 euro sul mio account e poi prendere un oggetto qualsiasi dallo store... se anche il tuo amico non ha mai caricato soldi su steam non credo ci siano altre alternative... se non che tu spenda 2.50 o quanti sono per il gift...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premium gift costa 2.3 keys, su OP vendono quasi tutti a 2k e 3 ref se non più.

Per "trasferire" i soldi al tuo amico potresti provare a fargli mettere un oggetto sul Market a una certa cifra, tu lo compri e lui prende i soldi.

 

Ah, dimenticavo, il premium teoricamente costa ancora di meno, se prendi un'arma in prova, alla fine di quest'ultima hai uno sconto su di essa se la vuoi prendere. Da quel che ricordo era così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la giftapult che costa 7 centesimi.
Mette in vendita una cassa random, tu la compri lui si prende i soldi e si prende la giftapult.

Il problema è che se non ha mai comprato qualcosa su Steam non può mettere in vendita la cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagli comprare un giochino da 1/2€

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Beh ma se può comprasi un gioco da qualche euro avrà 7 centesimi per comprasi la giftapult

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.