Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Zikker

Vendo processore fx-6300 6-core + scheda madre GA-970-D3

Domanda

Vendo, preferibilmente in coppia, processore FX 6300 Vishera 6-core e scheda madre Gigabyte GA-970A-D3.
Non hanno mai ricevuto overclock o smanneggiamenti vari, nè problemi relativi a difetti di fabbrica etc. , con ancora le scatole originali, ancora in garanzia (secondo quanto ho trovato scritto nei siti dei produttori, che parlano di 3 anni) e comprati sulla chiave (se volete la foto della fattura, inviatemi pure un pm).
Pagamento via PayPal e, nel caso, anche a mano(per maggiori dettagli contattatemi)
Allego una foto dei due prodotti nel case

spacer.gif103052d1395077285-pi-ss-processore-fx-63

Per quanto riguarda le spedizioni, siete libero di decidere voi cosa preferite(raccomandata, pacco celere, posta prioritaria...).
Il prezzo che chiedo è di 110 euro; il prezzo del processore nuovo si aggira sui 107 € e della scheda madre sui 73 €.
Sono libero di ritirare la vendita in qualunque momento, nel caso, mi scuserò con eventuali aspiranti acquirenti
NB: Chi compra in coppia è favorito nella coda!!
Se il topic va contro il regolamento, chiedo scusa e faccio chiudere, in caso contrario, chiederò il warn di eventuali perditempo ("ti regalo un carico di banane", o un eventuale artas dell'hardware :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho scritto preferibilmente entrambi, che intendi?

Nel senso a me interesserebbe solo il processore (ovviamente con la scatola , dissipatore ) visto che la scheda madre c'è lo già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso a me interesserebbe solo il processore (ovviamente con la scatola , dissipatore ) visto che la scheda madre c'è lo già

Ti metto in "coda", vediamo se si sviluppa un pò

è urgente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti metto in "coda", vediamo se si sviluppa un pò

è urgente?

non è urgente ma ho intenzione di cambiare processore con un fx 6300 o con un fx 8320 , se mi capita l' oportunità bene altrimenti posso aspettare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è urgente ma ho intenzione di cambiare processore con un fx 6300 o con un fx 8320 , se mi capita l' oportunità bene altrimenti posso aspettare ;)

Ho trovato due interessati per entrambi, quindi hanno la priorità; nel caso, ti contatto c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.