Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

elidu

server minecraft pe

Recommended Posts

Ciao a tutti ho scritto due discussioni nella sezione discussioni minecraft pocket edition ma ho visto nessuno mi ha saputo aiutare e tutti sn stati molto gentili!!:)

cmq continua ad avere lo stesso problema di nn poter giocare online mi hanno consigliato di fare un server anche perche nn voglio unirmi ad altri server, ho visto un video in cui consigliavo di scaricare l applicazione di fare delle modifiche ma nn diceva quale ip inserire o nome.. quindi mi sn ritrovata ad avere il programma e nn riuscire cmq ha creare il server.

qualcuno di voi tramite un video o qui o messaggio priva riesce ad aiutarmi passo per passo a fare un server??

io mi auguro che qualcuno risponda e mi aiuti vi ringrazio in anticipo

 

ps. io gioco con un tab3 ed il mio ragazzo samsung nexus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vuoi fare un server veloce veloce per giocare in due dovete essere connessi tutti e due alla stessa rete wifi (il modem o router) dopo uno di voi entra in un mondo va in opzioni e attiva "Local server multiplayer" dopo il giocatore che deve entrare va su "play" e troverà il mondo sul wifi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può ha il ragazzo che è distante, comunque sto facendo un video


Tutorial su come farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.