Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mastercreeper 2

rigenerare mob

Recommended Posts

Ciao
Ho fatto un recinto con maiali ma c'è nè solo uno come faccio a farne generare altri maiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi avere due maiali, che potrai far riprodurre usando le carote, le patate o le barbabietole (non i semi). Le carote e le patate le ottieni raramente uccidendo gli zombi, i semi di barbabietola li ottieni zappando l'erba, e sono un po' più rari dei semi di grano.


Continui a toccare sul maiale impugnando una carota/patata/barbabietola finché non spuntano i cuori. Fai quest'operazione su due maiali, e questi si avvicineranno e faranno nascere un maialino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi avere due maiali, che potrai far riprodurre usando le carote, le patate o le barbabietole (non i semi). Le carote e le patate le ottieni raramente uccidendo gli zombi, i semi di barbabietola li ottieni zappando l'erba, e sono un po' più rari dei semi di grano.


Continui a toccare sul maiale impugnando una carota/patata/barbabietola finché non spuntano i cuori. Fai quest'operazione su due maiali, e questi si avvicineranno e faranno nascere un maialino!

ot/barbabietola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot/barbabietola?

Pianta esclusiva per la PE, l'hanno messa nell'ultimo aggiornamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho più maiali ne ho solo uno nel mondo non ne trovo altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che quando muoiono tutti gli animali di un mondo, il gioco ne fa rinascere altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Perchè non le mettono anche sul computer D:
Comunque esplora e ne troverai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non le mettono anche sul computer D:
Comunque esplora e ne troverai.

Da esplorare, ora come ora, non c'è molto, visto che i mondi sono 256x256 :asd:

 

Altrimenti potresti scaricare PocketInvEditor (un'applicazione per modificare l'inventario e non solo, ma penso che ci sia solo su Android) e prenderti un uovo di maiale, ma così è un po' come barare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.