Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Friendzone, le vostre esperienze.

Recommended Posts

Recentemente sono caduto, per la prima volta, nella friendzone.

 

Eh si, succede a tutti, ma la prima volta è la più dura, sono stato un sacco di tempo giù di morale, ma ora mi sto riprendendo.

 

Raccontate le vostre esperienze, comincio io:

 

Esiste una tizia  che mi piace d'aspetto dall'inizio della scuola, ma non mi lascio infatuare dall'aspetto, per questo l'ho osservata sospettoso per mesi. Ad un certo punto ho cominciato a parlarci, e ho scoperto che anche lei gioca a minecraft, quindi, per farmi figo, ho detto: "Hey, io ho un server  :metal:, vuoi venire a giocare con me?  :ahsisi: " E da quel giorno cominciammo a giocare molto spesso a minecraft la sera, a costruire una casetta semplice semplice e a cercare minerali, anche se lei ne approfittava ogni secondo di noia per accudire i suoi cavallini o farsi una corsetta. Grazie a minecraft abbiamo cominciato a diventare più amici  :pwnd: e parlando ho scoperto che lei è fan di Zelda, anime giapponesi (in particolare) e altra roba da "nerd".

"Acciderbolina, mi sono detto, una così non la ritroverò mai: ci vado d'accordo, ha interessi in comune, è bella.. chi vorrebbe di più?"

Quindi una bel giorno mi faccio coraggio e mi dichiaro, e lei, naturalmente, risponde:

 

"Mi dispiace ma mi piace un altro, però possiamo essere amici ^-^" (proprio con quella faccina)

 

 

Tocca a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai preceduto, volevo aprire un topic sulla friendzone per spammare tutti i meme che sto trovando ultimamente :asd:

 

[spoiler]

1601331_237459936441534_213055914_n.jpg

 

 

 

 

1904120_238554006332127_1247806294_n.jpg

 

 

 

 

1656355_234647600056101_408843970_n.jpg

 

 

 

 

1069350_232294930291368_765824169_n.jpg

 

 

 

 

1492546_231700583684136_2035361861_o.jpg

 

 

 

 

1897010_231709677016560_1966300414_n.jpg

 

 

 

 

1911739_228870327300495_1184626089_n.jpg

 

 

 

 

10009827_240702749450586_381750729_n.jpg

 

[/spoiler]

 

Comunque no, non credo di poter raccontare vere esperienze di friendzone io... semplicemente non piacevo e basta u.u

 

Ma credimi, nella mia classe, pochi conoscono storie di un ragazzo nostro compagno, friendzonato così orribilmente e atrocemente che ho ringraziato dio dei miei problemi: se ti può consolare, la tua esperienza è normalissima...

brrr, scusa ma ho ancora un brivido ripensando a quella storia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai preceduto, volevo aprire un topic sulla friendzone per spammare tutti i meme che sto trovando ultimamente :asd:

 

[spoiler]

1601331_237459936441534_213055914_n.jpg

 

 

 

 

1904120_238554006332127_1247806294_n.jpg

 

 

 

 

1656355_234647600056101_408843970_n.jpg

 

 

 

 

1069350_232294930291368_765824169_n.jpg

 

 

 

 

1492546_231700583684136_2035361861_o.jpg

 

 

 

 

1897010_231709677016560_1966300414_n.jpg

 

 

 

 

1911739_228870327300495_1184626089_n.jpg

 

 

 

 

10009827_240702749450586_381750729_n.jpg

 

[/spoiler]

 

Comunque no, non credo di poter raccontare vere esperienze di friendzone io... semplicemente non piacevo e basta u.u

 

Ma credimi, nella mia classe, pochi conoscono storie di un ragazzo nostro compagno, friendzonato così orribilmente e atrocemente che ho ringraziato dio dei miei problemi: se ti può consolare, la tua esperienza è normalissima...

brrr, scusa ma ho ancora un brivido ripensando a quella storia :asd:

Brr.. raccontala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi di smetterla di fare le mezze pippe. Se una ragazza non la sgancia puó pure essere la piú bella e simpatica del mondo ma ... non ve la sgancia.
E sinceramente esistono veramente le amiche ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brr.. raccontala

 

un uomo

una ragazza

una casa vuota

un film romantico

[parte mancante]

richieste disperate di prelievo immediato e rinforzi da parte della donna

 

dir di più non posso, vi prego :asd:

 

[spoiler]

spiegazione per i panzoni che non capiscono il mio elaborato modo di disporre le parole

 

sto tizio s'è beccato una friendzonata in faccia quando la tipa è scappata letteralmente da casa sua sulle note di un film romantico che avrebbe dovuto suggellare la storia d'amore

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un uomo
una ragazza
una casa vuota
un film romantico
[parte mancante]
richieste disperate di prelievo immediato e rinforzi da parte della donna

dir di più non posso, vi prego :asd:

Non s'è capito na fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di smetterla di fare le mezze pippe. Se una ragazza non la sgancia puó pure essere la piú bella e simpatica del mondo ma ... non ve la sgancia.
E sinceramente esistono veramente le amiche ?

Se non ti piacciono, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
yo sono troppo pro e non ci sono entrato anche perchè non ho amike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Friendzoned? Oh si, quante volte. Troppe volte. Ma le statistiche dicono la verità: su 10 no, un si è assicurato.
Non demordete, non demoralizzatevi, stay angry, hasta la vagina siempre.
Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi spieghi concetto di Friendzone.
Più ci penso più mi convinco che non voglia dire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi concetto di Friendzone.
Più ci penso più mi convinco che non voglia dire niente.

Quando dici a una tua amica che la consideri piú di una sola amica che la ami ecc. e lei ti risponde " ti vedo solo come un amico bla bla bla"( un modo ggentile per dire che non te la vuole dare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi concetto di Friendzone.
Più ci penso più mi convinco che non voglia dire niente.

 

Sostanzialmente è "Sei carino, magari ci scappa anche un bacio, ma il legame di amicizia che ormai ci lega è troppo forte e non me la sento di romperlo per imbarcarmi in una relazione"

Spesso questo concetto è abusato per giustificare situazioni come "mi ha detto che sono un cesso, ma che possiamo restare amici"

 

p.s.

volevo quotare anche casi ma non so come si quota modificando un messaggio già scritto

 

l'amicizia uomo donna esiste: io sono amico di una ragazza fin dall'asilo praticamente, parliamo di tutto, è anche abbastanza gnocca, ma non mi sognerei mai di provarci con lei

o ancora, nella mia classe ci son sempre 2/3 ragazze con cui si sta incollati, si va in giro abbracciati e fefinerie simili, ma siamo amici

no, non sono gay

si, mi piace la topa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essi, pure il Brodsko c'è caduto esattamente un mese fa.
Lei 6 anni più grande di me mi invita a bere qualcosa all'università,m da allora usciamo tutti i giorni a Padova a passeggiare parlando dei nostri interessi.
Lei bella come una dea, ama i manga e il Signore degli Anelli. Ottima storica.

Il problema si chiama Leonardo, ha la sua stessa età, 3 lauree ed un lavoro oltre che stare insieme fidanzati da 9 anni consecutivi.

Non potevo morire ogni giorno quindi gli ho detto cosa provavo.

Lei, e la ringrazio, mi spiega il perché non possa buttare 9 anni di vita insieme ad un uomo che la ama oltre al fatto che lei pensa a farsi una famiglia mentre io sono un dicianovenne rampante.

Ci sentiamo ancora tutti i giorni, è più di un amicizia ma meno di un amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essi, pure il Brodsko c'è caduto esattamente un mese fa.
Lei 6 anni più grande di me mi invita a bere qualcosa all'università,m da allora usciamo tutti i giorni a Padova a passeggiare parlando dei nostri interessi.
Lei bella come una dea, ama i manga e il Signore degli Anelli. Ottima storica.

Il problema si chiama Leonardo, ha la sua stessa età, 3 lauree ed un lavoro oltre che stare insieme fidanzati da 9 anni consecutivi.

Non potevo morire ogni giorno quindi gli ho detto cosa provavo.

Lei, e la ringrazio, mi spiega il perché non possa buttare 9 anni di vita insieme ad un uomo che la ama oltre al fatto che lei pensa a farsi una famiglia mentre io sono un dicianovenne rampante.

Ci sentiamo ancora tutti i giorni, è più di un amicizia ma meno di un amore.

 

In pratica è la perfetta trasposizione della russia al tempo dello scontro tra stalin e trotsky, solo che tu a sta botta hai fatto trotsky......

 

ok chiedo perdono  T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica è la perfetta trasposizione della russia al tempo dello scontro tra stalin e trotsky, solo che tu a sta botta hai fatto trotsky......
 
ok chiedo perdono  T.T


Si, diciamo di si.

Ma ho ancora un paio di assi da giocare nella manica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, diciamo di si.

Ma ho ancora un paio di assi da giocare nella manica.

 

ben giocata compagno... ben giocata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yoko, sei tu?
[Spoiler]scusate non ho resistito :rotfl:[/spoiler]

 

Non toccare la mia Onee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho corso il rischio di essere in una pericolosissima friend-zone, ma diciamo che me la sono cavata abbastanza bene, visto che sto con la mia "migliore amica" da 6 anni :P

 

Semplicemente c'è voluto più tempo che con le altre ragazze per conquistarla, direi all'incirca sui 18 mesi, ma l'importante è non fossilizzarsi su colei che ci ha friendzonato, ma aspettare il momento giusto per colpire (...e affondare  :ahsisi: ) frequentando altre persone.

Troppe attenzioni sempre sulla stessa persona portano ad essere visti come insistenti o esageratamente appiccicosi. Fatele rodere un pò a queste ragazze :D

 

Per esperienza personale, se una ragazza ti è amica o gli sei utile per qualcosa e questo si vede subito, o sotto sotto le piacete.  :fifi:  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essi, pure il Brodsko c'è caduto esattamente un mese fa.
Lei 6 anni più grande di me mi invita a bere qualcosa all'università,m da allora usciamo tutti i giorni a Padova a passeggiare parlando dei nostri interessi.
Lei bella come una dea, ama i manga e il Signore degli Anelli. Ottima storica.

Il problema si chiama Leonardo, ha la sua stessa età, 3 lauree ed un lavoro oltre che stare insieme fidanzati da 9 anni consecutivi.

Non potevo morire ogni giorno quindi gli ho detto cosa provavo.

Lei, e la ringrazio, mi spiega il perché non possa buttare 9 anni di vita insieme ad un uomo che la ama oltre al fatto che lei pensa a farsi una famiglia mentre io sono un dicianovenne rampante.

Ci sentiamo ancora tutti i giorni, è più di un amicizia ma meno di un amore.

 

Le hai detto che sei comunista, ti piacciono i pony e i tuoi migliori amici sono gli utenti di un forum di minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo 3 parole: Battello, Danubio e Friendzone....immaginate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non son mai stato friendzonato anzi, ho friendzonato una due settimane fa

Si, ci godo nel farvelo sapere :asd:

Contento te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mai stato friendzonato ...anche perchè non ho amici. Anzi, uno.   :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.