Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DarkLoop

Come comprare minecraft con postepay?

Domanda

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

In che senso?

 

Comunque funziona cosi, tu dai i vari dati della carte, poi ti ariverà un'email dove conferma l'acquisto e in seguito verrai reinderizzato alla pagina per scaricare l'exe di Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi linkate o scrivete una guida (versione odierna 2014)

La Postepay è una carta di credito Visa normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

 

Comunque funziona cosi, tu dai i vari dati della carte, poi ti ariverà un'email dove conferma l'acquisto e in seguito verrai reinderizzato alla pagina per scaricare l'exe di Minecraft

quanto ci mette a mandare l'email? io lo ho fatto verso le 18:55 e non mi e' arrivata

(arriva alla mail con cui mi sono registrato alla mojang oppure alla mail del possessore della carta, spiego: io sono A e per registrarmi sul sito uso [email protected] ma durante il pagamento e l'inserimento dei dati B (che e mio fratello) mette i suoi dati e la mail [email protected] che e' la sua... la conferma a chi arriva?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ci mette a mandare l'email? io lo ho fatto verso le 18:55 e non mi e' arrivata
(arriva alla mail con cui mi sono registrato alla mojang oppure alla mail del possessore della carta, spiego: io sono A e per registrarmi sul sito uso [email protected] ma durante il pagamento e l'inserimento dei dati B (che e mio fratello) mette i suoi dati e la mail [email protected] che e' la sua... la conferma a chi arriva?)


Ad A dell'avvenuto acquisto e a B dell'avvenuto pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad A dell'avvenuto acquisto e a B dell'avvenuto pagamento.

non e'ì arrivata.... l'ho spedita ieri alle 19


ecco i omi son bloccato qui, ci son rimasto mezz'ora poi ho chiuso e non ho sentito nulla qxmjwx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.