Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mgiglio

Ciao a tutti

Recommended Posts

Mi chiamo Marco , sono un vecchio "grand visir" dei giochi MS-Dos dal 1982. Ho acquistato Minecraft un pò di tempo fa e mi sono perso eremiticamente in una mappa online che poi è stata chiusa. Ritorno dopo molti mesi ad aver voglia di riperdermi un pò. Mi piace usare minecraft in modalità "simulativa" ... Nel senso senza usare trucchi per strumenti per costruire all'infinito, oppure teletrasportarmi in giro . Insomma sudarmi le cose. All'epoca in cui giocai c'erano un paio di trucchi che avvallavo quali il lock delle porte o dei "bauli". Insomma cose che possano avere attinenza con la realtà. Non so le nuove release e versioni cosa abbiano introdotto. Mi piacerebbe chiedervi se potete indirizzarmi o consigliarmi un server dove si giochi nel mio modo oppure lo si possa fare ... con una mappa grande dove perdersi e farsi una casetta con questa magica atmosfera. Grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvetha fricai

Atra esternì oo thelduin

 

(vedi firma)

 

Il server Vanilla del forum è l'ideale per te

(io però preferisco i towny)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.