Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VodkaCrepper

GrifBall (Halo)

Recommended Posts

grifball_vector_by_a_t_uniltiranyu-d58wf

 

 

 

Grifball,modalità nata per una battuta durante un episodio della nota Web-serie Red Vs Blue,è una semplice modalità di Halo 3-Reach-4 che consiste nel prendere una bomba dal centro del'arena e falla esplodere dal nemico.

 

 

ed ora tutti vi chiederete:ma come mai fai un topic dedicato AD UNA MODALITA di un gioco,invece che fare un topic riguardante Halo in generale?

 

1)non riuscirei a finirlo in mesi.

 

2)NON è una semplice modalità

 

3)boh.

 

=================================================================================

 

Tornando Seri.

 

Griball nasce come variante della comune modalità Assalto di Halo 3,nato come già detto da una battuta ed un tizio arancione.

 

il gioco si svolge in arena quadrate o rettangolari completamente piatte,senza dislivelli,muri o cose del genere.

Ai due lati opposti dell'arena vi si trovano le "Porte",cioè i punti in cui andare a buttare la nostra Bomba (o palla fulminante).

 

tutti i giocatori sono armati di lama energetica e martello gravitazionale con munizioni infinite,niente armi da fuoco,bombe o potenziamenti d'armatura.

 

il gioco è semplice,prendi la bomba,evita di farti pestare dalla squadra avversaria,PESTA la squadra avversaria,diventa peggio di un terrorista facendoti esplodere alla porta avversaria assieme alla bomba.

 

qua viene il bello,chi prende la bomba diventa "Grif" ossia quello da pestare,"Grif" nasce come personaggio della serie Red Vs Blue e durante la serie viene spesso ferito-colpito-pestato "nell'intimo".

 

 

i team sono sempre da 4 persone,in cui spiccano un Runner ed un misto di Tank-Hybrid.

 

i Runner sono quelli che prendono la palla,stanno spesso dietro ai Tank e devono fare punto.

 

i Tank sono "L'attacco-Difesa" del team,proteggono la Porta e proteggono il Runner,il loro ruolo e non toccare la palla e tirare martellate contro qualsiasi nemico si avvicini ad essa.

 

gli Hybrid sono semplicemente un misto tra i due,quando ce bisogno di un ruolo fanno quello,quando ce bisogno dell'altro fanno l'altro.

 

esistono anche svariate varianti del classico Grifball,che però elencherò appena avrò più tempo.

 

 

attualmente il Grifball sta entrando tra gli E-Sports ed esistono veri e propri campionati per questo E-Sport.

 

tra i più famosi possiamo citare:

 

-AGLA : American Grifball League of America; è una lega di grifball principalmente americana con auto-pickup off e di solito giocata in partite con 5 o 9 turni a tempo illimitato. L'arena principale è Niveus.

-EUGBL: European GrifBall League; è una lega di grifball principalmente europea con auto-pickup off e di solito giocata in partite con 9 turni a tempo illimitato. L'arena principale è Thin Ice.

-IGL: International Grifball League; come si deduce dal nome è una lega internazionale, in cui i componenti della squadra devono essere per metà europei e per metà americani. Auto pick-up off con partite a turni a tempo illimitato.

 

noi in italia abbiamo anche dei veri e propri Campioni riguardo questo E-Sport,appunto i WHR,vincitori di vari campionati minori e finalisti dell'EUGBL.

 

beh,se manca qualcosa ditemelo che lo aggiungerò,per il resto posso dire di essere un appassionato di questa modalità anche se non avendo una Xbox One (fottuto Online MENSILE) non posso praticarlo.

 

Alla Prossima!

 

Obex2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uccidi Grif
Fai male a Grif
Distruggi Grif
Squarta Grif
Divertitevi tutti(Tranne Grif)
L'unica vera filosofia del Grifball
Da amante di Halo e di Red vs Blue l'ho giocata tantissimo su Reach, meno nel 4 ma é comunque una modalità divertente. Comunque nelle ultime righe non ho capito cosa c'entra la xbox One

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di averci perso degli anni di vita su Halo 3 con questa modalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico essere del pianeta che non ha mai giocato ad Halo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico essere del pianeta che non ha mai giocato ad Halo

E io l'unico giocatore di halo che non conosce sta modalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccidi Grif
Fai male a Grif
Distruggi Grif
Squarta Grif
Divertitevi tutti(Tranne Grif)
L'unica vera filosofia del Grifball
Da amante di Halo e di Red vs Blue l'ho giocata tantissimo su Reach, meno nel 4 ma é comunque una modalità divertente. Comunque nelle ultime righe non ho capito cosa c'entra la xbox One

 

no niente,un mio rage personale XD.

 

e che non avendo la xbox one non la posso più giocare (360 rotta,ed anche volendo non ho i soldi per l'online mensile)

 

Sono l'unico essere del pianeta che non ha mai giocato ad Halo

 

si

 

E io l'unico giocatore di halo che non conosce sta modalità

 

allora ti sei perso halo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no niente,un mio rage personale XD.

 

e che non avendo la xbox one non la posso più giocare (360 rotta,ed anche volendo non ho i soldi per l'online mensile)

 

 

si

 

 

allora ti sei perso halo.

si, sembra proprio carina.

peccato che per farmi ripagare il live dovranno stuprarmi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

E' una delle mie preferite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico essere del pianeta che non ha mai giocato ad Halo

siamo due XD non ho la xbox :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo due XD non ho la xbox :3

 

io l'avevo,ma l'online lo praticavo una volta ogni 50 papa morti a causa del mensile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.