Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Mondo Minigiochi (1° Minigioco)

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/34793-trebor/]Trebor[/url]

File Submitted: 27 mar 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Link Esterno: http://adf.ly/hjUR8


 


 

Mondo Minigiochi

Dal Creatore di Worlds Survival (+700 Downloads)


In Questo mondo troverete vari Minigiochi, di cui Questo è il 1°



Forza Quattro

Questa mappa è stata creata con l'ausilio di 14 Commands Blocks, comandi della 1.7.2 e dei circuiti di cui non vi mostrerò le foto [nella mappa li ho coperti apposta, ma chi è "affamato" di redstone può vederli (alla fine non è che ce ne sia tanta lol)]

Beh che dire, questa mappa è naturalmente fatta per giocare in 2 (a meno che non abbiate amici :patpat: )

LINK PER SOSTENERMI (senza pagare)
[url="http://adf.ly/hjUR8"]http://adf.ly/hjUR8[/url]


Buon Divertimento !

 

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/956-mondo-minigiochi-1°-minigioco/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.7.2 ... devi aspettare un pò, qui ancora tutti usano (me compreso) la 1.5.2, ancora sono pochi ad averla e quindi pochi a poter giocare a queste mappe, ecco anche il motivo perché nessuno ti ha ancora risposto...  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.7.2 ... devi aspettare un pò, qui ancora tutti usano (me compreso) la 1.5.2, ancora sono pochi ad averla e quindi pochi a poter giocare a queste mappe, ecco anche il motivo perché nessuno ti ha ancora risposto...  :perp:

secondo me è l'incontrario tu usi la 1.5.2 (magari non sei manco premium) e gli altri usano 1.7.2  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok pensa ciò che vuoi ma c' è di sicuro un motivo se nessuno ha ancora giocato la tua mappa (BITCH PLEASE)  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mmmm 1.5.2 mmmmm qui puzza di sp e che aspetteresti la 1.10 ?  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata ed è carina, l'unica cosa da sistemare è quando si resetta i blocchi non scompaiono e se ci sono più di un blocco per fila non funziona e quindi bisogna toglierli distruggendoli. Per il resto è abbastanza basilare. Per settare i blocchi puoi anche usare direttamente il nome del blocco: dalla 1.7 basta mettere il nome del blocco (diviso da "_" se ha più parole). Buona idea, realizzazione carina ma può essere migliorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mmmm 1.5.2 mmmmm qui puzza di sp e che aspetteresti la 1.10 ?  :sisi:

 

Tranne che SP esiste fino al 1.7.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata ed è carina, l'unica cosa da sistemare è quando si resetta i blocchi non scompaiono e se ci sono più di un blocco per fila non funziona e quindi bisogna toglierli distruggendoli. Per il resto è abbastanza basilare. Per settare i blocchi puoi anche usare direttamente il nome del blocco: dalla 1.7 basta mettere il nome del blocco (diviso da "_" se ha più parole). Buona idea, realizzazione carina ma può essere migliorata

Ti ringrazio mille per i consigli comunque per il reset non sapevo proprio come fare ma speravo che qualcuno vedendolo mi avrebbe risposto su come risolvere quindi è stato sia volontario che un mio errore e ti ringrazio di avermelo fatto notare, cercherò subito di migliorarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aahahahahahhaha affamati di redstone aahahahah se la redstone sono i 14 command block con il setblock siamo tutti affamati di redstone loool vai un pò nel mio canale e rinfrescati le idee su come si costruisce con la redstone  www.youtube.com/user/joek890 comunque passiamo al sodo in quella che ho scaricato io ho aggiunta una cpu con cui giocare da soli è palloso poi il reset è facilisimmo caro dietro quel muro gli metti tutti command block e poi da dietro con un sistema che io ho fatto in questa mia creazione https://www.youtube.com/watch?v=Z28ZbgPEaD8&list=PL1UscIhum_0tkWjvv60yQNVZfRJSZmxHQ  li accendi tutti quando vuoi e nei command block gli incolli a tutti quanti questo codice (/setblock ~dipende da quanto è ~dipende da quanto è ~dipende da quanto è e poi il numero 0 che sarebbe l' aria)cosi si fa il reset io nel mio computer gli ho fatto questi cambiamenti se vuoi te la passo!

togliendo la spudorata pubblicità che ti sei fatto al canale, il reset con /setblock non funziona, l'avevo già provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.7.2 ... devi aspettare un pò, qui ancora tutti usano (me compreso) la 1.5.2, ancora sono pochi ad averla e quindi pochi a poter giocare a queste mappe, ecco anche il motivo perché nessuno ti ha ancora risposto...  :perp:

è tutto il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché 3/4 delle mappe che stanno qua sono per 1.5.2 -.-''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare proprio che siano così tante per la 1.5.2... Prova ad andare in un server qualunque e vedrai che devi usare la 1.7.2... E poi dove stai guardando per vedere solo mappe 1.5.2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.