Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M&J

Creiamo una custom map!

Recommended Posts

salve ragazzi, questo post serve per proporvi un'idea, appunto un "progetto" che ho in mente che credo possa divenire realtà!
voglio 

Infatti questa idea nasce per creare qualcosa di nuovo, di originale,ci potremmo mettere tanto, ci potremmo mettere poco, ma ciò che più importa, e che creeremo un qualcosa tutti insieme! e cosa se non una custom map?
Inoltre farò dei video sulla creazione di questa custom, così di volta in volta, potrete vedere la custom map che prende vita e potrete modificare la storia come volete semplicemente commentando!
Per maggiori info vi invito a vedere questo video!


https://www.youtube.com/watch?v=pQKfaq19Gz4&feature=youtu.be
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

con questo vorresti dire?

 

Ci sono.

grazie, be allora esprimi le tue idee, se vuoi qui, ma preferibilmente su youtube così non devo ogni volta guardare sia lì che qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

con questo vorresti dire?

 

grazie, be allora esprimi le tue idee, se vuoi qui, ma preferibilmente su youtube così non devo ogni volta guardare sia lì che qui.

Non ho un canale youtube,ma io avrei già un idea e ho cominciato di fare un pò di mappa con i miei amici,se vuoi venire contattami in pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blazerkiller, quello che io vorrei fare non è una custom map mia, ma è una custom map che viene creata sotto le vostre indicazioni, andando incontro a tutti più o meno,e nel frattempo farci dei video. Quindi se vuoi aiutarmi nell'impresa ti basta lasciare un commento nel video nel quale mi esponi una tua idea ;)

P.s.: se non puoi commentare lì, posta qui sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto ci sono anche io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.