Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sim1

Goat Simulator

Recommended Posts

Secondo me vi fate troppi problemi, è un gioco stupido e nonsense come i fumetti di sio e va preso come tale, per farsi due risate in compagnia. Quasi tutti gli youtuber che ho visto non riescono a stare seri quando ci giocano, costa poco più di un biglietto del cinema, se mi regala 2 ore di divertimento sono già in attivo :)


Altri tre video più uno in caricamento, finora è ancora divertente e gli sviluppatori hanno annunciato che rilasceranno un'altra mappa gratis a breve, quindi :)

[media]https://www.youtube.com/watch?v=A2Bd2-K9MLA[/media]

[media]https://www.youtube.com/watch?v=eKf-YqY5q1k[/media]

[media]https://www.youtube.com/watch?v=9rUzxYE88Rw[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore  (che tra l'altro voglio vedere il pazzo che gioca con questo nonsense di gioco per 2 ore) per un gioco da 10 euro sono troppo poche posso farti una lista di giochi anche più lunga di quella di ciuccio di giochi a meno di 10 euro che vale la pena comprare e che ti fanno passare mooolte più ore di gioco di questo schifo, ma che sopratutto ti fanno divertire sul serio e non come questo schifo che fa divertire come le battute di colorado o come un video di frank matao (e quindi non fa divertire per nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vi fate troppi problemi, è un gioco stupido e nonsense come i fumetti di sio e va preso come tale, per farsi due risate in compagnia. 

Il problema è che molta gente preferisce una cagata nonsense che ti annoia dopo 3 ore di gioco a molti titoli estremamente validi dal prezzo uguale o inferiore.

Certo, a non aver problemi di soldi me lo prenderei pure io (innegabilmente per due ore ti ci diverti), ma non è che siamo tutti qui a cagare denaro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, a non aver problemi di soldi me lo prenderei pure io (innegabilmente per due ore ti ci diverti), ma non è che siamo tutti qui a cagare denaro :asd:

Beh su questo hai ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

de gustibus non disputandum (parlando delle ore di gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, siamo riusciti a trovare ancora easter egg e cose idiote da fare, inoltre a breve verrà rilasciata una mappa gratis e il multiplayer :)

[media]https://www.youtube.com/watch?v=nWJ2_VF2tkQ[/media]

un saluto a tutti i filosofi dei videogiochi, l'importante è divertirsi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, siamo riusciti a trovare ancora easter egg e cose idiote da fare, inoltre a breve verrà rilasciata una mappa gratis e il multiplayer :)

[media]https://www.youtube.com/watch?v=nWJ2_VF2tkQ[/media]

un saluto a tutti i filosofi dei videogiochi, l'importante è divertirsi, no?

 

l'importante è divertirsi

 

ma il fatto è che a meno che tu non sia un ritardato mentale (senza offesa per i veri ritardati mentali) o uno youtuber che fa finta di ridere solo per i $$$$$$$$$$  questo gioco MASSIMO MASSIMO 1/2 ore di divertimento e basta ti da

 

tra l'altro io continuo a ripetere che esiste gia un gioco simile con una comunità più ampia, molte cose in più e che funziona benissimo senza cali di fps arrandom:

 

gmod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è divertirsi

 

ma il fatto è che a meno che tu non sia un ritardato mentale (senza offesa per i veri ritardati mentali) o uno youtuber che fa finta di ridere solo per i $$$$$$$$$$  questo gioco MASSIMO MASSIMO 1/2 ore di divertimento e basta ti da

 

tra l'altro io continuo a ripetere che esiste gia un gioco simile con una comunità più ampia, molte cose in più e che funziona benissimo senza cali di fps arrandom:

 

gmod

 


visto che vengo accusato di essere falso, moneygrabber e pure ritardato, permettimi di chiarire:

1 non sono proprio capace di ridere per finta, se un gioco mi fa cagare non ci faccio un lp, se mi fa ridere, anche se è stupido allora può essere che ci faccio un video

 

2 in genere il cpm è intorno a 1, per goat simulator è ridicolmente basso, , e in ogni caso non ho assolutamente i numeri per fare video "per fare soldi" ma lo faccio appunto perchè mi piace e perchè voglio parlare di videogiochi (tra l'altro li faccio pure)

 

3 mia madre mi ha fatto testare (per citare sheldon) a seconda delle aree il mio q.i. varia tra i 120 e 135.

 

Se a me un gioco piace, chi sei tu per dire che sbaglio? Nessuno. E tanti saluti all'idea di comunità se trattate così gli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente nemmeno ho visto il video che hai postato (non guardo video su giochi del kaiser come questo a meno che non siano video sensati come quello di TB)  pensavo fosse il video di pewdiepie o di un qualsiasi youtuber famoso (visto anche che tutti usano quella copertina) e mi riferivo a loro con youtuber che fanno finta di ridere e che lo fanno solo per soldi

 

la mia frase era da intendere che solo i ritardati o gli youtuber famosi che ci fanno $$$ si farebbero piacere un gioco simile

 

se sinceramente poi a te un gioco del genere fa ridere e ti fa divertire per più di 5 minuti potrai anche avere il QI più alto del mondo ma per me sei ai livelli dei comici di colorado in quanto a senso dell'umorismo e del divertimento

 

sinceramente io piuttosto che sprecare 10 € per una schifezza simile preferirei bruciare i miei soldi, lo ritengo anche probabilmente un modo migliore di usarli che dare soldi per questo "gioco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma il fatto è che a meno che tu non sia un ritardato mentale (senza offesa per i veri ritardati mentali) o uno youtuber che fa finta di ridere solo per i $$$$$$$$$$  questo gioco MASSIMO MASSIMO 1/2 ore di divertimento e basta ti da

 

de gustibus non disputandum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che molta gente preferisce una cagata nonsense che ti annoia dopo 3 ore di gioco a molti titoli estremamente validi dal prezzo uguale o inferiore.
Certo, a non aver problemi di soldi me lo prenderei pure io (innegabilmente per due ore ti ci diverti), ma non è che siamo tutti qui a cagare denaro :asd:

Ma tu non eri quello che si comprava tutti i cod di fila + dlc perché aveva soldi a palate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non eri quello che si comprava tutti i cod di fila + dlc perché aveva soldi a palate?

C-C-C-COMBO BREAKER!!!

 

Comunque all'inizio avevo intenzione di acquistarlo, ma dopo aver visto tutti quei video uguali ho capito che è meglio la collection di Penumbra a 10 dollari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non eri quello che si comprava tutti i cod di fila + dlc perché aveva soldi a palate?

I dlc no, peró diciamo che quei 70€ annui li trovo sempre senza alcuna rinuncia particolare :sisi:

Se sei uno di quelli con la paghetta da fame che puó prendersi un gioco ogni 9 mesi, ti converrebbe lasciar perdere goat simulator, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dlc no, peró diciamo che quei 70€ annui li trovo sempre senza alcuna rinuncia particolare :sisi:

Se sei uno di quelli con la paghetta da fame che puó prendersi un gioco ogni 9 mesi, ti converrebbe lasciar perdere goat simulator, eh.

Io la paghetta non l'ho proprio
c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la paghetta non l'ho proprio
c:

La paghetta è solo un invenzione della stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paghetta è solo un invenzione della stampa.

Lo sapevo, è tutta colpa degli illuminati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo, è tutta colpa degli illuminati.

baphomet1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è da scherzare?  :asd:

O bellino è l'unione di più parametri oggettivi scelti in anticipo, o bellino è quello che alla gente piace.

 

Sì, comunque ho capito cosa intendi  :asd:

 

http://mattsgames.it/news/in-arrivo-laggiornamento-1-1-per-goat-simulator-33242

"Molte persone ci hanno chiesto dei DLC"

Sì, immagino la gente urlare <Vogliamo un aggiornamento a pagamento, vogliamo un aggiornamento a pagamento!>  :asd:

Hai ragione                                                            Emanuele                                                     hai ragione. 

 

 

Come sempre, del resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai ragione                                                            Emanuele                                                     hai ragione. 

 

Lo so  :ahsisi:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.