Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zGanx

[Video] Le 7 Cose che forse non sapevi su minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti carissimi su un nuovo video del mio canale.

Questo è un video dove vi farò scoprire nuove cose di Minecraft. [Se le sapevate già non fa nulla]

Lasciate un diamantino se il video vi è piaciuto, oppure hai scoperto nuove cose.

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=yvl6fmxqqIc[/youtube]

 

 

- Grazie  :flowerred:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, hai messo "forse", ma che banalità... Di solito guardando questo tipo di video trovo sempre cose molto particolari che spesso già sapevo ma che erano comunque azzeccate e molto belle da scoprire per altri giocatori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, hai messo "forse", ma che banalità... Di solito guardando questo tipo di video trovo sempre cose molto particolari che spesso già sapevo ma che erano comunque azzeccate e molto belle da scoprire per altri giocatori... 

 

Scusami, ma dovevo mettere forse.

Sennò arriva un'orda di gente a chiedere : Ma io queste cose le sapevo già!111oneone

 

Poi queste sono le prime cose che mi sono venute in mente che un novellino di minecraft non saprebbe mai.

E non ho mai visto un video di Minecraft che diceva come fare queste cose.

Mi scuso se non c'è quello che ti aspettavi, ma è comunque un video per informare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Le sapevo tutte tranne la 5 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sapevo tutte tranne la 5 

 

Grazie Per la visione.  :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Grazie Per la visione.  :bravo:

Prego :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video!

Adatto ai nabboni che nemmeno sanno che cos'è un mob :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Bel video!

Adatto ai nabboni che nemmeno sanno che cos'è un mob :)

O che pensano che Herobrine esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O che pensano che Herobrine esiste.

Anzi, fai una guida a tutti i mob e in cui spieghi che non esiste Herobrine, se non attraverso mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Anzi, fai una guida a tutti i mob e in cui spieghi che non esiste Herobrine, se non attraverso mod.

C'è già o c'era un topic mi pare.

PS: Nuovo avatar :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma dovevo mettere forse.

Sennò arriva un'orda di gente a chiedere : Ma io queste cose le sapevo già!111oneone

 

Poi queste sono le prime cose che mi sono venute in mente che un novellino di minecraft non saprebbe mai.

E non ho mai visto un video di Minecraft che diceva come fare queste cose.

Mi scuso se non c'è quello che ti aspettavi, ma è comunque un video per informare.

E chi ti ha detto che non dovevi mettere forse? :asd:

Non hai mai visto un video che diceva queste cose perchè sono talmente banali che a nessuno viene in mente di metterle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ti ha detto che non dovevi mettere forse? :asd:

Non hai mai visto un video che diceva queste cose perchè sono talmente banali che a nessuno viene in mente di metterle. 

 

Potrebbero sempre tornare utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mamma mamma quel tipo dice che herobrine non esiste !! 

mamma: impossibile herobrine esiste 

bambino:e perche sei così certa ?

Perche io sono herobrine muahahahhahahaha  

:sbrodolo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mamma quel tipo dice che herobrine non esiste !!
mamma: impossibile herobrine esiste
bambino:e perche sei così certa ?
Perche io sono herobrine muahahahhahahaha
:sbrodolo:


Hai stra-rotto.
Segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da BigLOL11
      Ciao ho visto questo video divertente:http://gestyy.com/epKyZd
      mi chiedevo come si chiamasse la mod/texture, spero qualcuno mi aiuti perchè non sono tanto esperto.
    • Da latinix01
      Salve a tutti forumisti, oggi voglio presentarvi la mia ultima creazione realizzata su minecraft PC: il nuovo ponte di Genova "San Giorgio" aperto all'inizio di Agosto. Ho deciso di realizzare questa riproduzione per onorare il nuovo ponte e allo stesso tempo ricordare le vittime del ponte Morandi. Il video caricato sul mio canale minecraft motorways mostra il ponte di giorno e di notte, nel video ho riprodotto il crollo del ponte Morandi con il temporale e il camion della "Basko" rimasto in bilico sul ponte. Subito dopo la ricostruzione (rappresentata dal ponte in costruzione con l'effetto sonoro dei martelli pneumatici, parte la presentazione del ponte lato Genova aereoporto e interconnessione con la A7 con tanto di frecce tricolori nel cielo. Vi lascio al video... vi invito ad iscrivervi commentare e mettere like :)
       
    • Ospite
      Da Ospite
      Persone, ho aperto un canale youtube principalmente di minecraft. Vorrei sapere se a qualcuno potrebbe interessare il canale (https://bit.ly/SciaoMCYT) e se vi va di giocare insieme a me su discord (https://bit.ly/2zAbc1T) 
    • Da latinix01
      Ciao a tutti, oggi vi presento un progetto a cui ho lavorato intensamente l'ultima settimana: una riproduzione della città siciliana di Noto su minecraft.Noto è una città del sud-est della Sicilia famosa per l'architettura barocca e soprattutto per un evento: l'infiorata, evento artistico che consiste nel realizzare immagini con i petali di fiori che si tiene ogni anno sulla famosa Via Corrado Nicolaci, ogni terza domenica di maggio.Purtroppo, a causa del covid-19 l'infiorata quest'anno non si è svolta causando un danno economico notevole all'economia della città. Per questo, nel mio piccolo, ho realizzato questa riproduzione contenente: il duomo di San Nicolò, il municipio (Palazzo Ducezio), e l'intera via Nicolaci con l'infiorata, che prende spunto da quella dell'anno scorso salvo gli ultimi due bozzetti.L'obiettivo è quello di onorare la città di Noto e i suoi abitanti, sono di Siracusa,capoluogo di provincia di Noto, ma mi sento anche "Noticiano" o "Netino". Io credo che sarebbe bello se i "gamers" si impegnassero in un videogioco stupendo come minecraft nel far conoscere piccole realtà della propria nazione.Tutto quello che vedretè è stato realizzato in una settimana ricalcando, per quanto possibile le facciate degli edifici reali. buona visione.
       
    • Ospite
      Da Ospite
      Sciao persone, vorrei annunciarvi l'apertura del mio canale youtube riguardante principalmente minecraft Java e bedrock (https://bit.ly/SciaoMCYT) pubblico i video solitamente la domenica e il mercoledì/giovedì alle 13.00, sarei felice se verrete a giocare assieme a me e parlare insieme (server discord : https://bit.ly/2zAbc1T)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.