zGanx 103 Inviato Marzo 30, 2014 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Divina_Commedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Marzo 30, 2014 Ciao, grazie per aver condiviso Nonciclopedia! Purtroppo non ho più un età compresa tra i 13-15 anni, quindi non posso più apprezzare questo umorismo immaturo. Grazie e a presto, Frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 30, 2014 Ciao, grazie per aver condiviso Nonciclopedia! Purtroppo non ho più un età compresa tra i 13-15 anni, quindi non posso più apprezzare questo umorismo immaturo. Grazie e a presto, Frenesy Avevo trovato questa roba per caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 30, 2014 Purtroppo non ho più un età compresa tra i 13-15 anni, quindi non posso più apprezzare questo umorismo immaturo. Dai, non dirmi che le parolacce, i rutti e le scoreggie non ti fanno più ridere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 31, 2014 Dai, non dirmi che le parolacce, i rutti e le scoreggie non ti fanno più ridere... kazzo fika kulo m3rda!!11!! loooool icsdì!!!1 ke simpy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 31, 2014 Solo io apprezzo senza tanti riguardi Nonciclopedia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 31, 2014 Solo io apprezzo senza tanti riguardi Nonciclopedia? Io lo apprezzo solo per il fatto che hanno fatto una pagina sul bimbominkiese . Non ho visto le altre pagine ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 31, 2014 Dai, non dirmi che le parolacce, i rutti e le scoreggie non ti fanno più ridere...^Certi articoli di Nonciclopedia sono oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 31, 2014 Seriamente, questa roba lo trovata su internet cazzeggiando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti