Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

L'ultimo video di Croix

Recommended Posts

Il tanto atteso video di Croix sui pony è arrivato. Quindi, facendola breve, che ne pensate?

Let the flame begin!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tanto atteso video di Croix sui pony è arrivato. Quindi, facendola breve, che ne pensate?

Let the flame begin!

 

 

Bellissimo, veramente, bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ha ragione.

Anche se a me non piace la serie.

Bellissimo, veramente, bellissimo!

Tu non sei uno di loro, vero?

Sai a cosa mi riferisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non avesse voglia di cercarlo:

 

[media]http://youtu.be/WREtHQNr8SE[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo visto tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

L'ho visto anche io. Trovo Croix il solito youtuber trash del cavolo (per non dire di peggio), ma siccome adoro chi ha un ottima favella (come Croix appunto) non posso non dire che abbia fatto un buon video. E non parlo solo per via di questi fattori ma anche perché sono un simpatizzante brony e per una volta non sclerava ogni due secondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>e BeLiXiMo xdxdxd
 

>Ha l'immagine del profilo e la firma dei pony...


/coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

>e BeLiXiMo xdxdxd
 

>Ha l'immagine del profilo e la firma dei pony...


/coerenza

 

Lulz ma di ghi barlade zignore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io. Trovo Croix il solito youtuber trash del cavolo (per non dire di peggio), ma siccome adoro chi ha un ottima favella (come Croix appunto) non posso non dire che abbia fatto un buon video. E non parlo solo per via di questi fattori ma anche perché sono un simpatizzante brony e per una volta non sclerava ogni due secondi

>Croix

>Trash

e no , trash è Giuseppe Simone,Rosario Muniz, Corix è ben diverso dal trash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

>Croix

>Trash

e no , trash è Giuseppe Simone,Rosario Muniz, Corix è ben diverso dal trash

 

Si ma è molto volgare, rozzo e violento. Be si forse dire trash è troppo ma lo affiancherei ai Fancazzisti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è molto volgare, rozzo e violento. Be si forse dire trash è troppo ma lo affiancherei ai Fancazzisti :P

Sei un troll, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso discorso per il video degli anime. É un ottimo oratore e sa ben ingigantire ció che, specifichiamo, è comunque vero.

Solo, non condivido la sua scelta di fare casini tra la gente a tutti i costi, un modo abbastanza meschino di diventare famoso.
Ora ci sono i teste di cazzo che lo odiano per ció che critica, i teste di cazzo che lo amano semplicemente per fare dispetto a quelli che lo odiano e sentirsi culturalmente elevati, ed una minuscola fetta di utenti che comprende fino in fondo i suoi discorsi (cosa che risulta più complessa se questi ti urla contro per 20 minuti) e lo critica pacatamente ed utilizzando l'encefalo.
Sicuramente sa far parlare di lui.

P.S.: se il motivo per cui i cloppers si segano sui pony è quello citato nel video, mi trovo a condividere le loro scelte :asd: le più timide sono quelle che ispirano le porcate più potenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso per il video degli anime. É un ottimo oratore e sa ben ingigantire ció che, specifichiamo, è comunque vero.

Solo, non condivido la sua scelta di fare casini tra la gente a tutti i costi, un modo abbastanza meschino di diventare famoso.
Ora ci sono i teste di cazzo che lo odiano per ció che critica, i teste di cazzo che lo amano semplicemente per fare dispetto a quelli che lo odiano e sentirsi culturalmente elevati, ed una minuscola fetta di utenti che comprende fino in fondo i suoi discorsi (cosa che risulta più complessa se questi ti urla contro per 20 minuti) e lo critica pacatamente ed utilizzando l'encefalo.
Sicuramente sa far parlare di lui.

P.S.: se il motivo per cui i cloppers si segano sui pony è quello citato nel video, mi trovo a condividere le loro scelte :asd: le più timide sono quelle che ispirano le porcate più potenti :asd:

Prego prego, continui. Diceva sull'innocenza?

Sigmund-Freud_0.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il motivo per cui i cloppers si segano sui pony è quello citato nel video, mi trovo a condividere le loro scelte :asd: le più timide sono quelle che ispirano le porcate più potenti :asd:

Quoto altamente. Comunque amo croix, guardatevi i suoi Facciamoci Conoscere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pfff. Molto intrattenitenenti i suoi video, ma lasciatemi dire una cosa: a livello di discussione si pone poco sopra il bimbo di 5 anni.
Il completo rifiuto di un punto di vista contrario lo porta al difetto logico di dogmatismo. Si dimostra pertanto piuttosto acerbo nell'esposizione e sopratutto troppo, troppo limitato nello sviluppo d'eloquenza. Una persona che mi dice "sono malati perché sì" a me fa storcere il naso non poco. Poi il suo completo disprezzo per ogni opinione che non sia in completo accordo con lui lo rende molto ma molto sotto lo standard di un relatore medio.
Nel complesso un buon comico, ma davvero scarso in esposizione e argomentazione, nessuno con un minimo di infarinatura in tema di eloquio e discussione gli darebbe anche solo un po' di credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pfff. Molto intrattenitenenti i suoi video, ma lasciatemi dire una cosa: a livello di discussione si pone poco sopra il bimbo di 5 anni.
Il completo rifiuto di un punto di vista contrario lo porta al difetto logico di dogmatismo. Si dimostra pertanto piuttosto acerbo nell'esposizione e sopratutto troppo, troppo limitato nello sviluppo d'eloquenza. Una persona che mi dice "sono malati perché sì" a me fa storcere il naso non poco. Poi il suo completo disprezzo per ogni opinione che non sia in completo accordo con lui lo rende molto ma molto sotto lo standard di un relatore medio.
Nel complesso un buon comico, ma davvero scarso in esposizione e argomentazione, nessuno con un minimo di infarinatura in tema di eloquio e discussione gli darebbe anche solo un po' di credito.

Quoto. Ció che dice è giusto, ma argomenta davvero male per attirare le masse.

Quel che fa è tirarti addosso un nunero indicibile di prove ed accuse, una dopo l'altra, ed ad un primo ascolto la cosa che viene da fare è ammutolire, mettersi le mani nei capelli e dirsi "cazzo, ha ragione".
Ma è una reazione provocata dal suo violento metodo argomentativo, che mira a soffocare qualsiasi altra critica. Non ci vuole molto a capire il giochino ed andare ad intaccare molte delle sue affermazioni.

Insomma, come ho detto prima: tante, tante belle idee, ma esposte ammerda per attirarsi hater ed anti-hater.

Prego prego, continui. Diceva sull'innocenza?
Sigmund-Freud_0.jpeg

Io... Io sfondo conigli. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ha ragione.
Anche se a me non piace la serie.
Tu non sei uno di loro, vero?
Sai a cosa mi riferisco.


Si, mi fappo ed ho un pupazzo e maglietta.
A me ha fatto ridere come un tizio del genere possa definirmi ridicolo.

Lo ha detto pure lui, non è ne un medico n'è un psicologo quindi le sue frasi valgono come carta straccia per il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>e BeLiXiMo xdxdxd

>Ha l'immagine del profilo e la firma dei pony...
/coerenza

Trovo ciò che dice abbia in parte corretto e, sinceramente, mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Se hai qualcosa contro di me, da quella parte c'è Fanculo, segua la via e non torni più indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> brony
> individuo di sesso maschile che si ritiene superiore


Credo che Brony significhi solamente individuo dal sesso maschile che segue con costanza lo show e gli piaccia il programma oltre ad avere una. Una conoscenza della fandom stessa. Il femminile è Pegasister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.