zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Ecco a voi il pesce d'aprile. Bello vero? (Cvestva discussione non è fatta per i pesci d'aprile) Non abbiamo maltrattato nessun animale nella produzione di questa discussione. . . Credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Aprile 2, 2014 Questa è la data di oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Interessante. Ma se leggi ho detto che non è per i pesci d'aprile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Aprile 2, 2014 Interessante. Ma se leggi ho detto che non è per i pesci d'aprile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si ma il pesce di aprile è del 1 dunque dovevi puubblicarlo ieri...sei in ritardo di 21 ore e 8 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Ma non volevo fare un pesce d'aprile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Poi mi chiedono se bestemmio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Poi mi chiedono se bestemmio... Bestemmia pure. Il problema è il tuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Bestemmia pure. Il problema è il tuo.problema? Dubito che dio scenda giù con tanto di folgore Bestemmia pure. Il problema è il tuo.problema? Dubito che dio scenda giù con tanto di folgore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Aprile 2, 2014 ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 problema? Dubito che dio scenda giù con tanto di folgore problema? Dubito che dio scenda giù con tanto di folgore Ho forse detto questo? Comunque attento, non ripetere cose due volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Ho forse detto questo? Comunque attento, non ripetere cose due volte.perché sennó? Se laggo laggo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 perché sennó? Se laggo laggo Fai come ti pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Fai come ti pare.ci mancherebbe altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 ci mancherebbe altro Viziato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Viziato.quest'uomo ha reinventato il vocabolario. Ora se non fai quello che ti viene detto da un tipo random sei una persona viziata. Occhio eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Aprile 2, 2014 ci mancherebbe altro quest'uomo ha reinventato il vocabolario. Ora se non fai quello che ti viene detto da un tipo random sei una persona viziata. Occhio eh! Monello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Già, perché io posso. Tu no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Già, perché io posso. Tu no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalko gente uno più montato di me oooooooo dove siete tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 o gente uno più montato di me oooooooo dove siete tutti? Ti credi divertente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Ti credi divertente?no, dovrei? Ti credi divertente?no, dovrei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 No, perché non fai ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 No, perché non fai ridere.la tua risposta non ha senso. Non ho chiesto se lo sono, ho chiesto se dovrei esserlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 la tua risposta non ha senso. Non ho chiesto se lo sono, ho chiesto se dovrei esserlo. Allora. Vorrei risponderti per il topic che hai fatto. Prima di tutto : Hai incominciato te a dare fastidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Allora. Vorrei risponderti per il topic che hai fatto. Prima di tutto : Hai incominciato te a dare fastidio.no, sbagli, tu, facendo il cattivo bambino con borgo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 no, sbagli, tu, facendo il cattivo bambino con borgo Hai finito di piangere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti