Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Hai finito di piangere?io? Che cos... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 io? Che cos... H a i f i n i t o ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 H a i f i n i t o ?sthap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 sthap Posso farti una domanda? Hai forse gli occhi azzurri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Posso farti una domanda? Hai forse gli occhi azzurri?marroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Mah... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 WhatWhat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Niente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 LulùLulù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 2, 2014 Posso farti una domanda? Hai forse gli occhi azzurri? Questa me la devi spiegare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 3, 2014 Questa me la devi spiegare...l'ho distrutto psicologicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 3, 2014 Lo so io. Lasciate perdere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 3, 2014 Yeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 3, 2014 Lo so io. Lasciate perdere No, ora la spieghi, punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Aprile 3, 2014 Sueg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Aprile 3, 2014 cioè, no hai totalmente cambiato argomento mans wtfbbq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 3, 2014 Perché ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 3, 2014 Hai rotto la minchia dark, sei un cazzo di bambinetto esaltato Ci vediamo Domenica cari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 3, 2014 Hai rotto la minchia dark, sei un cazzo di bambinetto esaltato Ci vediamo Domenica cari Mhhh... No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 3, 2014 Mhhh... No. Credimi, più leggo i tuoi messaggi più mi vergogno di appartenere alla tua stessa specie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 3, 2014 Credimi, più leggo i tuoi messaggi più mi vergogno di appartenere alla tua stessa spec Si. Ok. Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 3, 2014 Si. Ok. Ciao. è stato brutto conoscerti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 3, 2014 è stato brutto conoscerti Allora sei meglio te. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 3, 2014 Allora sei meglio te. :sisi: Sei troppo figo. vorrei diventare un babbo di minchia, dato che tu sei il più grande d'italia mi potresti insegnare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 3, 2014 Sei troppo figo. vorrei diventare un babbo di minchia, dato che tu sei il più grande d'italia mi potresti insegnare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti