Livid™ 834 Inviato Aprile 3, 2014 Perfavore, quando venite spenti non ripetete le stesse cose con dei meme cancerogeni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 3, 2014 Perfavore, quando siete stati spenti non ripetete le stesse cose con dei meme cancerogeni ^^^^^ questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 3, 2014 Perfavore, quando siete stati spenti non ripetete le stesse cose con dei meme cancerogeni Si, ok. Sono stato spento. Ma perché venite a rompere? Cosa vi ho fatto di male? Vengo a creare una discussione, anche se stupida e mi insultate. Un altro crea una discussione stupida, ma gli fate i complimenti per l'originalità. :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 3, 2014 Si, ok. Sono stato spento. Ma perché venite a rompere? Cosa vi ho fatto di male? Vengo a creare una discussione, anche se stupida e mi insultate. Un altro crea una discussione stupida, ma gli fate i complimenti per l'originalità. :bravo: Non ho idea di chi tu stia parlando, ma probabilmente lui è stato originale seriamente. tu invece mi sembri solo un bambino che cerca di farsi figo elle discussioni degli altri e flammando a manetta e non dirmi che lo fa anche flea perchè oltre "ma lo ha fatto anche..." che è la giustificazione piu infantile di tutte, flea lo fa perchè boh quindi smettila di atteggiarti solo per farti una reputazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 3, 2014 Vabbè, chiudo. Quanto siete minchie però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti