Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

The elder scrolls online vs Final Fantasy XIV: A realm reborn

Recommended Posts

Sono indeciso tra questi due mmorpg, non so quale comprare.

Tutti mi parlano bene di questo final fantasy, ma a me non attira molto, da quando ho saputo che non c'è il pvp, se non in determinate aree di gioco come arene. 

The elder scrolls online invece è basato interamente sul pvp, in quanto parla di 3 fazioni in lotta per la conquista della città imperiale.

 

 

Ma tutti parlano male di TESO, dicendo che ha un combattimento skifoso, skifose mikrotransazioni, skifoso abbonamento.

 

Che faccio? Quale prendo?

 

Sono possessore di ps4, e possiedo un pc portatile di cinque anni fa, quindi non venitemi a dire "lascia stare e prendi sto free to play per pc", oppure "gioca a wow".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra questi due mmorpg, non so quale comprare.
Tutti mi parlano bene di questo final fantasy, ma a me non attira molto, da quando ho saputo che non c'è il pvp, se non in determinate aree di gioco come arene.
The elder scrolls online invece è basato interamente sul pvp, in quanto parla di 3 fazioni in lotta per la conquista della città imperiale.


Ma tutti parlano male di TESO, dicendo che ha un combattimento skifoso, skifose mikrotransazioni, skifoso abbonamento.

Che faccio? Quale prendo?

Ancora TESO non è uscito ufficialmente... Io direi di aspettare l'uscita (domani) e guardarti qualche recensione per avere delle idee più chiare sui pregi ed i difetti di entrambi... Comunque guarda che sono entrambi ad abbonamento, ma se non ricordo male con Final Fantasy avevi un mese di prova gratuito... Se fosse così ti consiglierei di dargli un'occhiata e vedere se ti piace seppur il PvP non sia così presente come in TESO :P

Inviato dal mio LG G2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai mai giocato un FF che sia dal 10 in giù TESO.

Vorrei sapere a quale drogato è venuta la fantastica pessima idea di fare un FF online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai mai giocato un FF che sia dal 10 in giù TESO.
Vorrei sapere a quale drogato è venuta la fantastica pessima idea di fare un FF online

Secondo me è un'idea carina, ti fai un team e vai a spaccare i culi con gli altri players :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai mai giocato un FF che sia dal 10 in giù TESO.

Vorrei sapere a quale drogato è venuta la fantastica pessima idea di fare un FF online

Uhm, ma si, domani esce e leggo qualche recensione, comunque per ps4 devo aspettare fino a Giugno.


Secondo me è un'idea carina, ti fai un team e vai a spaccare i culi con gli altri players :sisi:

solo ai mostri, niente pvp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un'idea carina, ti fai un team e vai a spaccare i culi con gli altri players :sisi:

Su un gioco dove la sua forza è una trama con i contro...

No aspetta ho sbagliato capitoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un gioco dove la sua forza è una trama con i contro...

No aspetta ho sbagliato capitoli

spiegati meglio, non si capisce niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, da un gioco che basa tutto sulla trama può venire fuori un grande multiplayer.

Tipo silent hill, un multy/co-op dove le persone vivono il proprio incubo personale cooperando sarebbe una gran cosa oltre che un immensa novità.

Per ff basterebbe prendere i canoni base della serie e riportarli in qualche modo sul multy.

Silent Hill: Book of Memories

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, quella roba è una commercialata assurda

Un orgia di James senza un perchè che picchiano con bastoni mostri riciclati da sh2 e 3

Riportatemi alla black parade

Si, hai ragione  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, quella roba è una commercialata assurda

Un orgia di James senza un perchè che picchiano con bastoni mostri riciclati da sh2 e 3

Riportatemi alla black parade

Ecco, lo stesso per gli FF dai 10 in su, quindi non credo sia venuto qualcosa di decente :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, lo stesso per gli FF dai 10 in su, quindi non credo sia venuto qualcosa di decente :rotfl:

Se dico che final fantasy XIV: a realm reborn non è un final fantasy, ma un normale mmorpg che si ispira allo stile steampunk/giappofantasy di final fantasy? Ti piace di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se hai mai giocato un FF che sia dal 10 in giù TESO.

Vorrei sapere a quale drogato è venuta la fantastica pessima idea di fare un FF online

 

E' tipo il 3°, in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che final fantasy XIV: a realm reborn non è un final fantasy, ma un normale mmorpg che si ispira allo stile steampunk/giappofantasy di final fantasy? Ti piace di più?

No, finché porta il nome di "Final Fantasy XIV" mi farà cagare.La smetto di andare in OT và

 

E' tipo il 3°, in pratica.

Il 3 final fantasy?

Mi fai venire gli attacchi di cuore ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, finché porta il nome di "Final Fantasy XIV" mi farà cagare.La smetto di andare in OT và

 

Il 3 final fantasy?

Mi fai venire gli attacchi di cuore ç_ç

 

Il terzo "online". Ed uno è tipo del 2002.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo "online". Ed uno è tipo del 2002.

Ah, FF XI.

Oh beh, se è simile ho già il vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.