Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Rilasciato Minecraft 1.7.7!

Recommended Posts

AGGIORNAMENTO: la 1.7.6 è stata rilasciata questa mattina, ma per via di alcuni bug che facevano andare in crash i server, hanno rilasciato la 1.7.7 questo pomeriggio. Nulla di nuovo da segnalare, se non che hanno cambiato la gestione interna delle skin, per far uso dei nuovi server migliorati per le skin. Tuttavia non sono state implementate le novità effettive per le skin della 1.8 (altre parti in rilievo, arti destri e sinistri completamente personalizzabili)

Sono un sacco di numeri, ma ora Minecraft 1.7.6 pre-release 1 è disponibile per essere provata! Questo è un grande passo avanti verso una delle funzionalità più richieste sin dalla nascita di Minecraft: il cambio di nome! Questa versione fornisce il supporto completo per l'identificazione dei giocatori attraverso ID unici e non nomi, in modo che, indipendentemente dal nome di un giocatore, questo rimarrà espulso/inserito nella withelist/promosso a operatore/ecc. nei server. La gente ci ha contattato con molte domande su questo servizio, quindi ecco alcune FAQ riguardo il cambio di nome:

Se dessi un ban a un giocatore chiamato "Foo" e lui cambiasse nome in "Bar", rimarrebbe sospeso dal server?
Sì. Stessa cosa per i giocatori inseriti nella withelist e promossi a operatori. Inoltre, i giocatori manterranno il loro inventario, animali addomesticati, statistiche e ogni cosa che possiedono in un server.

Posso rubare il nome di qualcuno? Posso chiamarmi anch'io "Dinnerbone"?
No, sono Dinnerbone e i nomi sono ancora unici. Non puoi avere lo stesso nome di altri giocatori, questi dovranno cambiarlo per permetterti di prenderlo.

Come funzionerà tutto ciò con le mod? Che ne sarà di tutte le mie cose personalizzate in questo server moddato?
Chiedi al creatore della tua mod/proprietario del tuo server. Dovrebbero essere in grado di supportare questo sistema facilmente, ma non siamo responsabili per mod o server!

Posso già cambiare il mio nome? Dove devo andare? Sarà a pagamento? Quante volte lo posso fare?
Abiliteremo il cambio di nome quando penseremo che abbastanza utenti stiano usando la 1.8 o superiore, in modo che i server avranno tempo per passare al nuovo formato dei giocatori. Non abbiamo alcun dettaglio su come saranno svolti i cambi di nome o sulle limitazioni che saranno richieste per eseguire un cambio di nome. Vogliamo che sia facile e disponibile gratuitamente, ma non vogliamo che le persone cambino il loro nome ogni cinque minuti!

Quindi dove cambio il mio nome?
Leggi la risposta precendente!

Sono il proprietario di un server, cosa dovrò fare quando aggiornerò alla 1.7.6?
Nulla, a dire il vero. Il server si aggiornerà da solo, ma è completamente possibile che richieda il tuo intervento se dovesse riscontrare un problema (un giocatore non esistente, per esempio). Se il tuo server non riesce a partire, controlla il log, altrimenti è pronto per giocare!

Tutto ciò è compatibile con la 1.7.5?
No, mi dispiace, Abbiamo dovuto cambiare il protocollo per supportare i nuovi formati dei giocatori.

Sono spaventato. Ho bisogno di un abbraccio.
Aww, eccolo, ragazzino. *abbraccio* Non ti preoccupare, non è spaventoso come sembra!
_________________________________________________________________________________

Questa pre-release contiene anche un sacco di ulteriori miglioramenti ai Minecraft Realms (ndr: aggiungo che intanto sono arrivati in Olanda, Belgio, Paesi Baltici, Irlanda, Regno Unito, Canada e altri posti elencati nel launcher!), sistemazioni per i crash, ottimizzazioni e bug fix generali.

Siete pregati di segnalare ogni e ciascun bug che trovate in Minecraft in bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, noi non possiamo sistemarlo!

Per ottenere le pre-release, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "pre-release", mettete la spunta nel riquadro che dice "Enable experimental development snapshots", scegliete la versione dal menu a tendina e salvate. Per tornare alla versione normale, potete selezionarla tramite il menu a tendina nell'angolo in basso a sinistra nel launcher. Fate un backup ai vostri mondi o fare girare il gioco in un'altra cartella (guardate il messaggio nella finestra per creare un nuovo profilo).

Gli snapshot e le pre-release possono corrompere i vostri mondi, siete pregati di fare un backup e/o far eseguire gli snapshot in una cartella diversa da quella dei vostri mondi principali.

Jar multipiattaforma del server: https://s3.amazonaws....1.7.6-pre1.jar

Segnalate i bug qui:// I team di Minecraft e Minecraft Realms

AGGIORNAMENTO: è stata rilasciata la pre-release 2 della 1.7.6, per sistemare qualche crash e bug. Bug fix:
  • [Bug MC-11607] – Cliccando con il destro su un calderone con dell'acqua mentre s'impugna una parte d'armatura di cuoio non tinta, il livello dell'acqua si riduce comunque.
  • [Bug MC-31468] – Buchi nella bedrock usando TNT e archi incantati con Fiamma
  • [Bug MC-33086] – Save-all causa del lag nelle mappe più grandi
  • [Bug MC-40615] – I cuccioli degli animali seguono i loro genitori, anche dopo essere cresciuti
  • [Bug MC-47723] – Impostazioni del broadcast – segnala a Mojang, ha il link del vecchio sito per la segnalazione dei bug
  • [Bug MC-48826] – La linea "replace" in sounds.json non funziona
  • [Bug MC-51206] – Hopper: java.lang.NullPointerException: Impossibile piazzare i teschi in multigiocatore
  • [Bug MC-51953] – Chinetosi quasi immediata per via del rendering distorto (ora il FOV si può impostare fino a un minimo di 30, quello base rimane lo stesso di ora)


[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/rilasciato-minecraft-177-r297]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di saperne di più.

Abbiamo dovuto cambiare il protocollo per supportare i nuovi formati dei giocatori.

Sono spaventato. Ho bisogno di un abbraccio.

This.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto molto molto interessante, 

 

e come soma non vedo l'ora di saperne di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Sono spaventato. Ho bisogno di un abbraccio.
Aww, eccolo, ragazzino. *abbraccio* Non ti preoccupare, non è spaventoso come sembra!
_________________________________________________________________________________

Questa pre-release contiene anche un sacco di ulteriori miglioramenti ai Minecraft Realms (ndr: aggiungo che intanto sono arrivati in Olanda, Belgio, Paesi Baltici, Irlanda, Regno Unito, Canada e altri posti elencati nel launcher!), sistemazioni per i crash, ottimizzazioni e bug fix generali

 

[spoiler]
0.jpg[/spoiler]

 

Finalmente si danno da fare, ma c'è ancora una domanda: siamo ancora lontanucci dal termine dello sviluppo di questi aggiornamenti tecnici, mi piacerebbe sapere quando arriveranno gli aggiornamenti riguardo il gameplay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]
0.jpg[/spoiler]

 

Finalmente si danno da fare, ma c'è ancora una domanda: siamo ancora lontanucci dal termine dello sviluppo di questi aggiornamenti tecnici, mi piacerebbe sapere quando arriveranno gli aggiornamenti riguardo il gameplay...

I paesi baltici sono Estonia, Lettonia e Lituania, ma non avevo voglia di scriverli tutti e tre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua è meglio emigrare nei paesi baltici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscita (ieri sera) la pre-release 2 con alcuni bug fix. Datemi un po' di minuti e aggiorno la news!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che critico sono i Realms, quando provo a entrare in un Realm mi ci mette sempre molto tempo (più di 10 secondi). Questo rallentamento non ce l'ho solo io, anche qualche altra persona ho saputo che ne soffre. Poi la possibilità di cambiare mappa (quindi di caricarla, modificarla e magari riscaricarla) non è possibile, e l'eventuale uso dei Realms per il building è fuori questione. Rimane solo l'uso per i minigames (predefiniti) e il survival, ma secondo me non vale l'acquisto (neanche per un noob).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino ma ci stanno perdendo un po' troppo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Carino ma ci stanno perdendo un po' troppo tempo


Forse hai ragione, ma ti ricordo che per due settimane sono stati in "vacanza"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, ma ti ricordo che per due settimane sono stati in "vacanza"...

Sìsì ma è più di un mese che ci lavorano

dovrebbero mettere cose così nel gioco  :sisi:

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=-vKPM2Igd7g[/media]

 

Lode al somme Sethbling

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di trasformare il topic in un "cosa vorrei in minecraft"!

 

La 1.7.6 uscirà ufficialmente domani alle 10:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La 1.7.6 uscirà ufficialmente domani alle 10:00

 

Nella 1.7.6 ci sarà già integrata la funzione della skin formato 1.8 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella 1.7.6 ci sarà già integrata la funzione della skin formato 1.8 ?

Mi pare di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di no.

Mi pareva di sì. Purtroppo i siti della mojang sono down, quindi non posso verificare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina hanno rilasciato ufficialmente la 1.7.6, ma per via di alcuni crash hanno dovuto rilasciare una 1.7.7 questo pomeriggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma domani rilascano gli snapshot??

Direi di no, dato che hanno dovuto lavorare per la 1.7.7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

armi destri e sinistri completamente personalizzabili

 

arti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arti?

Oddio che sfondone che ho scritto :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè io penso che non cambierò mai il nome per paura che un altro poi utilizzi il mio attuale e io in questa maniera non possa più ritornare indietro in un futuro....non capisco questa eccitazione del poter cambiare nome....insomma io quando ho dovuto decidere che nick usare ero convinto di tenermi quello per sempre e ne ho scelto uno che mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.