Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzo Foschi

Parkour-Test

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Parkour-Test

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/39169-lorenzo-foschi/]Lorenzo Foschi[/url]

File Submitted: 04 apr 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Link Esterno: https://www.youtube.com/watch?v=Mqn-0D6AK-o&feature=youtu.be


 


IN ARRIVO IL SEQUEL DELLA MAPPA!

Parkour-test e' una mappa parkour di difficoltà' crescente andando avanti negli stage!I checkpoint sono automatici ed e' ottimizzata per gli youtubers! Nel video trovate tutte le caratteristiche!
-LIVELLI AVVINCENTI

-GIRO DELLA MAPPA IN MINECART

-QUEST SECONDARIA
-CHECKPOINT AUTOMATICI
-AUTOSETTING GIORNO E NOTTE

-CIRCUITI REDSTONE E COMMAND BLOCK RIGOROSAMENTE NASCOSTI

-PUNTI SPARSI PER LA MAPPA

DOWNLOAD MEDIAFIRE: [url="https://www.mediafire.com/?rcfi0jxuas3nm1c"]https://www.mediafire.com/?rcfi0jxuas3nm1c[/url]

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/969-parkour-test/]Click here to download this file[/url]

 

Postate il vostro punteggio! Enjoy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai la provo!! Poi non ho capito in che senso ottimizzata per gli Youtubers?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai la provo!! Poi non ho capito in che senso ottimizzata per gli Youtubers?

Nel senso che i checkpoint automatici e il fatto che non piove ne viene mai notte aiutano gli youtubers a registrarla senza givvarsi pozioni di night vision o /time set

Comunque grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata!

 

mappa godibile e fatta abbastanza bene,il fatto dei circuiti automatici è molto comodo :)

Gli unici errori che ho trovato sono nella prova del fuoco(dove è possibile spegnere mano a mano le fiamme) e negli spawnpoint(sono morto un paio di volte e gli spawnpoint non hanno funzionato,non so perchè)

 

Comunque una bella mappa e se ne vuoi fare un seguito la proverei.

 

P.S.

11 punti + chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parkour e` carino e sopratutto gradevole,nel senso che non sono quei soliti parkour in mezzo al nulla e tutti uguali.Qua almeno c`e` un po di "stile" nei parkour...anche se trovo che il livello 6 sia mezzo impossibile,nel senso che e` difficilissimo O.o Ho dovuto usare il blocco...  :patpat:

Poi i circuiti di redstone sono utilissimi!! 

Ah e al posto di fare il giro in minecart per tutta la mappa ci metterei magari qualcosa di carino,magari dei tunnel arcobaleno,cascate con la barchetta,e alla fine magari mettere la scritta "Thanks" che compare dalla sabbia che cade con i fuochi d` artificio e una cascata di diamanti... Ma magari sto chiedendo troppo lol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata!

 

mappa godibile e fatta abbastanza bene,il fatto dei circuiti automatici è molto comodo :)

Gli unici errori che ho trovato sono nella prova del fuoco(dove è possibile spegnere mano a mano le fiamme) e negli spawnpoint(sono morto un paio di volte e gli spawnpoint non hanno funzionato,non so perchè)

 

Comunque una bella mappa e se ne vuoi fare un seguito la proverei.

 

P.S.

11 punti + chiave

Grazie! 

Per il fuoco l'ho notato solo dopo ma conto sulla fiducia di chi gioca la mappa,intanto,se uno vuole facilitarsi basta il comando /gamemode 1 e tutto e' risolto! Per quanto riguarda gli spawnpoint ho notato che in effetti alcuni punti della mappa sono buggati e tu mi hai dato la conferma...molte grazie!

PS:Di certo faro' una mappa Parkour per 1.8 con sfide tutte diverse e con un estetica della mappa migliorata!


Il parkour e` carino e sopratutto gradevole,nel senso che non sono quei soliti parkour in mezzo al nulla e tutti uguali.Qua almeno c`e` un po di "stile" nei parkour...anche se trovo che il livello 6 sia mezzo impossibile,nel senso che e` difficilissimo O.o Ho dovuto usare il blocco...  :patpat:

Poi i circuiti di redstone sono utilissimi!! 

Ah e al posto di fare il giro in minecart per tutta la mappa ci metterei magari qualcosa di carino,magari dei tunnel arcobaleno,cascate con la barchetta,e alla fine magari mettere la scritta "Thanks" che compare dalla sabbia che cade con i fuochi d` artificio e una cascata di diamanti... Ma magari sto chiedendo troppo lol...

Grazie mille mi fa molto piacere che la mappa stia piacendo!

Per quanto riguarda il livello 6 hai fatto bene ad usare il blocco...c'e apposta!

Come ho gia detto in precedenza faro' una nuova versione di Parkour-Test per Minecraft 1.8...sara' una mappa completamente nuova e cerchero' di renderla esteticamente migliorata alla versione precedente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trama: -/- Nulla.
Difficoltà: 9/10 Alcune parti davvero difficili.
Lunghezza: 9/10 Mappa Parkour a livelli, lunghezza quasi perfetta.
Ambientazioni: 8/10 Avrei migliorato la ferrovia finale e non avrei costruito in un bioma innevato.
Uso della redstone: 9/10 Tutto ben nascosto e funzionante.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 8.8 Mappa ben fatta, complimenti.
 
Ho scovato e raccolto 13 Punti + la Chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trama: -/- Nulla.
Difficoltà: 9/10 Alcune parti davvero difficili.
Lunghezza: 9/10 Mappa Parkour a livelli, lunghezza quasi perfetta.
Ambientazioni: 8/10 Avrei migliorato la ferrovia finale e non avrei costruito in un bioma innevato.
Uso della redstone: 9/10 Tutto ben nascosto e funzionante.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 8.8 Mappa ben fatta, complimenti.
 
Ho scovato e raccolto 13 Punti + la Chiave.

 

Grazie per tutti i complimenti e per le critiche costruttive che fanno SEMPRE bene!!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che analizzo la mappa in modo oggettivo; ogni punto ha vicino la sua soluzione, alla fine darò un voto generale (dato che sembra sia obbligatorio darlo), ma giudico bene solo le mappe finite.

Out-Game:
- Titolo semplice e non originale. Si può risolvere inventandone uno nuovo e formattandolo.

In-Game:
- Posso distruggere le cose, la soluzione è usare la modalità di gioco Avventura.
- I risultati dei blocchi di comandi vengono stampati in chat, per risolvere mettere su false la gamerule commandBlockOutput.
- C'è un timer che ogni volta setta il tempo. Per risolvere mettere su false la gamerule doDaylightCycle.
- Si usa il comando /say, ormai obsoleto e brutto da vedere. Si può risolvere utilizzando /tellraw.
- Assente la formattazione nei libri, oltre al fatto che sono tutti in maiuscolo. Si può risolvere usando un pò di formattazione.
- I trucchi sono attivi, per disattivarli si deve usare un editor NBTag esterno come NBTExplorer.
- Ambientazione spoglia e non originale, si usa infatti la generazione di Minecraft. Una soluzione è scegliere un tema e costruirci qualcosa vicino.
- I livelli sono monotoni e senza senso. Una soluzione è creare nuovi concetti di parkour.
- Nel livello 6 se uno cade non può risalire per riprovare.
- Le pozioni del livello 11 non hanno senso, si può risolvere dando l'effetto di resistenza al fuoco tramite un blocco di comandi.
- Il circuito del livello bonus iniziale, quando devi inserire la chiave, si può sostituire con dei blocchi di comandi.

Conclusione: ci dovevi mettere più impegno, l'unica cosa carina è stato il giro per la mappa. Dato che devo dare un voto (se vuoi anche in vari temi, io ora o dò generale) ti dò un 3/10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che analizzo la mappa in modo oggettivo; ogni punto ha vicino la sua soluzione, alla fine darò un voto generale (dato che sembra sia obbligatorio darlo), ma giudico bene solo le mappe finite.

Out-Game:
- Titolo semplice e non originale. Si può risolvere inventandone uno nuovo e formattandolo.

In-Game:
- Posso distruggere le cose, la soluzione è usare la modalità di gioco Avventura.
- I risultati dei blocchi di comandi vengono stampati in chat, per risolvere mettere su false la gamerule commandBlockOutput.
- C'è un timer che ogni volta setta il tempo. Per risolvere mettere su false la gamerule doDaylightCycle.
- Si usa il comando /say, ormai obsoleto e brutto da vedere. Si può risolvere utilizzando /tellraw.
- Assente la formattazione nei libri, oltre al fatto che sono tutti in maiuscolo. Si può risolvere usando un pò di formattazione.
- I trucchi sono attivi, per disattivarli si deve usare un editor NBTag esterno come NBTExplorer.
- Ambientazione spoglia e non originale, si usa infatti la generazione di Minecraft. Una soluzione è scegliere un tema e costruirci qualcosa vicino.
- I livelli sono monotoni e senza senso. Una soluzione è creare nuovi concetti di parkour.
- Nel livello 6 se uno cade non può risalire per riprovare.
- Le pozioni del livello 11 non hanno senso, si può risolvere dando l'effetto di resistenza al fuoco tramite un blocco di comandi.
- Il circuito del livello bonus iniziale, quando devi inserire la chiave, si può sostituire con dei blocchi di comandi.

Conclusione: ci dovevi mettere più impegno, l'unica cosa carina è stato il giro per la mappa. Dato che devo dare un voto (se vuoi anche in vari temi, io ora o dò generale) ti dò un 3/10.

Bene,tutte le critiche mi sono state utili! Sto provando proprio ora con il comando tellraw ma non ne so il funzionamento! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Per il riconoscimento degli oggetti tramite commandblock?

Dipende come sono posizionati: se sono in una cassa devi fare /testforblock, se sono nell'inventario /testfor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova mappa qui? Proviamola!

Poi editiamo e ti diamo consigli nel caso...

EDIT: ok. l'abbiamo fatta oggi...scusa il ritardo...comunque la mappa è fatta abbastanza bene nel campo della pietrarossa e command block...bravo! Noi ti consigliamo di creare una trama...attira di più! Secondariamente, consigliamo che tu faccia una specie di hub alla fine di ogni percorso e che ne segni la difficoltà in modo da essere più ordinato.

Curiosità:

Utilizzo command block: buono

Utilizzo pietrarossa: buono

Voto finale: 7/10 (però il titolo deve essere più originale!)

Abilità dell'utente nel map making: 60% (scusaci, ma sarebbe meglio avere sempre una trama a disposizione!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova mappa qui? Proviamola!

Poi editiamo e ti diamo consigli nel caso...

EDIT: ok. l'abbiamo fatta oggi...scusa il ritardo...comunque la mappa è fatta abbastanza bene nel campo della pietrarossa e command block...bravo! Noi ti consigliamo di creare una trama...attira di più! Secondariamente, consigliamo che tu faccia una specie di hub alla fine di ogni percorso e che ne segni la difficoltà in modo da essere più ordinato.

Curiosità:

Utilizzo command block: buono

Utilizzo pietrarossa: buono

Voto finale: 7/10 (però il titolo deve essere più originale!)

Abilità dell'utente nel map making: 60% (scusaci, ma sarebbe meglio avere sempre una trama a disposizione!)

Sto proprio facendo la V2 di questa custom map per pubblicarla all'uscita della 1.8,ho migliorato moltissime cose riguardo commandblock,giocabilita',redstone,gamerule e livelli! Ho deciso,tuttavia di mantenere il titolo Parkour-Test aggiungendo V2 perchè (non sto contestando la vostra opinione) mi sembra che un titolo piu' semplice attiri di piu'a giocare la mappa! Per quanto riguarda la trama ho aggiunto alcuni elementi alla V2 che rendono piu' "entusiasmante" la giocabilità,spero che la V2 vi possa piacere di piu' di questa prima versione!

Grazie ancora per la risposta a questa conversazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto proprio facendo la V2 di questa custom map per pubblicarla all'uscita della 1.8,ho migliorato moltissime cose riguardo commandblock,giocabilita',redstone,gamerule e livelli! Ho deciso,tuttavia di mantenere il titolo Parkour-Test aggiungendo V2 perchè (non sto contestando la vostra opinione) mi sembra che un titolo piu' semplice attiri di piu'a giocare la mappa! Per quanto riguarda la trama ho aggiunto alcuni elementi alla V2 che rendono piu' "entusiasmante" la giocabilità,spero che la V2 vi possa piacere di piu' di questa prima versione!

Grazie ancora per la risposta a questa conversazione!

Figurati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.