Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pronchius/Diamondminie

telecom e una buona linea per il multyplayer in minecraft?

Domanda

Io ho teletu quindi sapete il LAG che non ti fa accedere neanche per loggarti e riesco ad entrare in pochi server poi ho scoperto un metodo VPN (ho già fatto una discussione a riguardo)oggi mi e stato detto da mio padre che cambiamo linea e passiamo a Telecom la Telecom mi far passare quello che ho passato con teletu e peggio e meglio ?e buona x il multiplayer in MC ?aspetto risposte spero che con la Telecom cambi qualcosa
A ditemi se qualcuno ha Telecom a quanti FPS va o secondo voi a quanto andrei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ma è inutile che postate i Speedtes, varia da caso a caso.

 

Anche. Comunque lascio la discussione, ho esaurito il mio scopo :)

Attenti all'OT D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Di certo non peggiori  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il PC nuovo e un windows 7 home premium e tutto puliti quindi per quello SN apposto poi abito in provincia di Bergamo
Alloraorq ho ancora teletu ma a poco arriveranno i tecnici per mettere il modm della telecom
Questo e lo speed test ora con la teletu dopo ne postero in altro con la TelecomSYhePzj.jpg


Non vedo l'ora di passare. A Telecom sperando che non mi darà questi problemi e smettere di fare sempre dei casini x entrare nei server
Come detto nelle risposte Telecom non darà problemi e non lagghera aspetto che arrivi la nuova linea poi aggiornero il post con i cambiamenti
Spero beli e lo spred test detto questo ci vorranno 20iorni lavorativi prima dell'arrivo dei tecnici quindi aggiornero verso pasqua
Con un post con le differenze e i due spese
Detto questo Graie x l'interesse

Oh. Mio. Dio.


Skifo

Non vedo l'ora di passare. A Telecom sperando che non mi darà questi problemi e smettere di fare sempre dei casini x entrare nei server
Come detto nelle risposte Telecom non darà problemi e non lagghera aspetto che arrivi la nuova linea poi aggiornero il post con i cambiamenti
Spero beli e lo spred test detto questo ci vorranno 20iorni lavorativi prima dell'arrivo dei tecnici quindi aggiornero verso pasqua
Con un post con le differenze e i due spese
Detto questo Graie x l'interesse
Skifo

Telecom?
 http://www.speedtest.net/result/3421868678.png
 
3421868678.png


Spero che la Telecom mi darà anche a me sta velocità cmq aggionero appena cambio linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il PC nuovo e un windows 7 home premium e tutto puliti quindi per quello SN apposto poi abito in provincia di Bergamo
Alloraorq ho ancora teletu ma a poco arriveranno i tecnici per mettere il modm della telecom
Questo e lo speed test ora con la teletu dopo ne postero in altro con la Telecom

SYhePzj.jpg

 

Oh. Mio. Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il PC nuovo e un windows 7 home premium e tutto puliti quindi per quello SN apposto poi abito in provincia di Bergamo
Alloraorq ho ancora teletu ma a poco arriveranno i tecnici per mettere il modm della telecom
Questo e lo speed test ora con la teletu dopo ne postero in altro con la Telecom

SYhePzj.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lagga?come teletu xke telet fa schifo dal LAG non ti fa neanche loggare

 

Il Lag dipende da molti fattori, i più importanti sono:

- Velocità di connessione (non superare i 150 di ping)

- CPU

- GPU

- RAM

- Altro (programmi aperti, servizi in esecuzioni e altre cavolate sul pc)

 

Ti posso dire che Telecom Italia ha molte meno restrizioni di teletu e non dovrai fare giri strani per connetterti ai server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il contratto e. Con Telecom Italia città Bergamo
Ma lagga?come teletu xke telet fa schifo dal LAG non ti fa neanche loggare

Ho telecom italia da 10 anni e non lagga per niente fidati :D non mi ha MAI dato problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche. Comunque lascio la discussione, ho esaurito il mio scopo :)

Attenti all'OT D:

 

Non c'è molto da dire, direi, se non dici città e tipo di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma è inutile che postate i Speedtes, varia da caso a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Si sta pensando di implementare una tecnologia che dovrebbe dare la stessa qualità della fibra ottica sulle linee ADSL, per cui quelle più diffuse e naturalmente con una tecnologia infrastrutturale minore, ma si è scettici perché abbastanza recente e poco diffusa, ma molto usata all'estero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho teletu quindi sapete il LAG che non ti fa accedere neanche per loggarti e riesco ad entrare in pochi server poi ho scoperto un metodo VPN (ho già fatto una discussione a riguardo)oggi mi e stato detto da mio padre che cambiamo linea e passiamo a Telecom la Telecom mi far passare quello che ho passato con teletu e peggio e meglio ?e buona x il multiplayer in MC ?aspetto risposte spero che con la Telecom cambi qualcosa
A ditemi se qualcuno ha Telecom a quanti FPS va o secondo voi a quanto andrei?


Sappi qualsiasi operatore di linea fissa è migliore di Teletu.
Se convinci tuo padre a mettere l'opzione internetplay con Telecom allora sei al top.

Nei giochi online conta molto di più il ping che la banda.

Questa è la mia connessione, e riesco a giocare a tutti i giochi online senza lag:
3422005926.png

e siccome abito in un posto sfigatissimo per le adsl mi reputo abbastanza fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Rara non mettetemi gli Speer xke non li capisco ditemi se e buona o no?

 

Ping: più la cifra è alta peggio è. E' un unità di misura che determina, se non erro, la velocità di apertura delle pagine;

Upload: velocità di caricamento file. Più è alta meglio è;
Download: velocità di scaricamento download file. Più è alto meglio è

Negli ultimi due casi l'unità di misura non sono i MegaByte (MB) come molti credono, ma i Megabit (Mb), presenti SOLO nel mondo di internet

La connessione di V è molto buona, eccezion fatta per gli upload, piuttosto scarsi in confronto al download :(

Ecco i miei dati :D

3421915754.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Be dipende se nella tua città hai/avrai a disposizione o meno la fibra ottica e che contratto farai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli fps non cambiano da connessione ma da pc.

Io ho telecom e mi trovo bene anche se ho 3 mb di download ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.