Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
2000TheSamux

AIUTO PROBLEMA BUKKIT 1.7.4

Domanda

Sono nuovo, stò creando un server con i plugin, ma non riesco a settare la online-mode=false appena avvio il server non resta la online-mode=false ma ritorna a true!! mio cugino così non riesce ad entrarci...

P.S. utilizzo bukkit 1.7.4... grazie in anticipo...

 

2000TheSamux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao @2000TheSamux,

Innanzitutto, credo tu abbia sbagliato a digitare, non esiste una CraftBukkit relativa alla 1.7.4, essendo essa compatibile perfettamente con la CraftBukkit 1.7.2 di cui l'ultima versione è la 1.7.2 R0.4 #3024 che è ancora Development, ma questo non ci interessa.

Sai... l'unica domanda mi chiedo perchè accade questo a te... Hai un modem? Perchè se no n lo hai il server non farà mai entrare altre persone. Se la risposta è NO ecco la soluzione del dilemma, se è SI' allora non so dirti.

----------------------

:we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho un router e ho aperto le porte relative a minecraft (25565), ma se avvio il server in vanilla funziona, stiamo già costruendo... ma il problema è che con il craftbukkit 1.7.4, (ho già provato anche con la 1.6.4...) non funziona!! mi cambia le proprietà tutte le volte in online-mode=true!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è nello start.bat mi era successo pure a me metti questa stringa

java -XX:MaxPermSize=256m -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit-1.7.2-R0.2.jar

se ti dice file non trovato è perché il file craftbukkit ha un nome diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ecco la soluzione:

Nella prima stringa dove c'è "-o true" modificalo sostituendo true con false

Edit:

devi modificarlo nel file .bat dove si avvia il server

Ri-Edit: La stringa modifica il server.properties inserendo true, mettendo false nel .bat cambia il server.properties in online-mode=false

Non so se mi sono spiegato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille a tutti!!!!, adesso non ho il modo di verificare se funziona, ma nella console vieni scritto SERVER IS RUNNING OFFLINE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti deve fare così il server dice "server running in offline mode" quello che serve ai crackati per entrare quindi funziona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.