Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

odiatemi. ora. (totally not a spoiler)

Recommended Posts

mothafukin sabo ressurect (era ovvissimo al 90%) and eat the mothafukin fire fire fruit

 

edit: ringraziate il best forum eu che fa il razzista con tutto ciò che non ha la pelle colore .jpg... ecco il link per autospoilerarvelo

 

http://apdreadonline.netsons.org/content/comics/one_piece_503d0124443ac/744_0_il_generale_dellarmata_rivoluzionaria_5345107de8c1a/13.png

 

13.png

 

nutrimi del tuo odio cit.

 

e son stato buono ad avervi avvisato nel titolo, poteva andarvi peggio, potrebbe essere stato uno spoiler su gaym o' trons... e vbb spero il warn per spoiler non sia previsto nel regolamento sennò ciau 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto il capitolo ieri.

e dopo un giorno, torno qua a vedere quanti nuovi nemici mi son fatto... e trovo Lord Soma il Flooder dalla Cruz (boh, la saga del trono di spade mi ha preso un po troppo) che tutto tranquillo mi fa gnegne... è questa la soddisfazione che ti danno dopo averli allevati per anni?! (?) spoileraeveli da soli

 

 

p.s. no soma, se hai già letto la saga citata precedentemente, su questa non tollero spoiler, su op finchè vuoi...

 

 

cmq voleva essere una vendettta verso il disgraziato (chi fosse non rammento) che mi spoilerò la fine di gta v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo un giorno, torno qua a vedere quanti nuovi nemici mi son fatto... e trovo Lord Soma il Flooder dalla Cruz (boh, la saga del trono di spade mi ha preso un po troppo) che tutto tranquillo mi fa gnegne... è questa la soddisfazione che ti danno dopo averli allevati per anni?! (?) spoileraeveli da soli


p.s. no soma, se hai già letto la saga citata precedentemente, su questa non tollero spoiler, su op finchè vuoi...


cmq voleva essere una vendettta verso il disgraziato (chi fosse non rammento) che mi spoilerò la fine di gta v

odiami. ora. (totally not a spoiler)

Robb, Catelyn, Rickon, Jon e Ned muoiono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Rickon non si sa nulla

But we're pessimistic so he's dead.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odiami. ora. (totally not a spoiler)

Robb, Catelyn, Rickon, Jon e Ned muoiono.

lel ho già letto quello che c'era da leggere... vedo che il test sulla lealtà (?) non è stato passato ancora una volta...

 

Catelyn viene resuscitata

Di Rickon non si sa nulla

credo si debba aspettare un alto anno perchè i sassi si ritrasformino nelle sfere del drago e poi potranno resuscitare anche lui

 

In Battle of the Gods Goku perde.

heihachi mishima è ancora vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      help pls
      http://puu.sh/ayBLB.jpg
      si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.
       
      [spoiler]
      p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto
      [/spoiler]
       
      edit
       
        L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P
    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...
       

       
      ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.