Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BaderRostom

Ip dedicato

Domanda

Ciao a tutti ragazzi ho un problema ho pagato compreso nel server 3$ in più per avere l'ip dedicato ma c'è un problema non ho trovato notizie al rigurado su come settarlo adesso ho un ip tipo 37.1xx.xxx:25xxx

e mi servirebbe quello dedicato mi incollo quello che mi hanno detto ma non ho capito assolutamente nulla

 

io: how to inserite dedicated ip (3$) on my server and how to create a server? in minecraft ip doesnt work

loro: Hello Badreddin.

If you could please go a head and back up your server, Via an FTP Program Such as FileZilla so we can activate your Dedicated IP.
io: I can explain how to do and then I have a problem I put a package in the plugin Bukkit but not like you can help

loro:Hello Badreddin,

Use this to help you use FileZilla = https://ggservers.net/billing/knowledgebase.php?action=displayarticle&catid=4&id=13
Host:, Username:, Password:, Port: information is located by following these steps-
1) login to multicraft
2) click on "files"
3) click on FTP files access
You should find all the information you need there

 

Allora io ho fatto tutto il fatto di loggare a ftp lo faccio gia tutti i giorni per i plugin ecc so come farlo ma non so propio come cambiare ip voi sapete qualcosa al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

...hum... Quelli non vendono dedicati o VPS quelli (GGserver) vendono Game Hosting perciò si ha solo da caricare il jar e configare il server.proprietis... L'IP DEDICATO È UN IP CHE NON CAMBIA NEL TEMPOO

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣
L'indirizzo IP dedicato il contrario di quello dinamico

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣
Capito @pe46dro

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣


I gameserver possiedono ip statici per il semplice fatto che i fornitori non possono mandarti un ip nuovo ogni volta...e ora ti scrivo quello che c'è scritto sul loro sito così magari capisci come funziona

 

 

 

Dedicated IP - $3.00 USD Monthly
Dedicated IP for your Minecraft server. This gives your server a new IP with the default port (25565) so that users may connect to it without appending the 5 port numbers at the end. (Up to 48 hours for delivery of this addon)

 

 

se ti serve la traduzione dimmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perche un IP DEDICATO è un IP che ogni volt che tu spegni il server e lo riaccendi non cambia

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Trattandosi di server "dedicati" non é che le ditte che offrono questi servizi usino ip dinamici ma usano ip statici...dunque é meglio smetterla di scrivere senza sapere...

Il fatto che se ometti la porta non si colleghi al tuo server indica la mancanza di un ip dedicato per il tuo server...

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattandosi di server "dedicati" non é che le ditte che offrono questi servizi usino ip dinamici ma usano ip statici...dunque é meglio smetterla di scrivere senza sapere...

Il fatto che se ometti la porta non si colleghi al tuo server indica la mancanza di un ip dedicato per il tuo server...

Non metto questa firma


Non sono server dedicatiiiiiii .... Lui ha preso un host (sai cos'è?) ... Un dedicato è una macchina interamente dedicata a te! Mentre nel suo caso su una stessa macchina ci sono hostati piu server! Leggiamo prima... Che poi se non sa nemmeno cos'è un IP dedicato come fa a configurare un intera macchina via SSH / PUTTY e con CentOS / Ubuntu / RedHat

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sono server dedicatiiiiiii .... Lui ha preso un host (sai cos'è?) ... Un dedicato è una macchina interamente dedicata a te! Mentre nel suo caso su una stessa macchina ci sono hostati piu server! Leggiamo prima... Che poi se non sa nemmeno cos'è un IP dedicato come fa a configurare un intera macchina via SSH / PUTTY e con CentOS / Ubuntu / RedHat

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

 

Qui per dedicato si intende un server non hamachi.

 

EDIT: Cioè Server inteso quello di Minecraft, non nel senso originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono server dedicatiiiiiii .... Lui ha preso un host (sai cos'è?) ... Un dedicato è una macchina interamente dedicata a te! Mentre nel suo caso su una stessa macchina ci sono hostati piu server! Leggiamo prima... Che poi se non sa nemmeno cos'è un IP dedicato come fa a configurare un intera macchina via SSH / PUTTY e con CentOS / Ubuntu / RedHat

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

 
La vera domanda è...tu lo sai cosa è o meglio...cosa lui intende?
 
E la risposta alla tua poca esperienza è:
1.Intanto ti calmi...
2.So cosa è un dedicato
3.Anche un VPS come dici tu è "[background=#f7f7f7]una stessa macchina ci sono hostati piu server"[/background]
[background=#f7f7f7]4.Un VPS non possiede una porta ma un Ip così detto Dedicato in quanto con quell'IP ci si collega solo a quel VPS e non ad altri 20 [/background]
[background=#f7f7f7]5.Lui usa multigraft...ha comprato un game server...se prima di parlare guardavi il sito dove lo ha comprato capivi[/background]
[background=#f7f7f7]6.Ora la smetti di fare il saccente...[/background]
 
 

Qui per dedicato si intende un server non hamachi.
 
EDIT: Cioè Server inteso quello di Minecraft, non nel senso originale.


Lascialo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...hum... Quelli non vendono dedicati o VPS quelli (GGserver) vendono Game Hosting perciò si ha solo da caricare il jar e configare il server.proprietis... L'IP DEDICATO È UN IP CHE NON CAMBIA NEL TEMPOO

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣
L'indirizzo IP dedicato il contrario di quello dinamico

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣
Capito @pe46dro

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si perche un IP DEDICATO è un IP che ogni volt che tu spegni il server e lo riaccendi non cambia

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è sempre vero poiché io avevo preso un host ed ogni volta che riavviavo/stoppavo il server e dopo lo avviavo il server L'Ip cambiava!

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sempre vero poiché io avevo preso un host ed ogni volta che riavviavo/stoppavo il server e dopo lo avviavo il server L'Ip cambiava!

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Complimenti per la scelta dell'host

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però davano il dominio gratis! (Di terzo livello) serverlulu.nomehost.dot

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Però davano il dominio gratis! (Di terzo livello) serverlulu.nomehost.dom

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣


Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però davano il dominio gratis! (Di terzo livello) serverlulu.nomehost.dot

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣




Facepalm_facepalm.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però davano il dominio gratis! (Di terzo livello) serverlulu.nomehost.dot

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Sicuramente il fatto che ti diano il dominio di terzo livello non indica che:
1.L'ip cambiava
2.Che era un grande host per potersi permettere così tanti domini

A no aspetta quei domini sono gratis... Gli bastava farli creare in automatico/manualmente quando acquisti -.-

Non metto questa firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN IP DEDICATO È UN IP CHE NON CAMBIA CON IL TEMPO

Inviata dal mio Nexus5 ¶Wnz con ♣Ta¶aTalk♣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che l'IP dedicato non è abcd.com , l'IP dedicato è un IP che non cambia ogni volta che spegni il server!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Più precisamente l'ip dedicato è un ip senza porta

del tipo 102.19.33.2:21789

ma diventa 102.19.33.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi comprare un dominio su OVH.it e dopo fai il reindirect sull'Ip del server

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che l'IP dedicato non è abcd.com , l'IP dedicato è un IP che non cambia ogni volta che spegni il server!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.