Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jodzilla97

Spiegazioni di Fisica?

Recommended Posts

Heilà a tutti,

a presto abbiamo la verifica di Fisica sulle leggi della termodinamica, sugli esperimenti di Gay-Lussac e di Boyle, e sul rendimento. Mi sapreste fare un breve riassunto su tali temi e spiegarmeli con esempi pratici?

Grazie in anticipo,

Jodzilla97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Prendi un cristo di libro!
Tra poco la facciamo anche noi, di interrogazione ho 10, ma non ti si puó spiegare così tanta roba via forum.
Che libro scolastico usate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi un cristo di libro!
Tra poco la facciamo anche noi, di interrogazione ho 10, ma non ti si puó spiegare così tanta roba via forum.
Che libro scolastico usate?

Ah, il libro spiega le cose in maniera troppo lunga e barbosa! :asd: Si chiama Fisica: Lezioni e problemi.

Oggi comunque ho fatto la verifica: sono riuscito a fare quasi tutto bene nel lato di formule, leggi e spiegazioni (incluso spiegare in breve come funziona il ciclo termodinamico nel motore a scoppio), ma ai due esercizi mi sono bloccato (anche se sono riuscito a ricavare qualche formula)!  :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Srsly, avevo iniziato a scrivere qualcosa su 'sto post, ma come ha detto Flea son troppi argomenti. Dopo aver occupato millemila righe ed aver perso mezz'ora solo con un paio di principi, ho fuckthisshittato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Srsly, avevo iniziato a scrivere qualcosa su 'sto post, ma come ha detto Flea son troppi argomenti. Dopo aver occupato millemila righe ed aver perso mezz'ora solo con un paio di principi, ho fuckthisshittato.

Chiedo scusa :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa :,(


Ah ma tranquillo, quello che è rimasto senza aiuti sei tu :asd: mi spiace non averti dato una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.