Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Errore di scrittura

Recommended Posts

Guest EneaSuper

NgQFVx1.png

 

Semmai "*admin in questione* ti ha dato un avvertimento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo che dava gli avvertimenti : EneaSuper

Inchinatevi!  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' un errore di traduzione che c'è da tempo, anche nelle email compare "Hai appena dato un avvertimento!"

 

E no, probabilmente la traduzione giusta è "Hai appena ricevuto un avvertimento!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho corretto la notifica, ma per quanto riguarda l'e-mail non trovando la frase giusta di traduzione devo indagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho corretto la notifica, ma per quanto riguarda l'e-mail non trovando la frase giusta di traduzione devo indagare.

 

Non trovi la stringa da tradurre?

Ora cosa esce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ho corretto la notifica, ma per quanto riguarda l'e-mail non trovando la frase giusta di traduzione devo indagare.

 

A proposito, ho tentato di contattarvi ma non ci sono riuscito, il sistema automatico del server mail mi ha detto che il contatto non esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovi la stringa da tradurre?

Ora cosa esce?

 

Non la trovo.

 

A proposito, ho tentato di contattarvi ma non ci sono riuscito, il sistema automatico del server mail mi ha detto che il contatto non esiste...

 

Il supporto è sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non la trovo.

 

 

Il supporto è sul forum.

 

E per le notifiche come hai risolto?

In caso di ban?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non la trovo.

 

 

Il supporto è sul forum.

 

Cliccai su "Contatta il supporto" e mi ha rendirizzato sulla mia mail a scrivere per voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per le notifiche come hai risolto?

In caso di ban?

 

Ho corretto l'indirizzo e-mail di default. Ad ogni modo in caso di sospensione può benissimo aspettare i 2-3 giorni, in caso di ban c'è ben poco da fare, se uno è stato bannato direttamente deve averla combinata grossa, è inutile che perda tempo dietro e-mail.

 

Cliccai su "Contatta il supporto" e mi ha rendirizzato sulla mia mail a scrivere per voi...

 

L'e-mail che apre dopo aver cliccato su "Contatta un amministratore" non contiene nessun testo, solo l'oggetto ma non ci sono errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ho corretto l'indirizzo e-mail di default. Ad ogni modo in caso di sospensione può benissimo aspettare i 2-3 giorni, in caso di ban c'è ben poco da fare, se uno è stato bannato direttamente deve averla combinata grossa, è inutile che perda tempo dietro e-mail.

 

 

L'e-mail che apre dopo aver cliccato su "Contatta un amministratore" non contiene nessun testo, solo l'oggetto ma non ci sono errori.

 

Mi spiego meglio. Cliccai su "Contatta l'amministratore (o supporto)", il sistema mi ha direttamente rendirizzato nel servizio mail di Gmail (che uso io). Da qui mi si apre una schermata per scrivere al servizio in questione, invio, ma subito dopo il supporto Gmail mi contatta recapitandomi una mail automatica con su scritto che il contatto con cui ho tentato di comunicare non esiste. Per cui il vostro sistema non funziona.

Ecco qui il messaggio di errore:

oTMDqPQ.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho corretto l'indirizzo e-mail di default. Ad ogni modo in caso di sospensione può benissimo aspettare i 2-3 giorni, in caso di ban c'è ben poco da fare, se uno è stato bannato direttamente deve averla combinata grossa, è inutile che perda tempo dietro e-mail.

 

 

L'e-mail che apre dopo aver cliccato su "Contatta un amministratore" non contiene nessun testo, solo l'oggetto ma non ci sono errori.

 

A parte che se hai 60 punti devi aspettare 18 giorni. E magari gli ultimi 6 punti sono ingiusti, come è capitato a me (ma in quel caso erano 2 giorni, quindi non un danno grave. Ma se avevo già 80 punti? O addirittura 95?)

 

Forse mi sono spiegato male  :asd: Quando vieni warnato, che scritta compare in notifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renditi conto di quello che dici, uno da decine e decine di punti di warn che clemenza può chiedere? Ingiustizia in quel caso? Che ringrazi di poter tornare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Renditi conto di quello che dici, uno da decine e decine di punti di warn che clemenza può chiedere? Ingiustizia in quel caso? Che ringrazi di poter tornare!

 

Forse mi sono espresso male. Uno riceve 95 punti giusti. Ricevi gli ultimi 6 punti ingiusti (non nel senso del motivo, nel senso che volevano bannare quello sopra e hanno sbagliato a cliccare, come mi è capitato) e vieni bannato. Cosa fai?
E non dire che è impossibile, a me è successo. Per fortuna avevo pochi punti, solo due giorni di ban ingiusto.

 

Per il resto, ora che notifica compare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appare la schermata di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Appare la schermata di sempre.

 

Hai ricevuto un avvertimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita, non è cambiato nulla, quella che hai sempre visto con informazioni quali: scadenza sospensione, motivazione, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

NgQFVx1.png

 

Semmai "*admin in questione* ti ha dato un avvertimento"

 

Mi riferivo alla notifica sopra.

 

La solita, non è cambiato nulla, quella che hai sempre visto con informazioni quali: scadenza sospensione, motivazione, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il messaggio #4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Leggi il messaggio #4.

 

...

E come l'hai corretta? Hai ricevuto un avvertimento o PincoPallino ti ha dato un avvertimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto interesse... "Hai ricevuto un avvertimento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Considerando che dopo il messaggio 4 potevi rispondere con il 23...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.