Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Fiorentini, qui

Recommended Posts

Ma venire in un fazzoletto come fanno tutti no eh?

 

Troppo semplice.  :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia destinazione, Pisa è più bella

 

Pisa caccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in viaggio alla volta di san Gimignano.

La gelateria che c'è nella piazza principale quando ci andai io aveva appena vinto il concorso come miglior gelateria al mondo. Con 1,50 un cono da tre gusti con panna gratis.

Vacci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gelateria che c'è nella piazza principale quando ci andai io aveva appena vinto il concorso come miglior gelateria al mondo. Con 1,50 un cono da tre gusti con panna gratis.
Vacci :D


Troppo tardi, l'ho anche vista, ma il freddo è stato tale da farci fuggire sul pullman. Domani Pienza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi, l'ho anche vista, ma il freddo è stato tale da farci fuggire sul pullman. Domani Pienza :sisi:

Quando ci sono andato io (stesso periodo) era bello e c'era il sole; avevamo pure ideato un metodo per raccattare le monetine nel pozzo della piazza facendo passare un bastoncino con un chewing gum attaccato attraverso la grata xD

 

A Pienza non ci sono mai stato; poi mi dirai se è effettivamente la città ideale rinascimentale (è famosa per quello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.