Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

Dungeons & Dragons [Pathfinder] Want YOU!

Recommended Posts

Salve a tutti .

 

Io insieme ai miei amici stiamo cercando giocatori per una campagna di pathfinder (una versione modificata e migliorata di D&D , quindi se sapete giocare a D&D saprete già giocare a pathfinder )

 

Attualmente siamo disposti così per la campagna attuale:

 

Io : (Player)

Crininer : (Player)

Marco : (master)

 

 

Attualmente cerchiamo almeno un giocatore che abbia le seguenti caratteristiche :

 

-Avere almeno un infarinatura generale di come si gioca a D&D o almeno ad un gdr

-Avere tempo a disposizione il fine settimana di pomeriggio (di solito facciamo il sabato il pomeriggio dalle 3 fino alle 7-8 , durante il periodo scolastico ma in casi di festa come quello di pasqua giochiamo a giorni misti)

-Avere almeno 15 anni

-Avere un microfono e delle cuffie

-Avere a disposizione un pc per usare roll20 (un sito che ci permette di tirare dadi , vedere mappe , ecc..)

-Avere a disposizione una zona per giocare in cui non ci siano genitori , sorelle, fratelli , ufo , ecc.. che disturbino

 

 

Per informazioni inerenti alla campagna:

cooming soon..

 

 

 

Scrivete qui sotto se volete giocare , tutte le persone che rispecchiano le caratteristiche sono bene accette automaticamente , gli altri vedremo in base al loro specifico caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti .

Io insieme ai miei amici stiamo cercando giocatori per una campagna di pathfinder (una versione modificata e migliorata di D&D , quindi se sapete giocare a D&D saprete già giocare a pathfinder )

Attualmente siamo disposti così per la campagna attuale:

Io : (Player)
Crininer : (Player)
Marco : (master)


Attualmente cerchiamo almeno un giocatore che abbia le seguenti caratteristiche :

-Avere almeno un infarinatura generale di come si gioca a D&D o almeno ad un gdr
-Avere tempo a disposizione il fine settimana di pomeriggio (di solito facciamo il sabato il pomeriggio dalle 3 fino alle 7-8 , durante il periodo scolastico ma in casi di festa come quello di pasqua giochiamo a giorni misti)
-Avere almeno 15 anni
-Avere un microfono e delle cuffie
-Avere a disposizione un pc per usare roll20 (un sito che ci permette di tirare dadi , vedere mappe , ecc..)
-Avere a disposizione una zona per giocare in cui non ci siano genitori , sorelle, fratelli , ufo , ecc.. che disturbino


Per informazioni inerenti alla campagna:
cooming soon..



Scrivete qui sotto se volete giocare , tutte le persone che rispecchiano le caratteristiche sono bene accette automaticamente , gli altri vedremo in base al loro specifico caso.

mi piacerebbe davvero ma non ho tutto quel tempo, ne il microfono... Un vero peccato, mi sarebbe piaciuto giocare, sono un appassionato (ho svariati manuali, miniature e campi da gioco veri, comprati nei negozi specializzati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.