Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Vuoi diventare un fighissimo flamer? Leggi qui!

Recommended Posts

Salve popolo!

 

Come avrete capito dal titolo, stiamo cercando un paio di nuovi Flamer perché siamo rimasti solo in tre (ddominus, io e flea) e per via dei nostri tempban non possiamo garantirvi flame immediato.

 

Un altro motivo per cui abbiamo aperto questo concorso è la richiesta, da parte dell'utenza, di più flame "di serie B" (per esempio il fatto che qualcuno spammi video a ripetizione senza che nessuno gli dica niente) o comunque flame più generali, sempre riguardo il forum o lo staff, che non siano semplicemente degli insulti o flood alla italiansolider ma qualcosa di più elaborato e personale.

 

Chessò... ai tempi della TLL, il buon vecchio Goldr aprì un topic dedicato alle falle del regolamento, oppure potete dare un'occhiata ad alcuni flame miei in Off-Topic... cose di questo genere, insomma! Eventualmente possono essere dedicati anche a server, gruppi di skype, whatsapp, topic dimenticati, utenti strani o cose di questo tipo. Ultimamente non abbiamo proprio il tempo di fare questi flame, e quindi ci farebbe comodo avere qualcun altro nella loggia massonica dei flamer!

 

Se volete diventare flamer, ricordate che:

  • Dovrete essere sempre acidi sul forum e sull'internet in generale
  • Dovete essere utenti attivi, cattivi e maturi
  • Dovete avere un po' di tempo da dedicare ogni giorno a eventuali accuse ad Emanuele
  • Dovete essere dei flamer attivi di internet, quindi evitate di candidarvi se già da ora siete attanagliati dai sensi di colpa
  • Dovrete scrivere accuse e insulti, quindi...
    • Dovete cavarvela con la fantasia
    • Dovete avere, ovviamente, anche una buona padronanza dell'italiano, per quanto riguarda ortografia, grammatica, lessico, costruzione di periodi e testi più o meno lunghi
  • Sarete flamer delle sezioni più in voga sul forum, quindi dovrete capire quando insultare un utente (non sarà nulla d'impegnativo... tutt'al più dovrete insultare per spam o deficienza eccessiva). Dovrete dare il cattivo esempio, quindi sarete i primi a dover infrangere il sacro libro del regolamento!
  • Avrete accesso al tanto ambito gruppo "Circolo dei bimbi cattivi", dove contattiamo i nostri rifornitori di capre per sacrifici e sangue e organizziamo le grandi orge tra flamer. sese... magari :'(
  • Altro da dire? Mi pare di no!

Chiunque sia interessato, scriva un post in questo topic.

Il messaggio dev'essere strutturato in questo modo:

  • Tempo dedicabile ogni giorno (tenendo in considerazione scuola, palestra, lavoro, vita sociale, abbuffate pomeridiane, antisemitismo ecc.)
  • Esperienze su altri forum o siti
  • La risposta che dareste a questo post

Citazione

 

Salve ragazzi sn una nuva ragazza sul forum xDxDxdxdxd o scarikato il gioco ieri, ma non lo pagato xke non ne vale pena, non sono una nerd io xdxdxdxdxd gamer girl!!!!!!!111 ciao raga 
Si sboccia!

 

Le candidature inviate in altri topic/altri utenti NON verranno prese in considerazione; i futuri flamer verranno decisi da tutto il circolo.

Potete inviare le vostre candidature già da ora! 

 

~ Il circolo dei bimbi cattivi di Minecraftitalia.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non mi sento all'altezza dell'elite del flame.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento all'altezza dell'elite del flame.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Tranquillo, anche io non sono altro che un novellino, ma con impegno puoi arrivare ovunque.

XRrMcwV.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tranquillo, anche io non sono altro che un novellino, ma con impegno puoi arrivare ovunque.
XRrMcwV.png

*si inchina *

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inferno è la prima delle tre cantiche da cui è composta la Divina Commedia. L'opera è formata da 3 cantiche, ciascuna per ogni regno dell'oltretomba, ed ogni cantica presenta 33 canti, ad eccezione dell'Inferno che ne ha 34 (per un totale di esattamente 100 canti), ed ogni canto, a sua volta, è suddiviso in terzine (complessivamente 1562), ciascuna a sua volta composta da tre versi endecasillabi con rima incatenata. Il primo canto può comunque essere considerato come proemio all'intera opera.

Secondo la concezione geografica dantesca, basata su varie fonti euro-mediterranee dell'epoca (di origine cristiana, ebraica e islamica), il mondo è diviso in due distinti emisferi, di cui uno interamente formato dalle terre emerse e l'altro completamente coperto dalle acque. In base al sistema tolemaico, la Terra si trova al centro dell'universo ed il Sole e gli altri pianeti ruotano intorno ad essa.

Quando, all'inizio dei tempi, Lucifero, originariamente uno degli migliori angeli, si ribellò a Dio, egli lo fece precipitare sulla Terra dal Paradiso, che si trova in cielo oltre il sistema di rotazione geocentrico. Nel punto in cui cadde, il terreno presente si ritrasse per il terrore del contatto con questo essere demoniaco, creando così l'enorme cavità ad imbuto che forma l'Inferno. La porzione di terra che si era ritratta riemerse nell'emisfero coperto dalle acque, esattamente dalla parte opposta del globo terrestre, e formò la Montagna del Purgatorio che si erge in mezzo all'immenso mare dell'emisfero opposto.

Lucifero è quindi conficcato al centro della Terra, nel punto più lontano da Dio, immerso fino al busto nel lago sotterraneo di Cocito, il quale è perennemente congelato a causa del vento gelido prodotto dal continuo movimento delle sue sei ali. Dal centro della Terra, a partire dai piedi di Lucifero, inizia un lungo corridoio – detto Burella (o natural burella) – che conduce all'altro emisfero, direttamente alla Montagna del Purgatorio.

L'Inferno è, dunque, una profonda cavità a forma di imbuto che si apre nei pressi di Gerusalemme e raggiunge il centro della Terra. È composta da nove cerchi. Dante e Virgilio infatti percorrono il loro cammino girando lungo i cerchi che pian piano si spingono a spirale giù in profondità. Man mano che si scende, i cerchi si restringono; infatti minore è il numero dei peccatori puniti nei cerchi, che via via sono più lontani dalla superficie. I cerchi più grandi si trovano più in alto perché più diffuso è il peccato che in essi è punito e maggiore è il numero dei peccatori condannati. Più si scende, più si è lontani da Dio e maggiore è la gravità del peccato punito.

L'ordinamento delle pene, come dice Virgilio nel canto XI, è riferibile all'Etica Nicomachea di Aristotele rivista dalla teologia tomista medievale, e poggia sull'uso della ragione. La scelta delle pene segue la legge del contrappasso: i peccatori sono colpiti da una punizione che è in opposizione o in analogia alla loro colpa.

La summa divisio del concetto di peccato è rappresentata, come detto, dalla Ragione. Tralasciando l'Antinferno e il Limbo, i cerchi dal secondo al quinto vedono punite le anime dannate di coloro che in vita commisero peccato di Incontinenza. Vale a dire che la loro Ragione, il senno, ha ceduto di fronte agli istinti primordiali (necessari comunque per ogni essere umano) e alle pulsioni, la Mente non ha saputo dominare il corpo e non ha resistito alle tentazioni. I peccati di Incontinenza corrispondono ai sette Vizi Capitali, anche se la superbia e l'invidia non trovano una collocazione precisa ed autonoma all'interno dei cerchi.

Il quinto cerchio è separato dal sesto dalle mura della Città di Dite (abbreviazione latina con cui si indicava il Dio degli Inferi Plutone). Al di là delle Mura si trovano i peccatori che hanno commesso la colpa più grave: i fraudolenti non hanno perso la Ragione, bensì l'hanno sapientemente usata come supporto per commettere del male. La loro è una scelta consapevole e malvagia: il loro intelletto è stato posto al servizio del male per costruire un'azione peccaminosa con la consapevolezza di quello che si stava facendo.

Lucifero è l'origine di ogni male. Egli maciulla con le sue tre fauci dei suoi tre volti i corpi di GiudaBruto e Cassio. Secondo la teoria dei Due Soli, vale a dire il Papato e l'Impero, che erano i due Poteri dominanti, i tre peccatori rappresenterebbero i traditori dei fondatori di tali due poteri.

Giuda è il traditore di Cristo, fondatore del potere papale, mentre Bruto e Cassio sono i traditori di Cesare, che nella medievale concezione dantesca veniva indicato come il fondatore del potere imperiale e quindi del potere laico e politico in generale. La pena di Cassio e Bruto, traditori della Maestà Terrena, è quella di essere stritolati dal Diavolo nella metà inferiore del corpo nelle fauci (sono quindi stritolati le gambe e la parte bassa del ventre). Giuda, invece, traditore della Maestà Divina, è stritolato alla parte superiore (è quindi stritolato l'intero corpo, tranne le gambe). Dopo l'ultima parte dell'Inferno, al di sotto di Lucifero, si estende la burella, un corridoio lungo e stretto che attraversa le viscere dell'emisfero australe e arriva fino al Purgatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salve popolo!

 

Come avrete capito dal titolo, stiamo cercando un paio di nuovi Flamer perché siamo rimasti solo in tre (ddominus, io e flea) e per via dei nostri tempban non possiamo garantirvi flame immediato.

 

Un altro motivo per cui abbiamo aperto questo concorso è la richiesta, da parte dell'utenza, di più flame "di serie B" (per esempio il fatto che qualcuno spammi video a ripetizione senza che nessuno gli dica niente) o comunque flame più generali, sempre riguardo il forum o lo staff, che non siano semplicemente degli insulti o flood alla italiansolider ma qualcosa di più elaborato e personale.

 

Chessò... ai tempi della TLL, il buon vecchio Goldr aprì un topic dedicato alle falle del regolamento, oppure potete dare un'occhiata ad alcuni flame miei in Off-Topic... cose di questo genere, insomma! Eventualmente possono essere dedicati anche a server, gruppi di skype, whatsapp, topic dimenticati, utenti strani o cose di questo tipo. Ultimamente non abbiamo proprio il tempo di fare questi flame, e quindi ci farebbe comodo avere qualcun altro nella loggia massonica dei flamer!

 

Se volete diventare flamer, ricordate che:

  • Dovrete essere sempre acidi sul forum e sull'internet in generale
  • Dovete essere utenti attivi, cattivi e maturi
  • Dovete avere un po' di tempo da dedicare ogni giorno a eventuali accuse ad Emanuele
  • Dovete essere dei flamer attivi di internet, quindi evitate di candidarvi se già da ora siete attanagliati dai sensi di colpa
  • Dovrete scrivere accuse e insulti, quindi...
    • Dovete cavarvela con la fantasia
    • Dovete avere, ovviamente, anche una buona padronanza dell'italiano, per quanto riguarda ortografia, grammatica, lessico, costruzione di periodi e testi più o meno lunghi
  • Sarete flamer delle sezioni più in voga sul forum, quindi dovrete capire quando insultare un utente (non sarà nulla d'impegnativo... tutt'al più dovrete insultare per spam o deficienza eccessiva). Dovrete dare il cattivo esempio, quindi sarete i primi a dover infrangere il sacro libro del regolamento!
  • Avrete accesso al tanto ambito gruppo "Circolo dei bimbi cattivi", dove contattiamo i nostri rifornitori di capre per sacrifici e sangue e organizziamo le grandi orge tra flamer. sese... magari :'(
  • Altro da dire? Mi pare di no!

Chiunque sia interessato, scriva un post in questo topic.

Il messaggio dev'essere strutturato in questo modo:

  • Tempo dedicabile ogni giorno (tenendo in considerazione scuola, palestra, lavoro, vita sociale, abbuffate pomeridiane, antisemitismo ecc.)
  • Esperienze su altri forum o siti
  • La risposta che dareste a questo post

Citazione

 

Le candidature inviate in altri topic/altri utenti NON verranno prese in considerazione; i futuri flamer verranno decisi da tutto il circolo.

Potete inviare le vostre candidature già da ora! 

 

~ Il circolo dei bimbi cattivi di Minecraftitalia.net

 

 

Parete illusoria più avanti.

 

 

 

[spoiler]Non osare?!, in ogni caso sia lodato il sole![/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

  • Dovete avere un po' di tempo da dedicare ogni giorno a eventuali accuse ad Emanuele

 

non c'è mai abbastanza tempo per questo  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy, dimentichi qualcuno...

Vorrei ricordarti che sono stato rimosso da mod ben 2 volte e dopo aver bug abusato ho portato al declino un intero server.

E i miei flame con goldr e lo staff di DoL... dico quella è storia, imparate novellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete flame?

Ma andatevene a cagare.

Assunto, puoi iniziare domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy, dimentichi qualcuno...

Vorrei ricordarti che sono stato rimosso da mod ben 2 volte e dopo aver bug abusato ho portato al declino un intero server.

E i miei flame con goldr e lo staff di DoL... dico quella è storia, imparate novellini.

 

 

Quello non era flame. Era solo puro concentrato di stupidità dovuto probabilmente ad una carenza di zuccheri nelle aree del Broca e del Wernicke e/o ad una ostruzione che non permette ai nutrienti di arrivare regolarmente nell'encefalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quello non era flame. Era solo puro concentrato di stupidità dovuto probabilmente ad una carenza di zuccheri nelle aree del Broca e del Wernicke e/o ad una ostruzione che non permette ai nutrienti di arrivare regolarmente nell'encefalo.

Cosa è il flame, se non essenza pura di stupidità?

 

[spoiler]Va bene questo come flame?[/spoiler]


1 ora e 3 minuti per il post, potete migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come per strada, è figo quello che manda a fanculo le persone gentili, così sul forum è figo chi flamma.

 

 

Volete flame?

Ma andatevene a cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salve popolo!

 

Come avrete capito dal titolo, stiamo cercando un paio di nuovi Flamer perché siamo rimasti solo in tre (ddominus, io e flea) e per via dei nostri tempban non possiamo garantirvi flame immediato.

 

Un altro motivo per cui abbiamo aperto questo concorso è la richiesta, da parte dell'utenza, di più flame "di serie B" (per esempio il fatto che qualcuno spammi video a ripetizione senza che nessuno gli dica niente) o comunque flame più generali, sempre riguardo il forum o lo staff, che non siano semplicemente degli insulti o flood alla italiansolider ma qualcosa di più elaborato e personale.

 

Chessò... ai tempi della TLL, il buon vecchio Goldr aprì un topic dedicato alle falle del regolamento, oppure potete dare un'occhiata ad alcuni flame miei in Off-Topic... cose di questo genere, insomma! Eventualmente possono essere dedicati anche a server, gruppi di skype, whatsapp, topic dimenticati, utenti strani o cose di questo tipo. Ultimamente non abbiamo proprio il tempo di fare questi flame, e quindi ci farebbe comodo avere qualcun altro nella loggia massonica dei flamer!

 

Se volete diventare flamer, ricordate che:

  • Dovrete essere sempre acidi sul forum e sull'internet in generale
  • Dovete essere utenti attivi, cattivi e maturi
  • Dovete avere un po' di tempo da dedicare ogni giorno a eventuali accuse ad Emanuele
  • Dovete essere dei flamer attivi di internet, quindi evitate di candidarvi se già da ora siete attanagliati dai sensi di colpa
  • Dovrete scrivere accuse e insulti, quindi...
    • Dovete cavarvela con la fantasia
    • Dovete avere, ovviamente, anche una buona padronanza dell'italiano, per quanto riguarda ortografia, grammatica, lessico, costruzione di periodi e testi più o meno lunghi
  • Sarete flamer delle sezioni più in voga sul forum, quindi dovrete capire quando insultare un utente (non sarà nulla d'impegnativo... tutt'al più dovrete insultare per spam o deficienza eccessiva). Dovrete dare il cattivo esempio, quindi sarete i primi a dover infrangere il sacro libro del regolamento!
  • Avrete accesso al tanto ambito gruppo "Circolo dei bimbi cattivi", dove contattiamo i nostri rifornitori di capre per sacrifici e sangue e organizziamo le grandi orge tra flamer. sese... magari :'(
  • Altro da dire? Mi pare di no!

Chiunque sia interessato, scriva un post in questo topic.

Il messaggio dev'essere strutturato in questo modo:

  • Tempo dedicabile ogni giorno (tenendo in considerazione scuola, palestra, lavoro, vita sociale, abbuffate pomeridiane, antisemitismo ecc.)
  • Esperienze su altri forum o siti
  • La risposta che dareste a questo post

Citazione

 

Le candidature inviate in altri topic/altri utenti NON verranno prese in considerazione; i futuri flamer verranno decisi da tutto il circolo.

Potete inviare le vostre candidature già da ora! 

 

~ Il circolo dei bimbi cattivi di Minecraftitalia.net

 

 

Solo una cosa: puppa.

No srsly, avete seriamente speso tempo per questo?! x,D

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come per strada, è figo quello che manda a fanculo le persone gentili, così sul forum è figo chi flamma.

Sappi che non è bello rubare il lavoro altrui. Noto una carenza di fantasia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa: puppa.

No srsly, avete seriamente speso tempo per questo?! x,D

 

:asd:

hanno semplicemente preso il bando newser e hanno cambiato alcune parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa

Quello era il curriculum di Ciuccio, inventati qualcosa di tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno semplicemente preso il bando newser e hanno cambiato alcune parole

Lo so :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io flammo per conto mio, scemo di un Fvenesy...


Sia lodato il sole?, quindi disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.