Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zappo999

Parkour & Game by Zappo

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=978[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Parkour & Game by Zappo

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49160-zappo999/]zappo999[/url]

[b]File Submitted[/b]: 16 apr 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



E' solo una alpha e quindi non è lunghissima però è molto divertente e innovativa



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/978-parkour-game-by-zappo/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' solo una alpha e quindi non è lunghissima però è molto divertente e innovativa

 

Beh tralasciando il fatto che non ti sei presentato nell'apposita seziona sorvoliamo..

Innovativa dici? Cosa ci hai messo di mente tua a parte il parkour? Hai preso le stesse identiche idee che ha usato Bigre per le sue mappe e neanche cambiare lo scopo, no. Hai fatto tutto uguale per lo stesso scopo. Effetti non darli per 2 minuti, risultano fastidiosi se li tieni al livello dopo, o almeno toglili appena si cambia livello. 

Altra cosa: cosa mi deve significare un percorso sottostante al parkour pieno di tnt esplose? Devo supporre che hai preso una custom map gia fatta e hai distrutto ciò che non ti interessa o cosa? E almeno un into e una fine decente, non mettere 2 bottoni a caso per far capire che è finita <.<

Non l'ho trovata neanche tanto divertente ad essere sincero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=29']Custom Maps[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=122']Progetti[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tralasciando il fatto che non ti sei presentato nell'apposita seziona sorvoliamo..

Innovativa dici? Cosa ci hai messo di mente tua a parte il parkour? Hai preso le stesse identiche idee che ha usato Bigre per le sue mappe e neanche cambiare lo scopo, no. Hai fatto tutto uguale per lo stesso scopo. Effetti non darli per 2 minuti, risultano fastidiosi se li tieni al livello dopo, o almeno toglili appena si cambia livello. 

Altra cosa: cosa mi deve significare un percorso sottostante al parkour pieno di tnt esplose? Devo supporre che hai preso una custom map gia fatta e hai distrutto ciò che non ti interessa o cosa? E almeno un into e una fine decente, non mettere 2 bottoni a caso per far capire che è finita <.<

Non l'ho trovata neanche tanto divertente ad essere sincero...

No, in realtà quel pezzo era come sarebbe dovuta essere in realtà la custom map, ma in seguito ho cambiato idea e quindi ho cercato di distrugere tutto. In realtà non mi sono ispirato a bigre, e il fatto che durava poco l'avevo già specificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha la propria idea di Custom Map. Magari si inizia con una brutta e corta, ma si tratta di esperienza nel lavoro della creazione. Pensateci: Ora che sa che questo tipo di Mappa non piace, pensate che ne farà altre? No, forse la migliorerà, ma queste sono creazioni importanti per i novellini (senza offesa sto dicendo quel che penso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa bisogna fare all' inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da ChriProp
      Ciao a tutti ahah, sono da poco in questa community.
      Quindi, non conoscendovi, non so quanto possa prendere piede questo format dove l'unico scopo è quello di raggiungere il maggior numero di post possibile. Ricordo che tempo fa andava molto sui forum.
      Vi spiego le poche e semplici regole:
      Il primo pensa ad un item/blocco esistente su Minecraft, dopodiché carica un frammento della sua texture.
      Gli altri dovranno, ovviamente, provare ad indovinare il 'minecraft_id' dell'item scelto.
      Dopo che (chi ha proposto l'item) conferma la risposta, toccherà al vincitore proporre una nuova sfida.
      Esempio
      A: 
       
      B:
       
      A:
       
      Nel caso ci fossero più risposte corrette, il vincitore è il più veloce.
      Nel caso il vincitore non risponda entro 12 ore, l'ultimo ad aver vinto può far riprendere il gioco.
       
      il set di item potete scaricarlo da QUI, mentre una lista completa degli item potete trovarla QUA.
       
      Detto questo direi che inizo io, e l'immagine che propongo è la seguente:
       
                          
       
      Spero vi piaccia il format 😄 
       
    • Da Dynamos
      sada  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.