Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Il mondo ha bisogno di altro corporativismo?

Recommended Posts

Non so da dove venga, non so da quanto tempo c'è quella firma, ma sappiate che vi troverò e imporrò il liberalismo nel vostro stato.

 

jFwTDl4.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Modernismo, quel poco di buona organizzazione, buon gioco e MATURITÁ rimasti in Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modernismo era una formula incompiuta di una visione più grande, dove il pragmatismo e il razionalismo sarebbero stati applicati alla vita comune e dove lo stato sociale sarebbe diventato un lontano ricordo. Ma i pescecani hanno voluto il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Conosco chi segue questa dottrina/politica/ideologia ecc. e ti assicuro che ti sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so da dove venga, non so da quanto tempo c'è quella firma, ma sappiate che vi troverò e imporrò il liberalismo nel vostro stato.

 

jFwTDl4.png

Ripasso di storia:

 

> Frenesy fonda Frenco dentro l'URMM
> Frenesy urla "Abbasso i comunisti, viva il liberalismo" e si ribella
> Frenesy kicka mezza città per essere sicuro di vincere le votazioni per la ribellione
> Frenesy le prende
> Frenesy smonta la sua statua di lana a grandezza naturale per evitare che gliela brucino
> Frenesy scappa con i soldi prima della guerra
> Frenesy viene inculato dallo staff
> Frenco viene rinominata Abstergo
> Frenesy scompare nel nulla perché il sedere gli fa male
> Il modernismo liberale e kentoniano trionfa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripasso di storia:

 

> Frenesy fonda Frenco dentro l'URMM
> Frenesy urla "Abbasso i comunisti, viva il liberalismo" e si ribella
> Frenesy kicka i lealisti kantiani
> Frenesy le prende, ma gli attacchi si fermano per via dell'escamotage trovato. Molte morti = fallimento della città
> Frenesy smonta la sua statua di lana a grandezza naturale per evitare che gliela brucino
> Frenesy scappa con i soldi prima della guerra
> A causa di un malinteso con un utente Frenesy preleva la bellezza di 50 zenar dalle casse cittadine, violando, senza volere il regolamento.
> Frenco viene rinominata Abstergo
> Frenesy continua a giocare per alcune settimane in un bunker, insieme a neoriones, vicino a Frenco, ma, essendo gli unionisti sulle suo tracce e non potendo entrare in nessun ambiente cittadino, decide di abbandonare il server.
> Il modernismo liberale e kentoniano trionfa, purtroppo.

 

fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fix'd

Mi spiace, ma non hai voce in capitolo:
La storia la scrivono i vincitori. E tu hai perso. OPS...

Ed i soldi rubati che lo staff diede indietro erano molto di più di 50z <3
Lo staff si è arrabbiato perché hai deliberatamente tentato di far fallire la città. Ma non è stata l'ultima volta che hai fatto la frittata. Neo Cerebrum ti dice nulla?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non hai voce in capitolo:
La storia la scrivono i vincitori. E tu hai perso. OPS...

Ed i soldi rubati che lo staff diede indietro erano molto di più di 50z <3
Lo staff si è arrabbiato perché hai deliberatamente tentato di far fallire la città. Ma non è stata l'ultima volta che hai fatto la frittata. Neo Cerebrum ti dice nulla?

 

No, qui c'è un falso storico allora, e lo sto dicendo seriamente.
Un utente appena loggato vide che la città era sulla via del fallimento e, preso dal panico, depositò circa 50 zenar. Chiaramente ciò andava contro il piano militare da me impostato e ritirai i 50 zenar dalle casse cittadine per ridarli all'utente. NB. Prima di iniziare la ribellione avevo preso tutti i soldi, lasciandone circa 1000 o poco più, ma ciò non era vietato dal regolamento.
Durante la ribellione non si potevano prelevare zenar, è quello che mi ha fregato, e lo staff, che già era incazzato con me, ha deciso di far vincere la coalizione dell'Urmm a tavolino per "violazione del regolamento".

In pratica la vittoria è stata pagata 50 zenar.

 

Se vi hanno dato denaro allora vi fu un illecito.

 

Per il secondo punto: la storia è ciclica.

Karl_von_Piloty_Nero_R%C3%B3ma_%C3%A9g%C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, qui c'è un falso storico allora, e lo sto dicendo seriamente.
Un utente appena loggato vide che la città era sulla via del fallimento e, preso dal panico, depositò circa 50 zenar. Chiaramente ciò andava contro il piano militare da me impostato e ritirai i 50 zenar dalle casse cittadine per ridarli all'utente. NB. Prima di iniziare la ribellione avevo preso tutti i soldi, lasciandone circa 1000 o poco più, ma ciò non era vietato dal regolamento.
Durante la ribellione non si potevano prelevare zenar, è quello che mi ha fregato, e lo staff, che già era incazzato con me, ha deciso di far vincere la coalizione dell'Urmm a tavolino per "violazione del regolamento".

In pratica la vittoria è stata pagata 50 zenar.

 

Se vi hanno dato denaro allora vi fu un illecito.

 

Per il secondo punto: la storia è ciclica.

Karl_von_Piloty_Nero_R%C3%B3ma_%C3%A9g%C

 

Beh, aspettiamo la terza disfatta allora.
Lo staff era arrabbiato con te proprio perché stavi deliberatamente facendo fallire la città, altro che piani malefici, tu volevi vincere o colare a picco con la nave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, aspettiamo la terza disfatta allora.
Lo staff era arrabbiato con te proprio perché stavi deliberatamente facendo fallire la città, altro che piani malefici, tu volevi vincere o colare a picco con la nave.

No, in realtà la situazione di tensione era nata per un'altra questione.

 

Dovevo fondare la città e trovai il luogo ideale a circa 2500 blocchi a sud (o est, non ricordo) di Thoringrad. Feci richiesta allo staff e mi diedero il via libera.
Entra un admin, di cui sinceramente non ricordo il nome, gli dico che mi era stato dato il permesso per la fondazione, gli passo i soldi necessari e gli faccio fondare Frenco nel punto prestabilito.
Passano alcune ore e io e altri giocatori iniziamo a terraformare come dannati. Draith (o Kataskematico, memoria fallace, perdonami) entra in gioco e inizia a dirmi che ciò che ho fatto, la fondazione della città, andava contro il regolamento, le sue direttive etc etc. Se non sbaglio c'era qualche problema con le distanze tra le città, ma niente di gravissimo.

Replico dicendogli semplicemente la verità, un admin aveva fondato la città e che se non c'era organizzazione tra lo staff non era di certo colpa mia.

Incazzato nero non deleta la città, ma se la lega al dito.

 

In pratica la questione dei "50 zenar" fu un pretesto per eliminarmi dal gioco. Anche perchè avevo trovato la falla nel loro regolamento.

 

ps. Comunque non volevo spaventare nessuno, non intendo entrare sul server e venire a giocare là. Il mio era un topic ironico e mi spiace essere stato aggredito così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in realtà la situazione di tensione era nata per un'altra questione.

 

Dovevo fondare la città e trovai il luogo ideale a circa 2500 blocchi a sud (o est, non ricordo) di Thoringrad. Feci richiesta allo staff e mi diedero il via libera.
Entra un admin, di cui sinceramente non ricordo il nome, gli dico che mi era stato dato il permesso per la fondazione, gli passo i soldi necessari e gli faccio fondare Frenco nel punto prestabilito.
Passano alcune ore e io e altri giocatori iniziamo a terraformare come dannati. Draith (o Kataskematico, memoria fallace, perdonami) entra in gioco e inizia a dirmi che ciò che ho fatto, la fondazione della città, andava contro il regolamento, le sue direttive etc etc. Se non sbaglio c'era qualche problema con le distanze tra le città, ma niente di gravissimo.

Replico dicendogli semplicemente la verità, un admin aveva fondato la città e che se non c'era organizzazione tra lo staff non era di certo colpa mia.

Incazzato nero non deleta la città, ma se la lega al dito.

 

In pratica la questione dei "50 zenar" fu un pretesto per eliminarmi dal gioco. Anche perchè avevo trovato la falla nel loro regolamento.

 

ps. Comunque non volevo spaventare nessuno, non intendo entrare sul server e venire a giocare là. Il mio era un topic ironico e mi spiace essere stato aggredito così.

si certo certo.
 

Ci crediamo tutti, stai tranquillo.

E non hai dato fuoco a nessuna città su DoL, magari, è stato l'accendino ad attivarsi da solo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo certo.
 

Ci crediamo tutti, stai tranquillo.

E non hai dato fuoco a nessuna città su DoL, magari, è stato l'accendino ad attivarsi da solo.

 

Non capisco questa diffidenza sinceramente, quella che ho raccontato è seriamente tutta la verità. Nessun piano malefico o altro.

 

Non nego quello che ho fatto, non nego le "purghe" e nemmeno Cerebrum, ma voglio solo raccontare la verità.

 

Questo è quello che è successo, sei libero di crederci come sei libero di non crederci. 
Sinceramente non pensavo fossi una persona così aggressiva Ade, questo era, come ho detto prima, un topic ironico! Non c'era bisogno di aggredire. Ripeto che non verrò a giocare in qualsiasi server in cui state giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ricordo solo un Sergente distintosi per capacità tattiche e strategiche.
Chissà se ha fatto carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa diffidenza sinceramente, quella che ho raccontato è seriamente tutta la verità. Nessun piano malefico o altro.

 

Non nego quello che ho fatto, non nego le "purghe" e nemmeno Cerebrum, ma voglio solo raccontare la verità.

 

Questo è quello che è successo, sei libero di crederci come sei libero di non crederci. 
Sinceramente non pensavo fossi una persona così aggressiva Ade, questo era, come ho detto prima, un topic ironico! Non c'era bisogno di aggredire. Ripeto che non verrò a giocare in qualsiasi server in cui state giocando.

 

Non è che sono aggressivo, pratico l'ultimo sport in vogai n questo forum: Il Flame.
Poi che non ci creda è ovvio, perché me lo ricordo bene che hai tentato di far fallire la città, ero io il capo nazione che sudava freddo, eh. =/

E poi lo staff non ce l'aveva con te per quella cazzatella, ce l'aveva con te perché volevi palesemente far fallire la città se perdevi, e loro non volevano un'altra Alpha o un'altra Alesia tra le mani...

quindi magari facciamo un po' di ragionamento e non pensare che il mondo giri intorno a te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non hai voce in capitolo:
La storia la scrivono i vincitori. E tu hai perso. OPS...

Ed i soldi rubati che lo staff diede indietro erano molto di più di 50z <3
Lo staff si è arrabbiato perché hai deliberatamente tentato di far fallire la città. Ma non è stata l'ultima volta che hai fatto la frittata. Neo Cerebrum ti dice nulla?

 

Questa brucia!

No, wait... battuta infelice ç_ç

 

In ogni caso non è colpa sua se il suo modo di giocare è regnare nelle città, cercò pure di entrare a Dorien per tentare di governarla convincendo Giamy a cacciare me, GSN e mio fratello ma gli è andata buca lol

In fondo è un gioco, sticazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy è scemo, ma lo sosterrei mille volte piuttosto che schierarmi con Ade e comunisti vari.

Bravo Frene, il liberismo vincerà ovunque, sti modernisti devono morire male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa brucia!

No, wait... battuta infelice ç_ç

 

In ogni caso non è colpa sua se il suo modo di giocare è regnare nelle città, cercò pure di entrare a Dorien per tentare di governarla convincendo Giamy a cacciare me, GSN e mio fratello ma gli è andata buca lol

In fondo è un gioco, sticazzi!

Ci andai vicino però :asd: Stavo per rendere Dorien una diarchia e poi una futura monarchia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci andai vicino però :asd: Stavo per rendere Dorien una diarchia e poi una futura monarchia :asd:

 

Dimenticandoti che il governo centrale nazionale non sarebbe rimasto a guardare

 

>si parla di dol1 vero? 

>torno nell'angolino buio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci andai vicino però :asd: Stavo per rendere Dorien una diarchia e poi una futura monarchia :asd:

 

Wait wait wait.

Tu cosa?

Ma se ti fanculizzammo il giorno stesso in cui venisti, non ti avrei mai dato potere indipendente, semplicemente mi servivi, ho sempre detto e riconosciuto che sei una persona molto intelligente.

E poi, mettiamo caso io fossi tornato a casa fatto e non capendo niente, avessi abdicato e cacciato tutti proclamandoti unico imperatore supremo, pensi che i cittadini e l'intero esercito, tutta gente radunata da me e fedelissima al 100%, non ti avrebbe inculato con la sabbia restaurando il governo con la forza, anche al costo di obbligare me e gli altri principi a tornare? :asd:


Dimenticandoti che il governo centrale nazionale non sarebbe rimasto a guardare

 

Amore, Dorien era indipendente, su DoL 2, che io ricordi, non avevi voce in capitolo sui miei possedimenti, apparte sul mio buco del culo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait wait wait.

Tu cosa?

Ma se ti fanculizzammo il giorno stesso in cui venisti, non ti avrei mai dato potere indipendente, semplicemente mi servivi, ho sempre detto e riconosciuto che sei una persona molto intelligente.

E poi, mettiamo caso io fossi tornato a casa fatto e non capendo niente, avessi abdicato e cacciato tutti proclamandoti unico imperatore supremo, pensi che i cittadini e l'intero esercito, tutta gente radunata da me e fedelissima al 100%, non ti avrebbe inculato con la sabbia restaurando il governo con la forza, anche al costo di obbligare me e gli altri principi a tornare? :asd:


 

Amore, Dorien era indipendente, su DoL 2, che io ricordi, non avevi voce in capitolo sui miei possedimenti, apparte sul mio buco del culo <3

Eh ricordi male allora, perchè io a DoL 2 non ho mai giocato lol.

 

Penso di avere ancora i messaggi salvati, ricordo anche il forum ubersegreto di Dorien.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticandoti che il governo centrale nazionale non sarebbe rimasto a guardare

 

Appro, vieni su ts?


Eh ricordi male allora, perchè io a DoL 2 non ho mai giocato lol.

 

Penso di avere ancora i messaggi salvati, ricordo anche il forum ubersegreto di Dorien.

 

Sìsì, infatti il tuo tentativo fu fatto prima ancora che DoL 2 iniziasse.

Tutto ciò che era nel forum ubersegreto che TU leggesti erano schemi ed organizzazioni varie.

C'era un unica e vera sezione segreta, visibile solo a me, Barr e Konny, una sezione non subordinata al gruppo del Forum "Principi" ma "Amministratori".

Lì c'erano le cose scottanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appro, vieni su ts?


 

Sìsì, infatti il tuo tentativo fu fatto prima ancora che DoL 2 iniziasse.

Tutto ciò che era nel forum ubersegreto che TU leggesti erano schemi ed organizzazioni varie.

C'era un unica e vera sezione segreta, visibile solo a me, Barr e Konny, una sezione non subordinata al gruppo del Forum "Principi" ma "Amministratori".

Lì c'erano le cose scottanti.

Stica di quella sezione :asd:

 

Inoltre mi chiamasti anche per Alon, ma io declinai perché ti rispettavo, e rispetto ancora, come governatore. Se fossi venuto, come ti dissi, ti avrei dovuto derubare di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stica di quella sezione :asd:

 

Inoltre mi chiamasti anche per Alon, ma io declinai perché ti rispettavo, e rispetto ancora, come governatore. Se fossi venuto, come ti dissi, ti avrei dovuto derubare di tutto. 

 

Sei un amore <3

Un giorno forse avrò l'onore di tentare di tradirti e fotterti la città, dopotutto il tradimento è il sale della vita <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un amore <3

Un giorno forse avrò l'onore di tentare di tradirti e fotterti la città, dopotutto il tradimento è il sale della vita <3

È per questo che è un piacere giocare con te. <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.