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[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1001[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Mine of Duty Zombi 2.0

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]

[b]File Submitted[/b]: 22 apr 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/4l005y65r6tyn37/Mine+of+Duty+Zombi+2.0.rar



[font='comic sans ms']Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: [url="http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/"]http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/[/url] [/font]
[font='comic sans ms']Mine of Duty Zombi 2.0[/font]
[font='comic sans ms']In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:[/font]
[font='comic sans ms']-si parte in modalità sopravvivenza;[/font]
[font='comic sans ms']-per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;[/font]
[font='comic sans ms']-ho cambiato alcuni costi;
-ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);[/font]
[font='comic sans ms']-accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;[/font]
[font='comic sans ms']-ho cambiato la cassa e alcune perk;[/font]
[font='comic sans ms']-ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;[/font]
[font='comic sans ms']-ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;[/font]
[font='comic sans ms']-ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.[/font]
[font='comic sans ms']Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)[/font]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1001-mine-of-duty-zombi-20/]Click here to download this file[/url]

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A che serve mettere zone accessibili tramite esperienza, se poi tutte le porte si aprono lo stesso?, con 1 di exp aprivo quelle in cui ne veniva richiesta 30, ritrovandomi dopo 2 minuti con il tirapugni in diamante, praticamente imbattibile.

La mappa l'hai fatta in superpiatto, in modo da sfruttare lo spawn dei mob ostili, senza considerare però che gli zombie non sono gli unici ostili, e che ho trovato più Slime e ragni che altro.

L'ambientazione è molto monotona, non cambia praticamente niente da zona a zona, tutto vuoto se non qualche cesta. La mappa finisce quando entri nella casa abbandonata? Perché entrando li il gioco si mette automaticamente in modalità pacifica, senza cambiare più (niente più mob). All'inizio spawni in creative, se uno vuole rompe i muri di ossidiana e sguscia fuori... di giorno gli zombie bruciano, bisogna obbligatoriamente aspettare la notte, o appostarsi affianco allo spawner per avere un po d'azione.

Consiglio: Nonostante l'idea usata e riusata, giocate le vostre mappe prima di postarle  :fiore:

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      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
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      Consigli per i Provini futuri:
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